Harry. Harry, sei tanto amato, tanto amato...
di Gabrielle Pigwidgeon

26/06/12, ore 18:29

Ciao! Ho sbirciato un po' nella tua pagina e ho trovato questa OS!
Mi piace tantissimo, sai?xD
Mi hai commossa veramente *-*
Sapevo che Lily e James amavano Harry ma... hai descritto l'amore per il proprio figlio in modo cosė delicato che... che... non ho parole!
Bravissima!
I miei complimenti *-*
Un bacio,
Dear Juliet

09/04/12, ore 22:26

Oddio... Ti dico solo che una leggera se pur inutile lacrima mi ha ricato i l viso mentre leggevo la tua si, come ha detto lei "poesia" dio, l'adoro, mi ha fatto venire i brividi! I brividi!!!! Io, non ho quasi mai pianto! Č davvero F A N T A S T I C A!!!! Dico solo che č stupenda e commovente complimenti Ciao _mik_

09/04/12, ore 17:41

T___T povero Harry..questa parte della storia mi fa sempre un po' commuovere *ma dai?!*

Basta, basta, bastta, mi sono ripromessa che avrei rilasciato solo recensioni serie, quindi eccola qui.

Inizierei con un piccolo appunto, secondo me la tua creatura è più una poesia o una drabble, piuttosto che una one-shot, ma è un dettaglio xD

Fino quando
terza strofa, immagino sia solo una piccola svista, ma te la faccio notare comunque, per amore di correttezza *o per la simpatia di essere una rompiboccini*

Per il resto mi sembra che la storia non presenti strafalcioni grammaticali o sintattici *non puoi neanche immaginare quanto li odi e quanto mi facciano soffrire*

L'idea è veramente carina e oserei anche originale, non mi era mai capitato di leggere una storia che trattasse di questo episodio *praticamente quello su cui si fonda l'intera saga, ma lasciamo stare* e con i toni con cui l'hai descritto tu: sembra quasi una ninna nanna (forse un po' dark) che qualcuno potrebbe canticchiare ad Harry per farlo addormentare *cucciolino pucciosino* e ho anche un paio di idee malsane di chi potrebbe canticchiare una canzoncina del genere xD

In generale è così tristina e malinconica T.T ma va bene, oggi sono decisamente dell'umore per storie del genere, quindi grazie :)