Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlyssFleur12    04/11/2006    11 recensioni
-ecco… tu sai che nessuna di noi ha mai baciato una ragazzo, no? Apparte Jenny, certo, ma tutte sappiamo quanto sia stata disastrosa la sua esperienza… insomma, era Vincent Crabbe!- le ragazze annuirono di nuovo all’unisono, e Jenny volse gli occhi al cielo come per dire “non me lo ricordate” –Alison è venuta a sapere che c’è una persona che da... ecco, come dei consigli per imparare a baciare meglio…-
-cioè tipo lezioni di bacio!- bisbigliò Charlotte ridacchiando.
Ginny aveva sempre saputo che le ragazze del suo anno non erano particolarmente intelligenti né sveglie, ma mai avrebbe pensato che fossero così cretine da andare a “lezioni di bacio”.


Eccomi qua con una nuova Pansy/Ginny dal pretesto curioso...
Questa FF è dedicata a tutte le ragazze che almeno una volta nella propria vita hanno fatto una cosa stupida solamente perché le amiche l’avevano convinta. E magari poi si sono anche divertite.
{la storia è conclusa}
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny, Weasley, Nuovo, personaggio, Pansy, Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo








 

 

Così, alle lezione successiva, Ginny aveva ampiamente svolto i suoi compiti, e si stupì di scoprire che non era affatto l’unica.

Jenny si era rimessa con Crabbe, promettendogli che gli avrebbe insegnato lei a baciare.

Ashley aveva scoperto di nutrire un certo interesse per i ragazzi più piccoli di lei, intrattenendosi a turno con un paio di ragazzini del terzo e secondo anno.

Alison si era innamorata di Hannah Abbott e stava lottando per annientare Ernie Mcmillan.

Charlotte si era messa con un ragazzo del loro anno, un tipo timido e impacciato, e insieme non facevano altro che ridacchiare.

E Penelope si era rassegnata al fatto che probabilmente Pansy non si sarebbe intrattenuta con lei per molto tempo e si guardava intorno in cerca di qualche altra ragazza alta e coi capelli neri.

Pansy decise che avrebbe definitivamente smesso di dare lezioni di bacio e che avrebbe trovato un modo migliore per scroccare galeoni da ragazzette imbecilli.

Possibilmente un modo che non mi faccia incazzare.

Anche il resto del mondo, intendo quello estraneo a tutta la faccenda, sembrava innamorato.

Pansy aveva scoperto con grande stupore che Draco si intratteneva con Potter almeno tre volte a settimana, non si sa se anche con esiti emotivi (cioè conseguenti innamoramenti).

Ron si era deciso a chiedere di uscire a Hermione, e nonostante tutti i loro problemi di orgoglio, timidezza e roba del genere erano riusciti ad andare a Hogsmeade insieme senza litigare e soprattutto senza Harry.

Pansy aveva constatato quanto facile fosse stato mettersi con Ginny, ma d’altronde non avevano neanche sedici anni e l’impulsività era abbastanza normale nonché lecita.

Ginny aveva cominciato a frequentare la camera da caposcuola di Pansy molto spesso anche se l’approvazione da parte di suo fratello ancora le mancava.

Forse sarà una storiella di una settimana, forse staremo insieme tutta la vita.

Chissà.

 

E insomma, vissero tutti felici e contenti. Almeno per un po’.

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito e si sono divertiti a leggere questa storia. Lo so che vi avevo promesso un altro capitolo almeno, ma mi sembrava il momento di chiudere la storia. Anche perché ne ho in mente una nuova… un finale ottimista, comunque, non vi pare? Forse scriverò un sequel... è che è la vera prima volta che scrivo la parola "fine"... wow.

Alla prossima ff.

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12