Lezioni di bacio
di AlyssFleur12

12/09/14, ore 15:39

Ma io le amo! *-*
Ginny e Pansy insieme sono bellissime, e questa fic è davvero bella! Complimenti, un bacio! :*

19/06/10, ore 15:23

L'avevo già letta parecchio tempo fa, ma non mi ero soffermata a recensire, pardon. Molto bella e divertente. Adoro le Pansy/Ginny, le Pansy/Hermione e le Pansy/chiunque-tu-sia-basta-che-sia-femmina.

19/11/06, ore 16:05

stupendissima *___* meraviglioso soprattutto l'ultimo cap!!

Janira(Lucyfer non loggata)
13/11/06, ore 15:30

oddio stupeneo epilogo**
mi sembra il finale di una fiaba, anche se mi dispiace un po'(tanto) che sia finita di già...beh, l'importante è che sia finita...cioè, che non sia rimasta a metà XD
spero che la prossima inizierà prestissimo >_____<
baci baci
Jany

06/11/06, ore 19:50

Bell'epilogo, anche se corto corto! Un sequel ci starebbe bene, secondo me... un sequel con tanti casini, ovviamente! Davvero hai in mente un'altra storia? Benissimo, la leggerò sicuramente! ^o^

04/11/06, ore 22:09

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/11/06, ore 20:15

Mi è piaciuta tantissimo questa tua ff! Ora aspetto il seguito delle altre ^_^ ci risentiamo nella prossima recensione…

04/11/06, ore 18:44

Non potevo non recensire anke l'ultimo cap...Davvero bella sta fanfic...Compliments Marty Bacio

_Umi_
04/11/06, ore 16:19

Ma me la finisci così????nooo..va beh....il finale mi ha un pò ditrutta ma bella!! baci.. _Umi_

04/11/06, ore 16:02

ciau! Ho appena beccato la storia nell'elenco!! già l'epilogo! ç__ç Bellissimo! Peccato che sia già finita, ma è perfetta così, Alison e Hannah? XD
me molto felice anche per harry e draco. u.u
Ma soprattutto per pansy e ginny! Complimenti per il lavoro! Alla prossima storia! :**

miss malfoy
04/11/06, ore 16:00

bella storia!!! mi stanno iniziando a piacere tantissimo le pansy/ginny!!!! brava!!!! kisses