I'm into you
di EliScrittrice89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/14, ore 16:59

Ciao :) Ho scoperto solo adesso questa storia e l'ho praticamente divorata :) Peccato solo che manchi proprio l'ultimissimo capitolo >.< Hai lasciato tutti con il fiato sospeso xD Non penso proprio che dopo 2 anni lo scriverai, ma ci spero lo stesso :) Complimenti cmq per il resto della storia :) Baci

04/04/14, ore 12:17

Ti pregoooo continua questa storia bellissimaaaaa....sei fantastica grazie mille!!! <3<3

18/11/13, ore 01:37

Oddiooo è bellissima la storia! Una delle migliori che abbia mai letto! Sei riuscita a farmi immergere completamente nella storia e soprattutto nella mente dei personaggi! Sei veramente molto brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà l'ultimo, spero che aggiornerai presto... baci baci e a presto...
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:43 am)

29/07/13, ore 15:18

Mi piace tantissimo la tua visione della loro storia,così tormentata..ma il capitolo 6???Lo aspetto!

11/06/13, ore 21:41

La storia mi piace molto,scrivi molto bene e sei precisa nell'esprimerti..mi piace proprio tanto ...Brava ,l avevo già letta e ora l'ho riletta e recensita.Amo i nian ...ma il 6 capitolo che fine ha fatto?? Un bacioo

13/02/13, ore 00:04

qst storia è veramente bella...il rapporto tra loro due è a dir poco incredibile..mi sono accorta solo quando ho letto l'ultimo capitolo che è da parecchio che non aggiorni..peccato perchè la storia merita davvero..e sei molto brava a scrivere..comunque io la inserisco tra le seguite così quando aggiornerai potrò leggere il seguito ;)

03/11/12, ore 23:26

Capitolo favoloso. L'ho aspettato per tanto e poi non sono più entrata nel sito e l'ho letto con un mese di ritardo. Spero che aggiorni presto la storia sono davvero curiosa. Poi non ti sto a ripetere che scrivi bene perché questo già lo sai. Un bacio.

30/10/12, ore 16:38

Ciao! Era da un po che avevo inserito la tua storia fra le seguite, ma per mancanza di tempo, non l' avevo ancora letta. L'ho fatto oggi, e devo dire che da appassionata Nian, la tua versione è davvero bella.
Il capitolo è scorrevole e scritto bene. Proprio per questo aspetto un tuo aggiornamento.
Brava!
A presto
Tess

25/10/12, ore 00:41

brava è molto bello!! complimentiii... è da tantissimooo ke lo aspettavo!! ahahah bacio

24/10/12, ore 23:26

e che capitolo!!! siamo quasi giunti alla resa dei conti tra questi due testoni.. per poco Paul non li uccide entrambi mi sa ahahaha aspetto l'ultimo capitolo ;)

16/10/12, ore 21:31

si ma adesso non farci aspettare anni per vedere come finisce eh!!! xD

09/10/12, ore 00:43

belo bello bello!!! era tanto che aspettavo questo capitolo ma ne è valsa la pena!! e adesso mi hai lasciato cn una suspance incredibile!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!! :))))))

08/10/12, ore 22:39

questo è veramente un gran bel capitolo, complimenti! :D
abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena!
paul che apre gli occhi ad ian e candice che fa lo stesso con nina... sono i nostri eroi in questa puntata...! anche se per ora i piccioncini non vogliono proprio dare retta a nessuno dei due..
l'ultima domanda mi è proprio piaciuta! cara nina, da quella stanza o esci fidanzata o non esci! non ti è chiaro?!? AHAHAHAHAH xD
il prossimo capitolo sarà il culmine di questo crescendo di eventi che ci hai portato a conoscere..non vedo l'ora di leggerlo!
a presto, silvia :)

08/10/12, ore 22:33

Oddio sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,che meravigliaaaaa *-*
Ma non puoi lasciarmi così,sei stata crudele :(
Partendo dal presupposto che questo Ian ubriaco che voleva trascinare sul suo letto anche Paul mi ha fatto morire dalle risate! Ahahahahahah :')
Invece Nina mi ha fatto innervosireeeeeeeeeee!
E lascialo parlare,che cavolo!>.<
Non gli dava il modo di spiegare..
E' stata bellissima la parte in cui Nina ha chiamato Ian per nome,anziché chiamarlo con il nome del personaggio - Damon -, e lui ha fatto lo stesso con lei..
Ed emozionante la parte in cui lei si è messa a piangere,e lui l'ha abbracciata e l'ha portata nel camerino..
Già..Lì dove tutto - o quasi - ebbe inizio...
E nel prossimo capitolo ci sarà la resa dei conti!!
Yeeeeeeeeeeeeeep :D
Mi rende felice e triste allo stesso tempo sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo,quello che segnerà la conclusione di questa emozionante e bellissima storia: felice perché attendo con ansia il lieto fine (amo gli happy ending!**),e triste perché la storia mi è piaciuta molto,e quindi avrò finito di leggere una storia che seguivo D:
Ma vabbè,vediamo il lato positivo: CI SARA' IL CHIARIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI NINA ED IAN *o*
Ahahahah,al prossimo capitolo allora ;D
Un bacioooneeeee <3

Mary(;

08/10/12, ore 21:13

ciao....la tua storia è bellissima, splendida, meravigliosa...ne è valsa la pena aspettare...ora manca solo il finale...non vedo l'ora di leggerlo!!!!!a presto bacib

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]