L'amore e l'odio non sono per sempre, ma durano una vita
di Lampih_SJ

11/02/15, ore 18:08

Una tenda , un luogo isolato , John e Sherlock ..... un sogno .
era da un po' che immaginavo questo scenario , grazie per averlo reso "reale " * stima profonda

23/04/12, ore 12:36

E quindi siamo arrivati alla fine...eh? Mi spuace sinceramente! Personaggi un po' ooc, ma del resto in una situazione del genere chi sa come reagirebbero, veramente? Quindi, secondo me è il miglior capitolo! Bravissima, come sempre. Skull non me lo aspettavo proprio! Mi hai sorpresa, positivamente parlando eh! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, anche originale, magari! Xoxo Bbbgster

23/04/12, ore 04:36

bellissimo... intenso! adoro immaginarmeli innamorati è più forte di me! :)
oddio non sai quanto ho riso leggendo: "c'era una volta un re... ecc ecc" questo "motivetto" ha perseguitato me e i miei fratelli per tutta l'infanzia, la sentimmo in un programma televisivo e ridemmo come pazzi ahahahaha e a me il ricordo fa ancora sorridere XD

22/04/12, ore 23:19

Ti dirò.. la storia del teschio proprio non me l'aspettavo, anche se non mi è dispiaciuta. Devo dire che i personaggi in questo capitolo sono un po' OOC rispetto agli altri capitoli, ma è comunque un bel capitolo e con una bella conclusione :)
Alla prossima! :D

14/04/12, ore 19:14

prossimo capitolo: rating rosso + Jim = non vedo l'ora di leggerlo!
ma quanto ci sono rimasta male nelle affermazioni di Mycroft e Sherlock sull'amore? Perchè tutti vogliono far soffrire i lpovero Johnny boy? XD bellissimo capitolo, davvero, mi spiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo. Che cosa strana che Sherlock non sia riuscito a risolvere il caso, c'è qualcosa dietro a questo?

xoxo

bbbgster

14/04/12, ore 17:54

"John… Sono nudo - Sussurrò con la sua voce roca e pesante, accentuata dal sonno.
- Sì, Sherlock… Sei nudo.
- Perché?
- Devo davvero spiegartelo?" -->rotola giù dalla sedia XD

Oh gasp, Moriarty no.. di nuovo lui a rompere le cosiddette.. e ci scommetto quello che vuoi che John sarà in pericolo ç____ç Mycroft può effettivamente andare a quel paese dopo questa uscita.. simpaticone, parla lui! Che ancora non si è dichiarato a Greg u.u **partita per la tangente allegramente**

e quindi il prossimo sarà l'ultimo? me curiosa
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 05:54 pm)

14/04/12, ore 12:35

Ma che meraviglia! *___________* Se il primo capitolo mi era piaciuto tanto, soprattutto la scena della tenda che mi ha ricordato quel bellissimo film che è "brokeback mountain", questo mi ha incuriosita ancora di più! Il tuo stile è semplice ma riesce comunque a farti sentire quello che provano i personaggi (poor John... soffrivo con lui ç_ç), che per la cronaca sono perfettamente IC. Gli sguardi che si lanciano poi mentre Mrs Hudson racconta le disavventure degli altri inquilini mi hanno letteralmente conquistata, così come la frase lasciata a metà da Sherlock... certo che per essere così intelligente ce ne ha messo di tempo per capire che Jaaawwn è la cosa più importante della sua vita! Comunque bravissima, continua così! Al prossimo capitolo :D Irelin

14/04/12, ore 10:31

Uahaha John che si è dimenticato i pantaloni aperti mi ha fatta rotolare dal ridere X°°D fortuna che ero in casa da sola XD

- Dopo una tenda, mi va bene tutto. --> Allora un po' di senso dell'umorismo ce l'ha anche Sherlock :)

Ma Seb e Jim hanno litigato?? Nuuuuuu (convinzione ferma che i due sposati che stanno dalla signora Turner siano Jim e Sebastian XD).

Comunque che dire? Continua a svilupparsi in modo interessante e anche il giallo mi sta piacendo, sono proprio curiosa di capire come è avvenuto l'omicidio.
Poi ovviamente non vedo l'ora di leggere di nuovo di questi due tesorini che lo fanno in tanti posti diversi ;)

a presto!

14/04/12, ore 01:29

Magari l'ho già detto, ma essendo questa ff nelle seguite, vedendola aggiornata il mio cuore ha perso un battito accidenti! Hai un modo di scrivere eccezionale senza sforare minimamente nell'OOC! Sei incredibile! Che gioia aver lette un altro tuo capitolo caspita! Complimenti, davvero! continua cosi! Aspotto con molta ansia il prossimo (molta, molta, molta ansia!!!).
xoxo
bbbgster

14/04/12, ore 01:15

Oddio questa fanfic è meravigliosa! I protagonisti sono assolutamente IC, secondo me e poi il pairing <3 No, davvero, ottima fanfiction, scritta in maniera impeccabile e con uno stile fluido! Inutile dire che và dritta dritta tra i preferiti e aspetto un prossimo capitolo!

09/04/12, ore 12:59

Wow! Davvero fantastica! Ti prego continuala perchè sarebbe un peccato non fare altrimenti! Sia John che Sherlock sono molto IC. Hai un modo di scrivere molto semplice ma allo stesso tempo esprimi delle emozioni molto forti. Interessante il tuo modo di narrare! Vai subito nelle seguite! Xoxo Bbbgster

09/04/12, ore 11:17

Provvedo a lasciarti un commentino anche qui :3 è davvero dolcissima, loro sono davvero IC e con Sherlock non è mica facile rimanere fedeli al personaggio. Spero scriverai ancora *_____*