This heart will start a riot in me.
di ShesHayley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/13, ore 13:34

Potrei vomitare arcobaleni lo sai? Lo sai?
Amo Matthew ma Malik..dannazione. Lo sto amando c.c
Piccina Hayley, però non mi dispiacerebbe essere al suo posto AHAHAAH
Comunque mi piace come scrivi, davvero.
Voglio leggere il prossimo capitolo. <3

15/02/13, ore 14:40

alkjh ma io sono troppo curiosa di come finiscee.. non è giusto ahah, però se a dire il vero, io speravo in zayn e hayley (come coppia), però non è ancora detto nulla lol
il capitolo è molto bello come sempre ahjk
non vedo l'ora per il prossimo capitolo, e spero che non passerà tutto questo tempo lol
ho detto tutto c:
baci, **
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:13 pm)

14/02/13, ore 11:02

Ma ciao Nanaaaa!! Credevi di sfuggire alla mia recensione eh? E invece no! :P
Allora vediamo, da dove posso iniziare a sclerare? Mmh si diciamo che Zayn era meglio se si stava fermo con le mani invece di avere la brillante idea di "picchiare" Matt, insomma stò Zayn è dall'inizio della storia che non fa altro che rompere le palle ad Hayley ma, figlio mio (si in questo momento sto parlando con lui) se non sai neanche tu quello che vuoi perchè devi dare fastidio a tutto il mondo? Fai prima pace col cervello dico io! Ok dopo aver distrutto Zayn passiamo ad Hayley e Matt *.* ma quanto sono belli! Mi verrebbe voglia di sposarmi Matt però poi mi picchieresti quindi è tutto tuo! :DD
Il ballo! Aaaaah quanto odio i balli stile americano sono così squallidi...gnaaa! Sono scoppiata a ridere quando ho letto che Hayley voleva trasformare il vestito in jeans e maglietta ahahah però dai con un accompagnatore come Matt questo sacrificio si può fare! E poi arriva al ballo e gli amici le dicono "è un ragazzo vestito da ragazza" -_- picchiali Hayley picchiali (si adesso sto parlando con lei) io li avrei picchiati (ma io picchierei tutti a prescindere XD)
Leggo la fine del capitolo e la mia faccia è una cosa tipo così O.o e anche così *.+ Zayn è impazzito!!! E poi perchè Hayley fuma eh eh?? Ritornando a Zayn...è IMPAZZITO!! Ok che aveva bisogno di parlare e tutto quello che vuoi però poteva usare anche dei mezzi termini porca miseria!! O.o e poi cosa fa? La bacia? Prevedo una scaricata di mazzate per Zayn da parte di Matt hahaha Hayley e Matt sono così carini non può mettersi in mezzo quello lì e rovinare tutto (vabbè ma io sono anche di parte XD)
Oh nana credo di aver finito sai? Chiudi un occhio sulle varie cagate che ho scritto, è colpa della febbre che si è comprata la maglia dei pantera (o mamma come sto grave) be ok basta me ne vado che sto iniziando a dare i numeri XD
Ciao Nanaaaaa!! Uno stramega bacione!
Matarrais!!

13/02/13, ore 19:59

santo cielo ti tirerei addosso tante di quelle cose!
ma per ora, lascio da parte tutti gli oggetti per dedicarmi alla recensione del capitolo
(tra parentesi(?) te l'ho fatta lasciare liscia perchè, primo: se ti uccido non so come continua la storia, secondo: una seconda possibilità si da a tutti *si sente buona quando è stronza 365 giorni* e terzo: spero che il prossimo capitolo arrivi presto. chiusa parentesi)
hai lanciato questa bomba e non vedo l'ora del continuo adjslkf
zayn è stato carinissimo madò mkdhfls dopo vado a rileggere l'ultima parte *uu*
il mio cucciolo <3
poverina ora è in confusione :'(
sta ufficialmente con quel tipo?
non che non mi piaccia, ma sono PROPROPRZAYNUCCIO
quindi akfnwejgkwf
pubblichi presti? akfkea c: <3 <3

11/01/13, ore 16:25

Eccomi a recensiree visto che tu sei passata da me, allora
come storia mi piace molto, davvero davvero sei bravissima, complimenti
non mi piace Matthew gnnnn, fallo sparire ahhahaahha
bene,
alla prossima recensione!
xx
drawjng :)

11/01/13, ore 01:30

Scrivi benissimo, questa storia mi piace moltissimo, ho scelto questa storia fra le 'scelte' perchè scrivi in modo "leggero", mi è sembrato di essere la protagonista, di vivere quelle scene, di poter immaginare quello che stava succedendo e non tutti hanno questo dono. **

31/12/12, ore 18:05

SONO QUI. KEEP CALM. SONO ARRIVATA. MI ERO RIPROMESSA DI RECENSIRE PRIMA DEL NUOVO ANNO, ED ECCOMI QUIII. Okaaaay, mi calmo... scusami, perdonami, ti prego scusa, scusa, scusa ma ero troppo pigra per aprire efp durante le vacanze e recensire.. sono una persona orribile e malvagia, lo so lol.
Let's start with this recension(?)
1) Figlia mia ma quanti complessi ti fai? Sei stata SEMPLICEMENTE invitata da Matteo sonounfigoneespaccoiculi ad un concerto.... gli piaci... è una cosa normalissima... che avviene ogni giorno... okay, forse puoi essere un pochetto agitata lol
2) Ogni santa volta che leggo che il locale si chiama Pinkly, mi piscio sotto dalle risate AHAHAHAHAHAH ma come ti è venuto di chiamare un ristorante con il nome di un cane? Puahahahahahaha :')
3) I miei consigli troppo ganzi, spacco brutto yo.
4) Ma la tenerezza di Zayn awwww *--* Questi momenti di tensione Zayley mi fanno emozionare :') Siete la tenerezza, punto. Ma non vi shippo, perché Malik lo shippo con me lol <3
5) ...."disse timidamente baciandogli una guancia..." aaaaw che siete bellini però, gli hai baciato la guancia *---* Che cosa bellissima <3
6) Secondo me, il blu elettrico è il tuo colore preferito.. ma è solo un'impressione eh, poltrona blu elettrico, insegna blu elettrica, palloncini blu elettrici, fiori blu, chitarra blu elettrico... si, odi questo colore lol
7) Mi sto immaginando la scena in cui, io sto nella stanza con tutti e inizio ad urlare e a battere le mani... mi rispecchia perfettamente ahahahaha
8) Louis che dice a noi "Muovete quei bei sederini che vi ritrovate,gentaglia." Tomilson caro, il tuo "sederino" è il più bello di tutti yo.
9) " chiese guardando attentamente il riccio negli occhi" OTP OTP OTP OTP OTP unicorni, arcobaleni OOOTP. Okay, la smetto <3
10) "per poi ritrovarsi davanti due pozze verdi, un sorriso dolce,capelli biondicci e uno stile molto Oxford school. Adrian Jack Stoner era tutto il contrario di sua sorella , aveva la faccia da bravo ragazzo e un sorriso luminoso che faceva trasparire la sua solarità" *muore* *decede* *si sente male* *rimuore* *si affoga* (che poi se sono morta non posso affogarmi ma okay) il mio Adrian JACK Stoner, l'ammore della mia vita immenZa asdfghjkl sto fangirlando a morire, potrei non arrivare ad anno nuovo lol
11) Il braccio muscoloso di Matt... mlmlmlmlmlmlmlmlmlml(?) puahahahahaha <3
12) Ma il momento di dolcezza Mayley(?) stoppato dalla finezza di Matthew ahahahah, a voi shippo, si *--*
13) Nothing Else Matters........ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :') quella canzone, aaaaaw asdfghjkl *--*
14) "Oh,non prendermi in giro,piuttosto guarda mio fratello e Ash." HO. BALLATO. CON. ADRIAN. JACK. STONER. rendiamoci conto, ddddio santo, sto morendo.
15) "il ragazzo la interruppe e posò le labbra sulle sue" OMFG avvisare che vi baciavate no? E' il terzo/quarto infarto che prendo... aaaaaaaaah che siete belli asdfgh :')
16) Ed eccoci arrivati al quinto infarto :') Zayn ma che cazzo? La mia OTP si bacia, e tu picchi Matt... che poi non ti conviene, quello ti uccide e.e
Okaaaaaay ho finito, sei una stronza perché aggiorni ogni morte di papa, ma quando lo fai... ti amo, perché mi fai prendere un colpo, e ti odio, perché scrivi cose assurde che il mio povero cuore non può reggere çwç
Ti voglio bene peipi mia, tantissimo.
Buon anno nuovo,
con taaanto amore, VENTOLA.

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH <3

27/12/12, ore 16:42

Nanaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma che me ne faccio della Rrowling quando ho te? ahahahahahah
Ok iniziamo. Ti dirò, per quanto i protagonisti non mi vanno molto a genio, è scritta così bene che loro passano in secondo piano ;D quanto è dolce Hayley! Lei fa la dura ma in realtà è un muffin che balla la macarena...ahahahahaha (se non dico almeno una cazzata non sono contenta, assecondami ahahaha)
Matt....Matt.....MAAAAAATT!!! ahahahahhaha quell'omone gigante stona un pò nel contesto della storia però sti cazzi e figo! E poi che cazzo vuole Zayn se Matt bacia Hayley? Lui ha fatto il coglione? E adesso si arrangia, tzè! ahahahahah!
Ora non so se è peggio chiamare "Pinkly" un cane, una band o un locale...forse è più un nome da cani però chiudiamo un occhio e facciamo finta di niente, chiamare un locale Pinkly è trasgressivo ahahahahahahha!
Be ora che al compleanno di Hayley è successo questo mezzo casino aggiorni presto vero? Non far passare gli anni tra un capitolo e l'altro, non si sa mai che i maya buttano un altra sentenza sulla fine del mondo e questa volta si avvera poi non aggiorni più  e non saprò mai se Matt e Hayley "quagliano" (capisci a me) e poi, e poi...e poi niente sto sproloquiando a cazzo come al solito XDD
Beeeene mi dileguo così la smetto di dare fastidio e mi raccomando......AGGIORNA PRESTO!!!! ahahahahah ok ok basta me ne vado :D un grandissimo bacione alla mia nana!
Matarrais!!!

17/12/12, ore 19:23

Ma solo a me piace Matthew? cioè andiamo è un figo AHAHAHAH lui e Nana sono bellissimi insieme *u*
Comunque passiamo al capitolo che come al solito è scritto bene, benissimo e la storia diventa sempre più bella.
Mi piacciono tutti i personaggi anche se Malik mi sta un pochino sulle palle, dettagli lol
Devi postare più spesso però cc
Al prossimo capitolo. ♥

17/12/12, ore 15:25

finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. allora, io continuo a ripetere che Matthew non mi convince, cioè Zayn è un figone, ti prego dimmi che ci sarà qualcosa tra lui e Hayley perché altrimenti io non ce la faccio çwç sono troppo carini insieme, e lui che picchia Matthew perché l'ha baciata, oh l'amore. spero tanto che aggiornerai presto, un bacio:)

17/12/12, ore 11:29

alloooora sono _drunkofharry su twitter. partiamo da questo.
iniziamo di nuovo.

ciao bellezza c: come va?
perchè hai aggiornato dopo due mesi? i miei sputi non li puoi schivare eh.
la storia mi ha colpito molto dall'inizio a dire la verità, ero curiosa di sapere il resto
e soprattutto come si sarebbe svolta la convivenza con quel figone di zayn.
ammetto che, ho dovuto rileggere la storia perchè non ricordavo assolutamente nulla,
ma poi mi sono ricordata morte, miracoli e il resto quando si è parlato del trasferimento a casa malik.
allora, il capitolo più o meno mi piace.
è quel matthew che non sopporto, già mi sta sulle palle e sono sicura che vuole provarci con la hayley e questo non
va assolutamente bene, perchè si è capito che zayn è innamorato perso.
devono stare insieme.

vedi di aggiornare presto baby :) x

16/12/12, ore 22:48

Complimenti, mi piace tantissimo la tua storia, la adoro! Mi sembra proprio che Hayley sia una mia reincarnazione e adoro come hai iniziato il tutto. Complimenti ancora, è molto molto molto bella!

15/10/12, ore 16:38

Ciao bella, eccomi a recensire!
Ho potuto leggerla solo ora perchè la connessione mi andava lentissimissima e non ero dell'umore giusto per leggere, ma ora i'm here :)
Io amo troppo questa storia ** Zayn e Harry sono una cosa troppo tenera ed adorabile nhfnjgvf
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacio:)

10/10/12, ore 20:27

cazzoculo quanto sei asdfghjk? Sei faighissima scrivi benissimo, e la storia è anche abbastanza contorta perciò mi piace e lo sai benissimo! *-* ciao bellezza xxx

08/10/12, ore 21:44

no okay. omg dcfvgbhnxdcfbhnmj sono morta dal ridere leggendo i messaggi di buon compleanno. dopo sono resuscitata per morire di nuovo! cazzoculo, la tenerezza di zayn è micidiale cc scrivi presto ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]