You have been the right one, always
di _hood

Bellissima *_______________* devi continuare assolutamente altrimenti vengo a casa tua e ti costringo a continuare. Capito Boo? xx :)

omgigi, non riesco nemmeno ad immaginare come sarebbe essere stalkerati da Tomlinson *ç*
ok, faccio la seria, adoro e dico ADORO il tuo modo di scrivere così scorrevole, mentre leggi è facile immaginarsi tutto e questa cosa mi piace.
Poi la storia è originale e molto carina, aspetto gli altri capitoli sisi. xx

Wow, ho letto questa fan fiction e non puoi capire quanto m'incuriosisce!
Scrivi in modo così semplice ma riesci a far capire ogni singola parola e catturi l'attenzione del lettore. Efficace, complimenti.
UUn consiglio, i tuoi capitoli sono belli. Per questo dovresti farli un pò più lunghi, se riesci.
Sennò vanno bene anche così :)
Ciao bella

oh che bello!! brava brava brava. louis è davvero meraviglioso e questo si deve ammettere e poi le fan sfegatate dei one direction sono cosi dolce!! io al posto di leanne sarei morta e poi..... aveva il numero di telefono di louis william tomlinson!! oh my god. ti adoro continua ti prego. non fermarti solo al terzo capitolo altrimenti come faccio??!! un bacio da alessia<3

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo: mi hai chiesto di passare quanto? Un mese fa? E io ci sono riuscita solo ora, chiedo scusa!
La storia è molto carina e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!:3
Un bacio
Juls
Ps. Ho aggiornato la ff, spero darai un'occhiata!;)

awww,questa storia è davvero bella *--*
brava! sei molto brava! complimenti C:

ps: scusa il ritardo,ma la mia connessione è lentissima D':

xx

OMG tu non puoi farmi questo! ç.ç

Per colpa tua adesso io non faccio altro che immaginare come sarebbe incontrare Tomlinson per strada..ti rendi conto?!

Comunque,inutile dire che questa ff mi piace un sacco,e non vedo l'ora del seguito perchè sono curiosissima.
No,ma secondo me la Leanne diventerà la cantante di supporto u.u
E ... se ci fosse del Loanne (?) sarebbe molto skfdlnnvcx *w*

Fab xx

Ma questa ragazza è troppo fortunata! mamma mia!! troppo troppo! non ci credo che ha davvero incontrato Tommo! dio che fortuna e per di più gli ha dato il suo numero e le ha detto che ha talento wow! io tipo sarei morta :D
ora voglio assolutamente sapere che cosa accadrà! quindi fammi sapere appena pubblichi il continuo, sono troppo curiosa (((: un bacio

Santa carota,
Ha incontrato Lou? Proprio quel Lou? Oddio, che culo che ha avuto questa, io se l'avevo davanti non sai che gli facevo, prima gli morivo davanti, poi resuscitavo me lo baciavo, e poi scappavo furtivamente come niente fosse successo.
Amo la tua FF, voglio il continuo se no ti picchio (Ovviamente scherzo!)
Ciau bella.
Ne.xx

Ok, questa storia la AMO. Seriamente, mi sembra quasi di sognare... o meglio, un sogno che diventa realtà! Scrivi davvero bene!
Che dolce non è Louis?? ** Anch'io voglio che mi abbracci u.u
Devo per forza dirti che voglio che tu scriva immediatamente l'altro capitolo, o posso risparmiarmi i convenevoli?
Complimenti ancora, ancora e ancora ;)
Baci, Gio.

Amo questa storia! E' come se stessi sognando ad occhi aperti *-*
Tranne per il fatto che io vivo a Roma :P
Amo Leanne e An,ed Eli nonostante sia più grande delle due mi fa ammazzare dal ridere!! Ok,Louis Tomlinson è un F.A.I.G.O.N.E della madonna!! Non vedo l'ora che entrino in scena anche gli altri!
Mei :) x

non può esistere una storia così bella *-* no sul serio è un'idea originale,scrivi benissimo è qualcosa di meraviglioso questa FF!non trovo altre parole per descrivere una meraviglia come questa <3 aspetto con ansia il continuo!
Baci Jessy
xx

Sì,è carino, mi piace. E' originale come trama, e se scriverai un prossimo capitolo sarò contenta di leggere anche quello. Buon proseguimento CICCIAA. By LALLA <3