Svolta;
di A n o n y m o u s Rei

12/06/12, ore 15:45

Allora, qua ci sarebbe da fare una long, é un'idea bellissima quella dei maghi che convivono con dei babbani, e i babbani che sospettano dei maghi... ♥_♥
Ma che incantesimo hanno eseguito Lucy e Louis per far sì che Mark non ricordasse quello che ha visto fare a loro due con la bacchetta? Perché crede che sia solo un sogno?
Che frase contorta O.o
Hai fatto un po' di errorini, ma si possono anche ignorare xD
se no ci fosse stato il biondo --> se non
ho fatto un sogno strano sta notte --> stanotte
e sei andata a capo prima di "abbuffarsi"

06/06/12, ore 18:01

Diciamo che quello che hai scritto mi è piaciuto proprio tanto, certo speravo in qualcosa tra Lucy e Louis ma ahimè spero che Amber e Charlie si diano da fare. Adoro entrambi personaggi e per quanto non mi piaccia il suo ruolo nella storia trovo che anche Christopher non sia male, anche se perbacco è un Nott ! Brava, bravissima !

22/04/12, ore 23:16

La adoro, è fantastica! non posso aggiungere altro. Sul serio, complimenti :)

21/04/12, ore 21:14

Quest capitolo mi ha fatta commuovere,sopratutto l'ultima parte:"A diciassette anni Louis e Lucy impararono che finchè erano insieme, nulla avrebbe potuto fargli male."
Che bella Fan Fiction che hai scritto :'D

18/04/12, ore 17:50

Avevo visto questa storia e l'avevo inserita tra le seguite, per leggerla con calma. Oggi l'ho fatto e ti lascio qui una recensione, proprio al penultimo capitolo. Mi è piaciuta molto, Lucy e Louis spesso sono dei personaggi un po' ignorati, nella Nuova Generazione. Quando in uno dei primi capitoli hai detto che non ci sarebbe stata nessuna relazione quasi mi è dispiaciuto, ma ho pensato che fosse giusto così. Dopo questo capitolo, sono "costretta" a rivalutare tutto. Probabilmente perché Violet non è un bel personaggio, Voglio dire guardando lei, chiunque sarebbe meglio con Louis. Non pensavo che le avrebbe chiesto di sposarla sul serio, invece...
Per quanto riguarda la storia in generale devo dire che è molto scorrevole, spiritosa. Mostri davvero dei momenti quotidiani, non artificiosi. Mark è oggettivamente "inutile" ai fini della trama, ma ti permette di scoprire un altro lato dei due. Molto bella è la frase finale, che scandisce il tempo di questa storia. Rimangono un po' appiattiti Chris e Violet, che non si capisce bene cosa pensino. Violet è gelosa, ma Chris? In ogni caso, complimenti!

13/04/12, ore 18:49

Il titolo di questo capitolo mi preoccupa, spero non sia successo niente a questi due teneri ragazzi ♥
Inizio a leggere così lo scopro, che è meglio.
Ah, m è il suo lavoro *-* lavora all'ospedale nel reparto per le lesioni da incantesimo, maledizioni, eccetera.
No, davvero, pensavo che uno dei due fosse ferito e l'altro/a andava a trovarlo, mi hai fatto venire un colpo, di nuovo!
Il quasi marito di Rose è Scorpius, vero? *-*
Louis che la ricambia per il regalo ricevuto a otto anni *-*, ma perché ci ha messo così tanto? Cioè, di sicuro Lucy non se l'aspettava dopo tanto tempo, sarà stato un compleanno stupendo per lei.
Bene, ti ho finalmente raggiunta, aspetto il prossimo capitolo :)

13/04/12, ore 18:39

Louis mancano due ore --> dopo Louis va la virgola.
Oh, giusto dovrei --> anche dopo giusto.
E allora andiamo zoticone che se --> zoticone va tra le virgole, è un inciso.
chiese Louis prendendo --> manca la virgola dopo Luois.
Ho smesso di rompere xD
Mi è piaciuta la risposta di Louis "Noi possiamo affrontare tutto" e anche la frase finale, ma quelle finali mi sono piaicute tutte xD
So che qui hanno già diciassette anni e sono anche più grandi di me, ma non posso far a meno di dire "Checcariniiii!!!" quando varcano insieme, mano nella mano, la porta della Sala Grande! ♥
Vorrei avere la tranquillità di Louis prima dei M.A.G.O., io non sono così tranquilla neanche prima di una semplice verifica! O.O

13/04/12, ore 18:25

Ma... sono così indietro con le recensioni?! O__O Ho preso uno spavento quando mi sono accorta che nella raccolta c'erano tre capitoli in più dall'ultima volta che l'avevo vista. Ma rimedio subito.
Ah-ah, ecco che ritorna il misterioso Corvonero, Christopher Nott, mi piace il nome ♥
Be', anche se sapevo che non era una Lucy/Louis, visto che l'hai scritto all'inizio, miè dispiaciuto lo stesso leggere "Un contatto durato poco più di due secondi, nessun brivido alla schiena, nulla.", soprattutto quel "nulla" mi ha rattristito.
Ma nella riga dopo Lucy arrossisce, quindi proprio nulla nonè successo, che sia arrossita perché ha baciato il suo migliore amico, o perché gli piace non importa. u.u
E nella frase sotto ancora, non so perché, ma mi sono immaginata Louis triste, nel vedere Lucy e Nott baciarsi. Forse il mio cervello perverso sta cercando in tutti i modi di farmi amare le Lucy/Louis, non so xD

13/04/12, ore 17:34

finalmente ho finito di leggere tutto... mi devo sinceramente complimentare con la Persona oltre questo pc per il suo ottimo lavoro e mi devo anche scusare per il regalo di pasqua che arriverà con un estremo ritardo... spero per me che l'attesa ne valga la pena, altrimenti non saprei proprio come farmi perdonare! perciò armati di pazienza, anche se essendo la mia gemella d'anima immagino che sarà un po' più che difficile per te... XD

13/04/12, ore 17:23

Due capitoli in un giorno? Mi piace ahahah
scusa se continuo a recensire, penserai che ti perseguito!
Ma non riesco a trattenermi, quindi. Questo capitolo è fantastico! Non ho davvero parole, wow!

13/04/12, ore 15:21

E'..bellissimo :)
E' tanto tenera questa storia, e loro sono così.. uniti!
Davvero, bravissima!

12/04/12, ore 16:20

Oh santo cielo! Che dolciosità! Sono tutte così belline :)
attenta a due errorini: ti sei dimenticata "volta" nel discorso di Lucy e hai scritto "i Nott GLI metto dapperttutto".
A parte questo... ne voglio un'altraa, sono stupende!
Ohoho, a presto!

11/04/12, ore 20:02

Ma sono troppo dolci, amici perfetti! Mi sto innamorando di questo Louis e non va bene, non va bene per niente ç_ç
Beh, la loro amicizia è molto più bella di un eventuale relazione **
I Nott mi stanno simpatici, solitamente :D
Ok, ora mi dileguo. Aspetto con ansia il prossimo!

11/04/12, ore 19:59

Oddio oddio oddio, che bella!
No no non voglio nessun moro di mezzo u.ù
Scrivi benissimo!

11/04/12, ore 19:57

Ora recensisco tutto però :)
Chiedo perdono. Io sto cercando di fare i miei compiti dell'ultimo minuto nell'ultimo giorno di vacanza, e mi sbuca fuori questa raccolta? E' fantastica! Non mi era mai venuto in mente che Lucy e Louis potessero essere così dkjhxfjkrdgnfkre!
Penso proprio che continuerò a leggere. I compiti li copio domani.

"Tra un po’ è il compleanno di Louis e io voglio fargli un bel regalo! Come quello che hai fatto tu alla mamma!" dddolce **