Eyeshield 21 ~ Road to...
di Princess Kurenai

22/04/12, ore 14:09

Mia reazione dopo aver visto che hai aggiornato la fic: http://static.fjcdn.com/comments/Anyone+_378b24fd233ba350c93cf5aae668effe.jpg
Però, fermi tutti: il nuovo quarterback degli Oujo si chiama Yamauchi? O_______O
Io ho un OC di Eyeshield 21 che si chiama Hiroyuki Yamauchi e diventa il quartereback degli Oujo white knights dopo che Takami si è diplomato °v°".
Anche questo capitolo è molto bello e ben scritto: i membri degli Enma Fires mi piacciono, specie i gemelli e Ieyasu *-* Poi stanno "comparendo" un mucchio di coppie che mi piacciono! Shin e Sena... e Sakuraba e Takami sono davvero dolcissimi ç_ç ancora di più di Hiruma E Musashi.
I sentimenti dei personaggi sono resi splendidamente, mentre leggevo la scena dove cercano di spiare Karin, riuscivo a sentire quanto gli altri fossero mancati a Sena<3 non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei brava con l'introspezione dei personaggi!

13/04/12, ore 21:54

Ok, non è nel mio stile, ma permettetemi di fangherlare un pochettino di fronte a questa fanfiction<3
Appena ho visto che era sul Rice Bowl, ho iniziato a gongolare come una scema *w* Io, che, ogni volta che sento qualcuno dire che avrebbero dovuto continuare la serie, ribatto che il finale più appropriato sarebbe stato il Christmas Bowl xD
Il capitolo è proprio carino, un'ottimo inizio per una storia che si preannuncia una bomba! Come già sai, mi piace molto la tua introspezione dei personaggi e l'ho apprezzata particolarmente nell'incipit di questa storia.
Poi... poi... Hiruma e Musashi sono così carucci ç______ç mi è piaciuta molto la seconda parte del capitolo dedicata a loro, è molto toccante.