Hunted
di __Stella Swan__

09/12/12, ore 19:15

Che bel capitolo questo, finalmente c’è stata una svolta nella storia! Sapevo che non poteva essere una coincidenza che Adam e Amelia si incontrassero così spesso, specie in quest’ultima occasione poi… E in effetti alla fine Adam si era accorto delle lenti a contatto e la parrucca che indossava Amelia, mi sembrava strano che non si accorgesse del suo travestimento!
Come sempre ho apprezzato le descrizioni accuratissime; e anche le varie discendenze dei personaggi (Adam il nipote di Van Helsing?? geniale! xD).
Sono sempre più curiosa di leggere ancora per scoprire come procederà la storia!

12/08/12, ore 13:05

Avevo letto il capitolo prima di andare in vacanza, poi quando sono tornata mi sono completamente scordata di commentare! Perciò chiedo umilmente perdono!
Comunque, inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo Adam, chissà perché poi xD Le scene di colluttazione tra Mia e i vampiri sono sempre coinvolgenti, poi ti riesce così bene descriverle ** Mi chiedo se avessero a che fare col padre di lei oppure no… mi sembra troppo una coincidenza che l’abbiano attaccata in due in un giorno solo, e io alle coincidenze ci credo poco ihih!
Continua presto, mi raccomando ;D

15/07/12, ore 11:54

Allora, prima di tutto però devo assolutamente scusarmi del ritardo immane con cui sto commentando! Mi dispiace tantissimo, hai aggiornato da una vita ed io mi ritrovo a scriverti solo ora? Imperdonabile >__<
Comunque, tornando al capitolo… l’ho adorato ** Sicuramente si sono fatti enormi passi avanti dopo capitoli sì belli, ma dove alla fin fine Amelia faceva da turista e basta. Quindi questo capitolo è stato apprezzatissimo! (;
Il sogno mi è piaciuto tantissimo, l’hai descritto in modo realistico e da quello che ho potuto intendere… non si trattava proprio di un incubo giusto? Amelia ha davvero vissuto quel momento?
E poi questa frase:
"«Mia piccola Amelia, il sangue mi dice che non sei più pura»"
Aggiunta a questa frase qui:
"Anzi, in realtà lo avevo conosciuto, ma era meglio dimenticare il passato per non far riaffiorare brutti ricordi."
Forse mi hanno fatto capire cosa intende il caro papà Drakul per “sangue impuro”. Nel senso: magari Amelia ha avuto uno scambio di sangue con un vampiro e suo padre non lo ha accettato? E’ la prima cosa a cui ho pensato, sicuramente mi sbaglio, ma ci tenevo comunque farti sapere la mia teoria! xD
E sono arrivata perfino a sospettate che Adam sia quel ragazzo, in realtà… Io e le mie conclusioni stra-affrettate: ignorami, ti prego!

Passando ad Adam: io continuo ad adorare questo ragazzo d’oro ** E’ troppo dolce e gentile per essere umano (infatti secondo me non lo è, ma questi son dettagli ahah!)
Prometto che al prossimo capitolo commento il prima possibile, bravissima come sempre tesoro <3

Povero Adam, snobbato in quel modo… e pensare che si era appostato all’entrata dell’hotel soltanto per vederla!! Spero che nel giorno successivo riesca a vedere Amelia, mi piacerebbe che si incontrassero ancora e passassero del tempo insieme ** Magari verrò accontentata chissà xD
Bellissimo il giro per Londra, mi sono sentita tanto turista anch’io (; Non succede molto in questa giornata, quindi non saprei che altro dire… oltre ovviamente a farti i complimenti per il modo in cui hai descritto tutti gli spostamenti della protagonista, si vede che conosci bene i posti che stai descrivendo ^^

20/06/12, ore 10:38

Che mente criminale ha Amelia!! Nel momento in cui ha inscenato il suicidio mi è sembrata molto simile al mio Damien… dal sangue freddo e attenta ad ogni dettaglio proprio come lui xDD In ogni caso, meno male che non sono risaliti a lei.
Hai descritto nel dettaglio la colluttazione tra i due, molto realistica! Mi chiedo perché quel tipo volesse ucciderla… magari era stato mandato dal padre per farlo?
E Adam comincia a piacermi, è così gentile e premuroso, anche se sono più che certa che ci sia molto di più da sapere su di lui (; E secondo me al di là dell’interesse per Amelia, c’è di più ;D
Poi c’è da dire che grazie a questa storia riesco a catapultarmi per le strade di Londra e vedere tutto quello che descrivi quasi fosse davanti ai miei occhi ** Adoro questa cosa, per me che non ci sono mai stata ma che vorrei riuscire a vederla un giorno, è stupendo!!
Non vedo l’ora di leggere ancora per saperne di più! ^^

14/06/12, ore 17:49

Avevo già letto anche questo, ma poi non ho avuto il tempo di lasciarti un commentino, scusa.
Beh prima di tutto una domanda è d’obbligo: chi sarà mai questa guardia dagli occhi magnetici?? Non so perché, ma ho il presentimento che Amelia lo rincontrerà presto (; Come sono convinta che anche l’uomo che ogni volta che la incontra la squadra dalla testa ai piedi forse non è proprio qualcuno da sottovalutare… Mi piace il fatto che tutto si sta svolgendo pian piano e i capitoli siano divisi in giorni, bravissima come sempre ^^

10/06/12, ore 17:54

Sono curiosa anch’io di sapere per quale motivo papà Drakul (a proposito, ormai penso sia scontato di chi sia figlia Amelia xD) non ha mandato ancora qualcuno dei suoi a cercare la figlia, ma si è rivolto alle autorità francesi e inglesi addirittura… bah, sicuramente avrà un motivo valido per non averlo ancora fatto. A quanto ho capito Amelia non è un vampiro, o sbaglio? Facendo riferimento al “peggio del peggio” che avrebbe potuto eraditare, ho pensato subito al gene “vampiro” ahah!
Comunque la storia mi sta prendendo di già, ora mi leggo anche l’altro capitolo che hai postato perché è davvero coinvolgente! ^^

10/06/12, ore 17:37

L'inizio mi sembra più che promettente!! Mi hai già catturata col nome della ragazza (o meglio, il cognome **) il fatto che sia ricercata mi mette in testa mille ipotesi su cosa possa averla spinta ad allontanarsi da casa e per quale motivo! Come sempre riesci a creare quell’atmosfera un po’ misteriosa e “cupa” che mi piace tantissimo... il prologo poi è stupendo, non vedo l'ora di leggere anche i capitoli successivi ;D

07/06/12, ore 15:00

Sono sincera se ti dico che il primo capitolo è stato molto carino, anche se sulla protagonista aleggiano ancora ombre di mistero ( il che è giustissimo essendo il primo ) ed io adoro il mistero... *-*
Fatto sta che si è capito da dove provenga, cosa sia e soprattutto di chi sia figlia... xP
Sono sicura che sarà una storia entusiasmente! =D
Un bacio!
Mary

07/06/12, ore 13:25

*imbarazzata* Emh...
Ok, lo ammetto, ho dato un'occhiata alla tua pagina e la trovo interessante, soprattutto mi sento proprio in dovere di farti i miei comlimenti: hai cominciato subito da storie tue io ho fatto un pò di pratica con delle fanfiction ecc ecc. e poi perchè noto che nessuno ha buon gusto per le belle storie... tsk.
*arrpssosce* Comunque, tornando alla recensione: è stupendo anche se è solo il prologo, ma non vedo l'ora di andare a leggere il continuo!
Un abbraccio !
Mary
P.s: scusa perla recensione senza senso! xD

21/04/12, ore 21:53

Come primo capitolo è davvero eccellente, mi ha colpito molto! :D