I pennuti c'entrano sempre!
di YoungRevolverOcelot

05/08/19, ore 17:16

Buon pomeriggio cara ragazza e buon lunedì!! Interessante lo definirei questi crossover. Davvero molto interessante e divertente. I gemelli Wisley con Gabriel sono davvero una bomba. E le varie casate che HDi deciso di mettere i nostri cari amici e davvero molto azzeccato. Peccato che non l'hai mai continuata questa storia. Ma sarebbe, o di ricominciare da capo, vedi un po' tu.

12/05/14, ore 17:26

oddio è fantastico ! sto morendo dal ridere, non shippo Wincest e le Sabriel è divertente, io sono più per Destiel. però cavoli continua è simpatico come racconto, tira su il morale :D

11/07/13, ore 17:37

Storia fantastica!!!! Adoro Supernatural e devo dire che vedere i 5 personaggi all'interno di Hogwarts all'inizio mi ha lasciata un pò sorpresa,ma hai saputo unire due mondi non tanto diversi alla perfezione!! aspetto la continuazione ;)

29/04/13, ore 09:51

gli hai fatti diventare dell'altra sponda? questo è stato un colpo di scena, è stato divertente leggere questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

27/02/13, ore 19:41

Harry che si ciuccia il pollice impaurito da Lucifero! Io mi faccio tanti filmini mentali, ma a questo non c'ero mai arrivata. :D
Il lato gay di Albus Silente mostrato in questo capitolo è... oddio, non ci sono parole per descrivere quante risate mi sono fatta constatando anche che nessuno mai mette in risalto questo suo aspetto.
" (...) abbiamo degli altri fanciulli problematici senza famiglia." a questa frase sono LETTERALMENTE caduta dalla seduta per le risate.
Lo Smistamento l'avrei fatto esattamente così anche io.
E in tutto ciò non si sono nemmeno chiesti dove sono... troppo occupati a pensare di dare una festa!
Geniale. Come ho già detto nell'altro capitolo, questa fanfiction è geniale!
Al prossimo capitolo,
Sly

27/02/13, ore 16:32

"- E quello sarebbe il tizio che dovrebbe distruggere il mondo? - chiese Dean scettico."
Oh mio Castiel!
Questo primo capito è proprio in stile Supernatural! E' semplicemente geniale.
Le battute di Dean e Gabe! Lucy che si trasforma in Jessica! Hai proprio reso bene i personaggi. Da tempo la tua fanfiction è tra le mie seguite perché volevo leggerla e adesso che ho iniziato credo proprio che diventerà una droga. Sono veramente tanto curiosa di sapere che diamine ci fanno quei cinque ad Hogwarts!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Sly

p.s. Castiel in boxer, la McGrannit scandalizzata... questo finale è MITICO!

04/02/13, ore 13:07

Oddio bellissimo :):):) sopratutto sempre molto esilRante xD ma come ti e venuto in mente di piton che dorme come un pipistrello? Ahah e i bigodini? Bella anche la parte cosa vedi dentro il fumo? Del altro fumo ahahah xD hey Ggiorna presto.. Però un consiglio non mettere la coppia winchest please xD

07/09/12, ore 15:25

Hahahaha Mister chiappabella 2012 loool fantastico capitolo giuro mi hai fatto xD non ho parole.. Cmq il nuovo personaggio mi piace :) sn curiosa ora quindi aggiorna presto ;) ciaoo e complimentii

04/09/12, ore 16:36

dean e sam si mettono insieme!!! o sam e gabrile??!!!:D
ok, fantastico come capitolo, divertente la scena con fred e george e la presentazione della ragazza, cioè tu..la sadica ahah:D
originale come hai impostato la ff ihih:)
sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli!!!:)
ciaoo:)

04/09/12, ore 16:24

ahahahaha aspettavo questo capitolo da anni, stavo cominciando a pensare che non aggiornassi più. In questa triste giornata di pioggia avevo proprio bisogno di farmi una bella risata. Stavo cominciando a chiedermi chi fosse la ragazza implicata quando praticamente hai affermato di essere tu stessa, è una cosa veramente fantastica. Mi stai simpatica quindi ti voglio nella storia, potrei cominciare a scrivere una petizione in tuo favore.
Mr ChiappaBella 2012 ahahahah fantastico davvero.

03/09/12, ore 14:19

Ciao Sam, ti volevo dire che hai un bel culo!
X'D Mister ChiappaBella 2012? Mi hai fatto morire dal ridere
Ahahahahaha LoL
No, davvero bella! Hp/ Supernatural *-*
Adieù
K_Theta

29/07/12, ore 14:25

L'unica cosa che mi lascia sdubbiata è: ma loro a dirlo che non sanno dove si trovano, non ci pensano neanche? XD

29/07/12, ore 14:20

Sto ridendo tantissimo X°D
E pensare che credevo di essere io a farmi viaggi mentali impossibili sui crossover, ma questo... *muore*
Mi è piaciuto un sacco, soprattutto apprezzo il fatto che usi molto il dialogo, cosa che spesso viene messa in secondo piano dai pensieri privati dei personaggi.

26/07/12, ore 13:12

ahahaha sempre più divertente, i dialoghi sono veramente troppo spassosi. E finalmente è arrivato un personaggio tra i miei preferiti oltre a Castiel, che in questa ff sembra essere più tra le nuvole del solito: Crowley *w* peccato che abbia fatto una breve apparizione. Ma credo che non sia l'ultima volta che tutti lo vedranno apparire insieme agli altri due pennuti *o almeno lo spero*
aspetto il prossimo capitolo come sempre, mi stai davvero divertendo tantissimo

26/07/12, ore 08:56

ehm ehm perchè n hanno un cazzo da fare? xD fore la poesia hehe no dai crowley e cass no! haha adoro questa storia dvvero!! cmq vogloo la maglietta di Sammy poco ma sicuro eheh... complimentii a prestooo!! *_____*