Dare to dream
di cinderella97

11/04/12, ore 18:14

Bello Bello Bello !!!
Continua Continua Continua !!!
Emh... forse un po' esagerato, Ma comunque era questo ciò che intendevo ! :D Non vedo l'ora di leggerla :)

11/04/12, ore 15:41

E' davvero bello come inizio mi piace tantooooo non vedo l'roa che continuiiii *----* :D

11/04/12, ore 13:16

Appena ho letto il messaggio che diceva che stavi facendo una nuova FF sono corsa a vedere di che si trattava! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ho già messo la storia tra le seguite! Bhè che dire...mi piace già solo questa prefazione! Capelli verde smeraldo, gli One Direction come giudici! Sono sicura che sarà una trama avvincente e bellissima come al solito! Non vedo l'ora che continui! *^* :)

11/04/12, ore 00:51

Wooo!! Non ci posso credere i 1D come i giudici!! Hahaha non vedo l'ora! Hahah :)
Spero di non aspettare troppo lungo per il primo capitolo :P hahah xD
Bacioni <3

10/04/12, ore 21:31

Oddio non vedo l' ora che continui sembra moooooolto interessante hihi.... Continua al più presto!!!!!!! ;)

10/04/12, ore 20:39

Allora hai visto sono passata e che dire non sto nella pelle quando metti questo capitolo ? il prologo mi ha fatto un ottima impressione ma voglio stupirmi con il primo capitolo che so già sarà stupendo baci :D

10/04/12, ore 20:37

Oddioooooooooo sta storia mi attira tanto ma tanto taaaaaaaanto AHAHAHAHAHAH LOL eheheheh poverini due tra i 1D rimarranno forever alone nooooooooo *si dispera* vabè ci sono io (?)

10/04/12, ore 19:38

ODDIO MA QUESTA TRAMA E' AVVINCENTE **(?)
AHHAHA, LASCIA PERDERE LA MIA SCIMITA' (?).
Sto mettendo troppi punti interrogativi tra pareentesi çç
BTW, sul serio mi piace come cosa ;)
Continua presto mi raccomando ...e se non lo fai...BOH! penserò però sappilo v.v
Peace and Fuck _Slash_

10/04/12, ore 18:44

E' carina come cosa:)
Continua,non vedo l'ora di sapere come sarà la tua storia:))
Hai molta fantasia,soprattutto per i capelli color verde smeraldo:)
Diletta.
Xoxo

10/04/12, ore 17:59

bella già la prefazione mi piace poi te sei molto brava a scrivere le storie continua cosììììììì :D

10/04/12, ore 16:31

Mi piace davvero tanto per essere solo all'inizio:3
Complimenti sei davvero brava:)
Continua**
Much Love:)
Ale:3

10/04/12, ore 16:28

Eccomi come ti avevo promesso v.v
Aaaaaaaaaaaaaaaaaallora:
Le tre ragazze mi ispirano subito taaaaaaaanta simpatia *____+
Capelli verdi?? Mi piaceeeeee xD
L'idea dei 1D che sono i giudici di xFactor mi piace ancora di più, già mi immagino Harry nelle esibizioni come guarderà il culo alle tre tipe ahahahah xD
Come ho già detto mi piace mooolto! O forse non l'ho ancora detto o.o
Bene, credo di non aver dimenticato niente... Ah si! Aspetto con ansia il primo capitolo *OOO*
Sciao belaaaaa
Marty x
Love u :*

10/04/12, ore 16:08

Voglio il primo capitolo *-*-*-*
Come trama è davvero bellissima,giuro non vedo l'ora che continui *-*
Devi assolutamente continuare *-*
Non se se stai leggendo la mia FF ma se vuoi passa e lascia una recensione anche cattiva :) Fa sempre bene.
Baciiiii :*

10/04/12, ore 16:07

Bene bene bene :) questa prefazione già mi piace e rende molto più interessante la lettura
della tua nuova storia. :)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! A presto,
Marta. :)

10/04/12, ore 15:51

Come promesso,eccomi qua. :))
Già come inizio mi piace tanto.Come storia è diversa da tutte le altre e per questo la inserirò tra le ricordate,se mi stupirai la inserirò tra le preferite.
Continua :D
Baci,Leprechaun_