Un'ereditiera tutto pepe
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/09/20, ore 14:53

Edward dovrebbe essere l'adulto della coppia, ma mi sembra solo un bambinone troppo cresciuto oppure un idiota senza palle. Sono indecisa

22/09/20, ore 14:39

Secondo Edward gli tiene testa? Ma quando mai! Lui è sempre lontano, pensa abbia altre donne e nonostante tutto appena la tocca gli si concede? Questa Bella è proprio senza dignità

22/09/20, ore 14:30

Scusa, ma Bella non doveva accettare di sposare Edward a quelle condizioni. Il fatto che sia innamorata non è un buon motivo per farsi calpestare da un uomo.
Io di pepe non ne vedo in Bella, si limita a subire.
Fra l'altro Edward é troppo vecchio per lei

28/05/16, ore 02:38

Ciao lo so sono in ritardo dolo ora ho letto la ff e da poco che faccio parte della famiglia EFP e sto leggendo tutte le storie complete presenti in sito web adesso ho apena terminata la tua ff e credimi non comento mai le storie gia finite sopratutto storie che non sono di quest'anno ma con wuesta ff non ci riesco e devo dirtelo BRAVA è ff piccola ma ricca ed è da rileggerla altre 1000 volte e infatti io lo letta tutta ben 3 volte. Facendo un attenta analisi sei rimasta coerente fino alla fine con i pessonaggi BELLA ha continuato ad amare EDWARD e lui si reso conto poco alla volta di amarla e per quanto riguardo alla famosa risata che BELLA a ascoltato durante la telofobata con EDWARD e secondo lei ha avuto la conferma che il marito la tradisse devo dirti la mia io non vedo il tradimento ancje perchè EDWARD ha sempre chiarito che il matrimonio non è un vero matrimonio l'ho è diventato solo dopo che lui si è reso conto di amarla conquistarla e legarla a lui per sempre, e poi lui nel penultimo cap ha sciolto ogni dubbio dicendo che non la mai tradita anche se quella famosa risata di donna dice il contrario. Volevo solo dirti come la penso su questo particolare COMPLIMENTI SPERO ALLA PROSSIMA FF

05/07/13, ore 17:32

Ciao!!! Io scopro sempre le storie dopo..ma per fortuna che sono arrivata a questa!! Sono così teneri..sono impazzita per l'Edward in versione papà, è adorabile! Bella storia XD

29/10/12, ore 20:54

ciaooooooooo oddio che bella anche questa storiaaaa daiii è troppo bellaaaaaa! che teneri Ed e Bellaa!! e il piccolino aww *-* che bellino! un'altra parte che mi ha commossa è quandoo Bella va dalla nonna e fanno pace li mi sono venuti gli occhi lucidi sono state troppo tenere! beh bellissima anche questa storia in quest giorni le sto leggendo tutte :)! beh alla prossima un bacione

29/09/12, ore 22:54

non sai quanto mi è piaciuto questo finale! è bello vedere Edward e Bella finalmente felici! :) Hanno avuto Chris e adesso aspettano un altro bambino...la loro famiglia va a gonfie vele! Ma la frase di Edward è stata troppo divertente << Siamo incinti, amore, siamo incinti. >> mamma mia gli era andatao in pappa il cervello tanto era felice :D baci,Fede

29/09/12, ore 16:03

lo sapevo!lo sapevo che era incinta!!XD e ne arriverà anche un altro... non preoccuparti è un finale dolcissimo e molto bello ;-)

29/09/12, ore 14:47

Ciaooo.Posso chiedere se Bella avrà una femmina o un maschio e se Chris sarà felice di avere un fratellino o una sorellina?Però posso dire che mi ha davvero stupito questo capitolo ma sono assai felice che tra Bella ed Edward sta andando davvero bene visto che Bella ed Edward ora hanno un bellissimo rapporto,figlio e sono bravissimi a lavoro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

29/09/12, ore 06:42

Alex ciaoooooo mado e' bellissima anche se durata poco ma le tue storie sono tutte belle :) spero che continuerai anche le altre ciao ciao Diddlina

29/09/12, ore 00:22

Bellissimo finale!!!!
Sono contenta che la situazione ormai si sia risolta tra loro due e che finalmente possano vivere come una famiglia normale!!!
Sono felice anche del fatto che abbiano avuto un bellissimo bambino e che presto ne arriverà un altro ^^
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, dico davvero!!!!
Ti mando un bacio grande!!!

29/09/12, ore 00:11

wow questo epilogo mi è piaciuto molto, bella ha dato alla luce un bellissimo bambino, che è l'orgoglio dei genitori, adesso che è tornata dal suo viaggio ha scoperto di essere nuovamente incinta, eddy naturlamente è andato in brodo di giuggiole, mi dispiace che sia finita, però sò che presto tornerai con altre storie.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/09/12, ore 23:35

Un bell'epilogo complimenti ma anche se dici che hai poca aspirazioni riesci sempre a scrivere capitoli belli perchè come si dice "quando una ha talento non c'è niente da fare" e tu mia cara lo hai da vendere.....doveva finire così BRAVA e a presto con le altre tue storie lo sai che io ti seguo come un segugio vero? baci e buonanotte e sogni d'oro smack

21/09/12, ore 21:48

L'unica parola che mi viente in mente: Finalmente! :) Dopo tante sofferenze, situazioni complicate e altro, finalmente hanno chiarito questa storia! Victoria è stata una stronza a dire quelle cose, sono proprio contenta che il marito l'abbai lasciata in mutande, anche se forse io se fossi stata al posto di Edward non gli avrei prestato niente. al prossimo capitolo. Baci,Fede

21/09/12, ore 21:03

Finalmente glielo ha detto!!!! Certo che l'ha fatta soffire sino all'ultimo!!!
Ma per fortuna è finito tutto bene :)
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli!
Ti mando un bacio enorme!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]