Goodbye
di _Miyako

19/08/12, ore 03:41

Kawaii!!!
Da qui dovresti dedurre che mi è piaciuta, ma questo già lo sai.
Sono passata dallo stato annoiato, nullafacente, a questo @ç@ già . . .
Ma bandiamo le ciance (?) vorrei leggere una tua nuova storia (forse tu sai già quale).
Ma non parlo più perchè il mio tempo è finito, in realtà non so più che dire -.-''
Con affetto,
La tua Donnie. <3
*Death*

03/08/12, ore 13:41

Decisamente una bella fanfic! Ho apprezzato molto il modo in cui l'hai impostata con il conto alla rovescia e i ricordi dei momenti salienti della vita di Clive, una trovata originale e interessante! Le emozioni sono rese in modo incredibile fino all'ultimo e il finale, devo ammetterlo, mi ha anche fatto versare una lacrimuccia.
Credo ci siano solo un paio di refusi, ma il testo è decisamente scorrevole e ben scritto. Ottimo lavoro!

03/05/12, ore 12:54

Durante un'ora buca scolastica, presi il cellulare, accesi internet e girovagando nel fandom mi ha colpito questa storia, inizio col dire che Clive e' (mi scuso per quest'apostrofo ma il mio cellulare non contiene le lettere accentate) tra i miei personaggi preferiti di tutti i giochi del professore.
Devo farti i complimenti, questa fic ti e' venuta magnificamente. Riuscire ad esporre cosi' bene i pensieri di questo ragazzo, e' un lavoro, a mio avviso, assai arduo come anche catturare la sua solitudine, i suoi desideri di vendetta.
Le mie parti preferite sono state i punti 3 e 2, la diffidenza e il dolore in quei segmenti di vita li hai resi stupendamente, mi sono immedesimata moltissimo in Clive leggendo questa tua opera.
Complimenti, t'invito a scriverne un'altra!

Bye bye, Junie

13/04/12, ore 20:06

Ciaooooooooo!!!
Mi presento, non credo tu mi conosca già: mi chiamo Alessia.
Sono una fan accanita del Professor Layton, amo tutti i giochi e anche leggere fic su questo incredibile, oltre che unico capolavoro! Perché a mio modesto parere questo è una vera opera d'arte. Ma non sono qui per dire la mia opinione sul gioco, ma su questa fantastica fic.
Devo dire che io ho amato sin dall'inizio Clive, era un ragazzo talmente carino misterioso!
E poi la sua storia... Quando ho finito il gioco non ho potuto fare a mano di piangere pensando a quello che ha dovuto passare. E l'hai scritto giustamente nella tua storia. Ora.. io stavo per piangere anche leggendo.
Perché l'hai scritta veramente benissimo, sul serio, io mi affascino molto quando le storie sono scritte così bene come hai fatto tu. Mi rimangono in testa.
E poi la fine... Devo essere sincera: dal titolo e dall'introduzione avevo capito che c'entrava qualcosa con la morte. Poi però mi sono... sono rimasta sinceramente colpita! Bravissima!
Molto originale poi!
Complimenti davvero ^^
Ale~chan

13/04/12, ore 18:07

Ciao^^
Io adoro il prof. Layton! E adoro le storie in cui si parla di suicidio!
Adoro questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo ^^
La SeRpE

09/04/12, ore 13:30

A me personalmente questa storia è piaciuta.
E' carina,  mi piace l' idea del conto alla rovescia di Clive.
Beh, ora scusa ma devo andare.
Spero scriverai altro qui
Kokuro