Un'amicizia su msn
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/14, ore 23:56

Hey ciao
Mi piace la storia ma cosa c'entra sabrine con voldemort e che fine fara' piton???????????

03/09/07, ore 16:25

u.u Gin tornò xDDD Scusa Mary ma ho avuto da fare e non ho potuto leggere i chappy. Ma adesso li ho letti u.u MSAHSAUSAHSAU SONO INSIEME A BLAISEE AHAHA STO INSIEME A BLAISEE AHAH ALLA FACCIA DI RON U.u Comunque bel chappy come al solito u.u. Besolo ti voglio bene :*

Beatrix Black
11/06/07, ore 23:52

titty è stupenda!!!!!!!! bella bella bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......potrei continuare, ma è tardi. cmq devi continuarla mi raccomando. bax

11/06/07, ore 22:00

Ioooooo!! Qui ci sono pure io pappapapero! Che bello! Anche se una parte la sapevo perchè "qualcuno" mi aveva dato una mini anteprima XD I personaggi sono perfettamente IC (non posso dire di blaise perchè non che so perfettamente il carattere... muta sempre ^^) Chappy bellissimo davvero! Un bacione ^3^ Brì

13/05/07, ore 21:50

Oh Mio Dio! Gin è una pazzoide come il suo alter-ego XD Ma da un altro punto di vista non mi stupisco affatto... Anche io sono del tutto uguale alla realtà ^^ Bacioni! Brì

Lalla
13/05/07, ore 21:18

Era da troppo tempo che non recensivo...chiedo umilmente perdono. Ma passiamo alla recensione:che dire?Ormai sei cresciuta come scrittrice e hai fatto passi da gigante da novembre. Lo stile è scorrevole, limpido forse un pò troppo sempliciotto in alcuni punti ma non si può avere la perfezione! L'unico personaggio poco caratterizzato e un pò piatto mi sembra zac...che ne dici di lavorarci un pò? La storia è bellissima e procede bene...con tutti questi intrecci... Aggiorna presto ma sopratutto VIENI SU MSN pena, la tua morte lenta e dolorosa. *bax* lalla

13/05/07, ore 20:45

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo e sìììììììììììììììììììììììììììì i serpeverde ci danno alla tasta e continuerannoa farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...bax bax bax bax bax bax bax

04/05/07, ore 23:22

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, do l'esempio molto volentieri e ancora e ancora e ancora. Sai che questa ff è una delle poche che a leggerla mi fa battere il cuore...eheh....dopotutto ci sono io a fare Loreley. Ti voglio bene Titty, la mia sorellina a distanza....bax bax bax bax bax bax bax bax bax bax bax.......BAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/07, ore 22:49

Ma ciau carissima ^^ Belliscimiscimo chappy! Tre storie in parallelo XD Blaise che fa l'egocentrico, Zac che fa l'impiccione, Draco.. bè è Draco.. Devo dire che rispetto all'inizio lo stile è moolto più fluido. Stai migliorando tanto tantissimo *-* Continua prestissimo che voglio leggere tutto il resto u.u Un bacione! Brì

13/04/07, ore 22:34

Yeah! Gin esce con Blaise, Rory si sbaciucchia con Draco.. manchi solo tu gioia XD si si ma tanto prima o poi.. u.u Il capitolo è bellissimo *-* Da pazzi come non si siano sbranati a vicenda per essere rimasti da soli e poi si scoprono gli altarini ehhhh ragazzi ragazzi è palese! XD Ciau ciau ^3^ Brì

13/04/07, ore 22:00

argggggggggggggggg...mi ha baciatooooooooooooooooooooooooo, mi ha baciatooooooooooooooooooooooooooo...sto esplodendo di felicità, mi tornerà la febbre dall'eccitazione......ahhhhhhh.....bellooooooooooooooooooooo bax bax bax bax

04/04/07, ore 23:34

Ma io ti adoro lo sai? Il capitolo è super perfect e in più oltre il fatto che mi sposo, mi si sbaciucchiano pure quei due? Ma che bello! *-* E in più io rispondo pure per le rime a Sig che (come al solito) mi prende in giro u.u E' semplicemente fantastico!! Bravissimissima! Un bacio! Brì

04/04/07, ore 23:24

bella, bella, bella. peccato che non compaio anche io. sigh...il mio babbo ha commentato che siamo tutte delle befane (nel senso ironico del termine, naturalmente) comuuuuuuuuuuuuuuuunque....continua così amore!!!!! bax bax bax

24/03/07, ore 21:38

Fred si sposa evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! comunque ç.ç povela me, mi sono fatta la buaaaaaaaaaaaaaaa...eheh scherzo naturalmente. comunque sono contenta di questo capitolo...certo che io e gli ospedali in questo momento non mi lasciano in pace, sono stata anche ricoverata la scorsa settimana, uffa...comunque Stupenda!!!! continua così!!! Bax Bax Bax

23/03/07, ore 22:25

*-* Ma io ti amo! XD Arancione anche l'invitooo!!! Ron è rimasto sconcertato.. Il capitolo è bellissimo perchè tratta un po' di tutto.. Ogni personaggio ha avuto un ruolo quasi fondamentale e la scena finale è stata bellissima! Erroll che si spiaccica!! XD Oggi ti faccio una statua! Un bacio grande grande!! ^3^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]