The Doors of Perpercion ~
di Simply96

19/08/15, ore 03:14

Oggi (anche se sono le tre di notte ahah) stavo riguardando le storie preferite e mi è saltata subito all'occhio la tua. Mi dispiace che tu non l'abbia più aggiornata perché la trovo una storia bellissima e intrigante! Credo che non lo farai, ma ci tenevo a dirti quanto io ami questa storia.
Un bacio,
Lily

27/07/14, ore 13:25

Hey!
ho appena trovato la tua ff ed è super!
ho mangiato letteralmente i dieci capitoli!
la storia è tra le preferite !
ciao

23/03/14, ore 22:44

La adoroooooooooooTi dico che adoro questa storia ed č per questo che vorrei che tu la finissi ti pregoo T-T
Un saluto

05/01/14, ore 17:24

Complimenti, complimenti e complimenti!
Storia troppo bella: non č la solita lagna sdolcinata e inverosimile su Court e Duncan!
So che non aggiorni da pių di un anno e mezzo ma ti prego fallo.... Mi piace troppo ti supplico!
Se hai bisogno di idee, aiuto chiedi pure😉

27/03/13, ore 14:27

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e' da un' eternita' che spero che questa stupenderrima storia vada avanti! UFFA! mi piace troppo l' idea di cort principessa che incontra il "signor pirata" della sue scarpette di cristallo! (non so se si capisce la battuta T.T) FICTION STUPONDA! DAVEVO! (tiana)"ok, i cannot believe i'm doing this.... *refers to star* please, please, please! *turns the head and sees a frog /naveen* ah! oh... very funny... so what now, i recognIize you want a kiss..." (naveen) kissing would be nice, yes! (tiana) OOOOOOps ho sbagliato cntrl-c e il cntrl-v.... AAAAAARGH HO PERSO IL FILO! comunque sappi che mi farebbe troppo piacere che mandassi avavti sta fic, e per dimostrarlo la metto tra le mie preferite!

17/07/12, ore 03:39

Bello davvero.Ma se all'inizzio avevi detto che principalmente era una DXC a me sembra piu una AXH. Scrivi molto pių su di loro! Puoi scrivere di pių su DXC?

19/06/12, ore 19:26

E' stupeeendo *----* Questa č in assoluto la mia fan-fiction preferita, E NON STO MENTENDO!
Te lo giuro, perchč parla delle mie coppie preferite, quindi per favore continua presto. :3

23/05/12, ore 16:34

Questa ff č MERAVIGLIOSA! L'ho letta tutta d'un fiato, scusa se ho recensito solo ora, ma ho scoperto questa storia da poco e me ne sono letteralmente innamorata!** E comunque le parti della CxD non hanno niente da invidiare alle scene della AxH! Sono diverse e bellissime allo stesso modo!:D comunque ti capisco benissimo, fare scene della DxC (non OOC,ovviamente) č davveeeero difficile!^^' Continueró a leggere questa storia unica, aggiorna presto, to preeeego*w* Un abbraccio, duncney_love

11/05/12, ore 23:01

bellissima storia! le due versioni opposte e che poi si intersecano č geniale! la continui al pių presto vero?? voglio sapere come finisce!

22/04/12, ore 20:00

Emy 1:
so di essere in ritardo e che meriterei di essere picchiata, ma ho le mie buone scuse! ... no, in realtà sono solo pigra! xD
In quanto al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto la parte della HxA: tristissima, ma bellessima!
davvero, l'avrò riletta un milliardo di volte.... mi ha fatto quasi piangere! l'hai scritto benissimo, descrivendo perfettamente i sentimenti dei due...  non è possibile che non possino stare insieme, maledetto papà burromuerto!
per la DxC... devo dire che il nostro pirata è sempre il solito bastardo e che la nostra courtney ha fatto male a fidarsi di lui...
alla mia amica (a scuola io e lei parliamo della tua ff...) è piaciuta la frase in cui duncan dice che può innamorarsi di lei ma lei non può di lui.... è romantico <3
Ciao ed scusa ancora per il ritardo!
p.s. mi dispiace tanto che questa ff sia giunta al termine... :(

22/04/12, ore 10:32

Questa è la mia fan fiction preferita. Mi ha colpita in tutti i sensi. Mi sono piaciuti molto i colpi di scena e tutto e ammetto di averla letta tutta d'un fiato. L'avevo già vista su un forum, ma l'avevo letta fino al capitolo 4 (Mi pare di averla letta l'anno scorso) e ovviamente, l'autrice eri tu. Credevo non continuassi, ma sono contentissima che tu abbia continuato. Apparte qualche PICCOLISSIMO errorino la storia è scorrevole!
Però, la AXH è un pochetto OOC mentre la DXC è perfetta, ma ovviamente ti capisco: è difficile adattare i personaggi di a tutto reality ad una storia ambientata nel 1900. - So già che vuoi chiedermi … vuoi sapere che “ruolo” hai, giusto? – chiese conoscendo già la risposta.
- Sapevo che potevo fidarmi di te, in fin dei conti non sei così ma-
- Regola numero uno, Principessa: mai fare accordi con un pirata, è il primo che non li mantiene. –
Detto questo, sorrise alla ragazza e le sbatté la porta in faccia.

Troppo EPICA questa scena, ammetto di aver riso davanti allo schermo, non me l'aspettavo.
Mi dispiace che questa fan fiction sia quasi al termine, perchè è stupenda.  Mi dispiace solo che per colpa della storia puoi dediare poco tempo alla ff. Vabbè, che siano mesi o anni, aspetto con ansia il prossimo capitolo!  Spero di averti soddisfatta (perchè te lo meriti) con questa recensione.
La storia, comunque mi affascinava fin dal prologo e nello svilupparsi è diventata ancora migliore.

-SheylaLaila

17/04/12, ore 17:13

Ok,questa è la mia prima recensione.
La tua storia è fantastica e io AMO la AxH.Non ho trovato errori grammaticali.Non vedo l'ora di scoprire come finisce ^ ^
A presto

09/04/12, ore 23:27

dio!!E STUPENDAAAA !!! sia la parte dxc sia hxa!!1

09/04/12, ore 18:45

Tu non puoi minimamente immaginare quanto io ami questa storia! E adesso che è quasi alla fine, beh, devi sapere che mi dispiace perché in un certo senso la sento anche un po' "mia". Oddio, non che voglia fregarti i diritti, ovviamente sei solo tu l'autrice -un'autrice meravigliosa-, è solo che ti ho seguita dal primissimo capitolo passo per passo, non ti ho mai mollata e la sento così vicina!
Mi mancherà non venire quasi tutte le sere a stressarti in chat con i miei "Quando aggiorni?" "Alla fine non hai postato, perché?" "Non sai come continuare?" "Ma no, che vai a pensare, è stupenda!" "Dai, mettiti a scrivere". Ahahah, perdonami. ^^"
Questo capitolo è davvero... Wow! Tutto sta cominciando ad assumere toni così vivi, sembra quasi che le scene si svolgano davanti ai miei occhi, come se stessi assistendo ad un film! Davvero complimenti, lo sai -credo- che questo a mio parere è uno dei punti più importanti quando si scrive un racconto. ;)
Riguardo alle tue paure, ti assicuro che non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti: trovo tutti i personaggi piuttosto Ic, nonostante questo non sia il classico universo demenziale di Total Drama. Duncan e Courtney sono perfetti così come li descrivi e delinei ogni volta, così come Alejandro e Heather che ad ogni capitolo mi fanno emozionare sempre di più. La loro storia avrà mai un lieto fine? Avevo tanto aspettato che si dichiarassero l'un l'altra, la loro scena mi è piaciuta davvero tanto, sarà stata quella che ho apprezzato di più in tutto il capitolo.
E' stata quasi magica: Alejandro che attira Heather nella sua stanza, le punta la pistola, ma non riesce a sparare, lei che lo abbraccia e gli tira un calcio per disarmarlo -questa poi, è stata GENIALE, una piccola citazione all'opera originale che mi fa sempre morire dal ridere!-, lui che le si avvicina di nuovo, lei che fa cadere la pistola e poi IL BACIO. Quel bacio che attendevo dal primo capitolo! xD
Questo era decisamente diverso di quello scambiatosi alla festa, era così... Malinconico, la scena era così triste, ingiusta: perché non sono liberi di amarsi come vorrebbero? Società cattiva. ç___ç
Ho apprezzato anche la scena finale, ahahah, alla fine un piccolo accenno l'hai messo dopo tante pressioni! Sì, lo so, forse sono stata un po' troppo insistente. xD
Adesso però, ti confesso che la preoccupazione mi assale: nello scorso capitolo il Grande Capo aveva detto che se entro la fine del mese, Alejandro non avesse ucciso Heather, ci avrebbe pensato lui! E oddio, questo mi spaventa un po'. D:
Parlando della parte DxC, qui mi soffermerò di meno perché si può dire che la loro situazione è ancora un po' in stand by, i fatti non si sono ancora evoluti troppo. Ripeto che non hai niente di cui preoccuparti, continuo a trovare sia Duncan sia Courtney Ic. Ti dirò che quando Courtney stava per fare la sua domanda al ragazzo, per un attimo avevo pensato che lei lasciasse perdere il fatto dei Burromuerto e gli chiedesse se l'amasse. ^^"
Sì, lo so, sono una romantica persa! Ahaha, avrei dovuto immaginare che Courtney non avrebbe mollato la presa tanto facilmente. Mi è piaciuto soprattutto Geoff, per quanto poco delineato, mi mancava, erano troppi capitoli che non lo vedevo! Ehi, forse a fine storia potresti fare qualche extra su lui e Bridgette e Trent e Gwen! Che ne dici? :)
Riguardo allo stile, ormai la mia opinione la conosci: anche qui era molto buono, semplice e assolutamente scorrevole. Ogni tanto qualche errorino stupido ti sfugge, questo sì, ma niente di troppo grave. Mi hai regalato una lettura molto gradevole, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito e l'arrivo dei pirati alla villa. ;)
Molto belle entrambe le immagini, si sa che Giusy96 è la migliore per le DxC, mentre quella AxH la conoscevo già e se non sbaglio dovrebbe essere la ripresa di un'immagine dei Tudor, tra Enrico VIII e Anna Bolena. Molto bella, ma più la guardo e più mi sembra che Alejandro voglia strozzare Heather! xD
Che altro dire, credo di aver ciarlato fin troppo. Non posso fare a meno che complimentarmi con te per questa splendida fic che stai portando a termine con tanto impegno. Nonostante siano passati parecchi mesi dal suo inizio, non ha mai smesso di attirarmi né di affascinarmi.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

08/04/12, ore 21:35

Yuppie! Sono contenta che hai messo il nuovo capitolo! Era da anni che l'aspettavo, ma purtroppo quella dannatissima scuola non fa altro che toglierci tempo libero!
Beh, il capitolo è stupendo e sono bellissimi anche quelli precedenti.

Alessia_Court

P.S. Dato che è l'8/4 : BUONA PASQUA !!!!