Good vibes your vibes
di Nyappy

08/09/12, ore 19:27

bellissima! adoro le larry! *-*
e, se devo dire la mia, penso che qualcosa di vero ci sia tra quei due. Molti pensano solo ad una forte amicizia ma, dai, quando si guardano negli occhi c'è molto di più! E secondo me, i manager stanno molto dietro a queste cose. Se tra Lou e Hazz c'è qualcosa i manager stanno facendo di tutto per non lasciar trapelare nulla.
Però... boh.
comunque... brava, complimenti! :D
bye bye
- ire

25/04/12, ore 21:51

si sai anch'io mi faccio le tue stesse domande a volte, non si mai quanto possa essere libera di esprimersi una star, quali siano le pressioni che riceve ogni giorno e le limitAZIOni, forse fin troppo esagerate, che devono subire. Già questa ff fa molto riflettere, e nello stesso tempo fa riflettere su quanto possano essere impiccioni i fan, la stampa e tutto il resto. Penso, infatti, che anche chi è famoso debba avere il suo piccolo angolino di Privacy, e non pensare sempre a quello che fa o che dice.

17/04/12, ore 21:03

Prima tua storia che leggo e già mi piace il tuo modo di scrivere e le parole che usi. Non posso nemmeno confrontarmi con te nello scrivere, sono proprio negata. E dire che ci metto tutta la buona volontà che ho!

Comunque non è la prima volta che leggo di una storia di una relazione tra Louis e Harry ma questa è davvero la migliore. Saranno anche poche righe ma rimane comunque un bel One-shot!
Bravissima :) Non vedo l'ora di leggere le altre!

11/04/12, ore 09:16

beh come potevo non passare anche qui a rompere le palle?
Come al solito mi fai sentire una cogliona -.-
E non solo... mi fai anche sentire un'incapace a scrivere sai?
Perchè in confronto a te sono davvero una cacchetta sul marciapiedi. Ma vabbeh, oltrepassando tutto ciò...
Anche se non ho capito ben di cosa si tratti, se sia un OS o che altro...
è meravigliosa come qualsiasi altra cosa scritta da te!
Tanto ormai l'hai capito che amo il tuo modo di scrivere (pure se la mia ff preferita se non si era capito è Vampirica)
Harry che cerca di far arrapare Lou (e ci riesce) e lui che fa il duro ahahahahah fantastico!
Poverini però, io immagino che se fosse veramente così, ed è probabile, sarebbe veramente uno strazio ç__ç
Sei fantastica, come ogni volta
-Cla xx

08/04/12, ore 20:13

Ma questa fic è la dolcezza *si scioglie*
Quanto sono carini **
Fino a dieci minuti fa non li conoscevo e questa è la seconda fic che leggo u___ù però sono carinissimi lo stesso, perché lo slash è slash u___ù Amen.
E logicamente mi piace anche il modo in cui l'hai scritta, è fluffosa e dolcissima ^^
Complimenti ^^
Aika.

08/04/12, ore 19:58

Quella delle bromance è una questione annosa: fanservice o vero sentimento? Pianificate a tavolino o spontanee?
Io, a dir la verità, credo che nella maggior parte dei casi si tratti di reali manifestazioni d'affetto. Va bene, posso credere che attori smaliziati come Jude Law e Robert Downey Jr ci giochino soltanto; ma due ragazzi che all'epoca di X Factor non erano nemmeno maggiorenni accetterebbero di coccolarsi/strusciarsi/scoparsi con lo sguardo per finta, solo per vendere più dischi o acchiappare più consensi? La risposta, a mio avviso, è assolutamente no.
...Tutta questa dissertazione pseudo sociologica per dire che sì, sono felice che tu abbia scritto sui due piccioncini e che sì, hai fatto un buon lavoro XD

La giudicia

08/04/12, ore 19:58

Lau. <3 <3 <3 <3 <3 Mi fai adorare questi ciccini, solo tu puoi ciò!
Non so, nonostante sia una shot minuscola e anche semplice, mi trasmette un messaggio, quello che poi hai lasciato nelle note. Ma io l'avevo letta pre-note... :P
è come se tu volessi mostrare che sì, si scherza, tutto bellissimo, magnifico, ma può anche esserci un fondo di verità. Tratti l'argomento con la delicatezza necessaria, tanto che le ultime righe - dopo il passaggio trash del braccio. Non ti smentisci mai. - sono veramente belle, è ricerca di cambiamento. Sìsì, mi piace, mi piace, mi piace. Ma come fai!
Fuggo ;)
Ale

08/04/12, ore 19:28

Breve ma davvero bella, sul serio. Peccato solo che il passaggio
«Dai.» e c’è anche il braccio dell’altro che gli scivola lungo la schiena e la mano che si appoggia sul sedile. Harry non è più tiepido, è caldo.
«Puoi portarlo in avanti quel braccio, allora.» ops.
non mi sia del tutto chiaro.. magari devo rileggerlo bene ;)
Immeddiatamente nelle ricordate, spero che scriverai altri momenti fluff come questi!
N.