When I met you.
di LastHope

22/04/12, ore 19:28

Oh, QUESTE SONO STORIE FATTE COME SI DEVE! Vai così donna! :D
Allora prima di tutto i peersonaggi sono IC poi la storia è ORIGINALE. Non ho mai letto dell'incontro tra questi giovanotti e ecco qua che girovagando tra le mie autrici preferite trovo questa delizia per i miei occhietti.
Vegeta, ovviamente, era già così insopportabilmente arrogante fin da piccino LOL
Nappa poretto che deve sopportare Vegeta da quando era un marmocchio non ho idea di come abbia fatto, personalmente mi avrebbe indotta al suicidio anche se devo ammettere che da grande diventa proprio un bel gnoccone ma sorvoliamo
Radish, oh Radish! Perchè sei tu Radish? *tossicchia* comunque Radish mi ha letteralmente fatta collassare AHAHAH va a dire al Principe dei Saiyan un semplice e tanto amoroso 'ciao' ahahahaha, merita tutta la mia stima possibile! LOL
Detto ciò devo dirti ancora BRAVA poichè mi è proprio piaciuta molto e devo ammettere che grazie a te e alla tua raaccolta This is love amo ancora di più Radish insieme a Vegeta.
Ciao e alla prossima

MoonLady

11/04/12, ore 21:52

Bella questa storia!
Vegeta è Vegeta, e a lui tutto è concesso e perdonato, però un bambino così arrogante e presuntuoso lo sbatterei volentieri contro un muro per fargli abbassare la cresta fiamma di capelli! Ohi ohi è proprio un principino! =)
Io ho un certo pallino nei confronti di Radish, e l'immagine di lui che cerca di attaccare bottone con il Principe mi è particolarmente piaciuta, anche se sono rimasta alquanto perplessa quando Vegeta ha ammesso che Radish era diventato un guerriero di tutto rispetto...non me lo sarei aspettato un tale riconoscimento da lui!
Per Nappa mi è dispiaciuto...in fondo gli ha fatto da babysitter per tutta la vita e la sua ricompensa è stata...beh...si sa...un principesco kaboom!
Ovvia, c'è voluta una buona dose di nostalgia per fare ammettere a Vegeta che in una parte remota del suo cuore quei due scimmioni gli mancano!

09/04/12, ore 21:49

Ma quanto mi è piaciuta? *Una vocina, stranamente simile a quella di Silvia, dice:- Molto?-*
No! Cara la mia Vocetta! "Molto" è tremendamente riduttivo! "Molto" mi sembra un'isulto a questa storia!
Mi è piaciuta tantissimo! Oh, sì! E' stata la prima storia che non mi ha fatto venire voglia di ammazzare sia Nappa che Radish, mi sono sembrati quasi umani. Al contrario ho odiato Re Vegeta, non chiedermi perché, potrebbe anche essere un effetto causato dai pinoli che sto mangiando! (I pinoli sono i semini che si trovano nelle pigne! Sono buonissimi! :P)
Trovo che la caratterizzazione di Veggy da piccolo sia molto accurata e precisa, oltre che perfettamente rassomigliante!
Il legame che indubbiamente Vegeta aveva con loro (Soprattutto con Nappa), oltre a quello combattivo, mi è sempre sembrato al di sopra delle semplici interazione tra soldato e comandante, nonostante lo stesso Vegeta non si sia fatto scrupoli a disintegrare Nappa.
Ma stiamo parlando di un Vegeta non ancora "umanizzato" per così dire, quindi è normale. Per questa ragione penso che, ricordando i suoi vecchi "compagni d'armi", per così dire, sia normale per il Nuovo Vegeta provare una fitta di nostalgia.
Ho apprezzato molto la tua storia. Complimenti!
Baci
Lau

09/04/12, ore 21:14

Ciao!! Devo dire che questa oneshot mi è piaciuta davvero tanto e voglio spiegare per bene i motivi:
1- è scritta davvero bene, non ho trovato errori grammaticali e i tempi verbali sono tutti nel giusto ordine (e ti assicuro che ho letto storie con tempi veramente messi così come capitava ç___ç)
2- è decisamente un soggetto originale, non ho letto nessuna storia che parla di questo incontro ed è sicuramente un punto a tuo favore
3- il protagonista è Vegeta e già questo dice tutto, perché ammetto che è il mio personaggio preferito e ogni volta che trovo una storia su di lui mi piace leggerla
4- i personaggi sono tutti IC, in fondo chi parla è un Vegeta adulto ormai stabilitosi sulla Terra da parecchi anni ed è plausibile che abbia fatto ad un certo punto un resoconto della sua vita rendendosi conto di quanto sia cambiato. Inoltre anche Radish trovo sia nel personaggio, l'ho sempre trovato il più buono dei tre, in fondo poi è il fratello di Goku... come si dice buon sangue non mente.
5- il modo in cui hai descritto i pensieri di Vegeta di quando era bambino mi ha davvero sorpresa perchè effettivamente lui è il principe dei Saiyan e come tale si sente superiore a tutto e a tutti e tu sei stata proprio brava a sittolinearlo.
Insomma dopo averti ammorbato con questa, fin troppo lunga recensione, ti faccio i miei complimenti e ti dico che sei stata proprio brava!!!
Spero di leggere altre tue FF
A presto
babykit
ps è ovvio che la bandierina è verde superpositiva ^____^

09/04/12, ore 20:56

Ma tesoroooooooooooo... Io non so da dove ti sia precisamente venuta fuori quest' idea, ma in ogni caso devo dirti che hai fatto bene, anzi benissimo a creare una One-Shot su quest' argomento così poco trattato, ma nello stesso momento così importanteeeee!!! Anche io credo che Vegeta nel suo piccolo sbbia voluto bene a quegli insulsi esseri :D ... Inoltre alcune di queste figure, secondo me hanno rappresentato davvero qualcosa per lui, anche in negativo certo, ma alla fine le brutte esperienze che hanno caratterizzato la sua vita, lo hanno aiutato a diventare una persona migliore... Anche se lo ammetto, io lo adoro in tutti i modi possibili ed immaginabili <3 <3 Dopo averti decisamente rotto le scatolo con un' immensa recensione, me ne vadoooo.., La smetto di romperti le scatole, e me ne vado a festeggiar la pasquetta con birra e hamburger, anche perchè qui, la mia casuccia di montagna è completamente circondata da neveeeeeee :D Ehssí, ieri è caduta uns neve pazzescaaaa... Che belloo *-* ok, stavolta ho davvero finito! Un bacio tesoro mio, e ancora complimentissimiiiiiiiiiiiii <3 Chiara

09/04/12, ore 18:27

Ciao! Mi. Piace molto come storia, perché non ci sono errori grammaticali, o almeno io non gli ho trovati ( io ne faccio alcuni ), perché è molto originale come storia ( io, personalmente, non mi sarei mai immaginata il primo incontro tra il " Principe dei Saiyan " con i suoi compagni ) e perché, a mio parere, i personaggi sono IC! :) Ora ti saluto e ancora complimenti! ^^ A presto! Ci si rivede!!! Silver spring