Nobody
di Dark Magician

04/01/07, ore 19:21

ma povero Xaldin! XD è solo un po' grosso e peloso... cmq 1)Axel(naturalmente) 2)Demix 3)Xaldin e Xigbar

04/01/07, ore 19:11

Aspetta.. ora che h oriletto con più attenzione... occhi azzurri??? O_O Oh my... "forse" ho capito........... O.O

04/01/07, ore 19:09

Waaaah, aspettavo con ansia questo capitolo!! (Aggiorni troppo lentamente T___T è una fanfiction troppo bella... ma stai tranquilla^^)! Devo ammettere che non ho capito chi è il professore.. me stupida ^^''' Even, Ienzo e Dilan (mah.... chissà chi saranno xD) mi hanno fatta scganasciare!!! xD Per il sondaggio... bè, è durissima ridurre il umero a tre... avrei preferito a 4... sono Saix, Marluxia, Xemnas e Axel... ma riducendo a tre... Xemnas, Saix e Axel.. credo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e di capire che cavolo è il professore xD Xigbar? Luxord?... Marluxia no di certo!... Acc, sono proprio scema!)! Sai mi fa una tenerezza infinita, è così diverso.. così buono *occhioni dolci e ammiranti* continua così, la storia è bellissima, e tu scrivi troppo bene!!!! Ho commentato anche Nest, bellissimo anche quello!!! (Devo ammettere che ho letto tutte le tue fic... e che ho pianto a "Promessa" ç_ç Non ridete di me >x<)

Duffy
04/01/07, ore 16:35

adoro questa storia! al primo posto axel, al secondo sempre axel e al terzo pure. Poi demyx e roxas( un po' banali vero? va bhe...) però mi piace troppo anche zexion. solo perchè è un figo!

04/01/07, ore 16:15

Bellissima ficcy su i XIII (ovviamente avrai capito che li adoro xD). Il fatto che riacquistando i propri cuori non ci si ricordi di se stessi in versione nessuno mi ha sempre stupita, in fondo con o senza cuore la persone era sempre la stessa no? Boh non lo so neanch'io xD. Cmq aggiorna presto che mi interessa molto, ciao!

Martina Sama
04/01/07, ore 15:29

Caeino il chappy, anche se aspetto con ansia quelli più succulenti!! Per il sondaggio, in ordine sono al primo posto Axel (noooo, mai dai), poi Xemnas e poi Saix (quelli più bastardi...troppo grandi!!) Bie!!!

sarrus
20/12/06, ore 14:01

cara dark magician me lo scarico e lo leggo con calma cmq finora mi piace

13/12/06, ore 18:38

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino!!! mi piace la versione di saix sentimentale! anche se non ce lo vedo a crescere una bambina!!! mi raccomando continuala!!!

malu kuku
04/12/06, ore 20:41

GNAAAA-------------H!!!oddio, ma perchè riesci sempre a farmi commuovere????? prima stavo uggiolando come una bimbetta >< oddio, ma quanto è tenero Saix??? con la figlioletta....o-ddi-o, DEVO rileggere quel pezzo!! GRAZIE PER AVER POSTATO!!!graziegraziegraziegraziegraziegrazie!! per me l'insegnate è vexen......MA SONO DAVVERO CURIOSA DI VEDERLO ALL'OPERA CON DEI BAMBINETTI!! boahahahahahahah xDDDDD (gnah, sto ancora cercando di non fare + "AHWWWN" al pensiero di saix!! inu-saix is love!! >w<)

Sephirsena
04/12/06, ore 14:58

ç____ç Sono commossa..... Saix.... quanta pena mi fa... è un po'OOC (il vero Saix non è così dolce xDDD) PErò mi piace veramente tantissimo come hai reso il suo personaggio..... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia è bellissima, e ammetto che in alcuni punti mi commuove anche ^^'' (anche se non si direbbe sono molto sensibile xD), davvero, una storia bellissima, non trovo le parole per descriverla... e non sto esagerando, è quello che penso realmente... sennò non lo scriverei no? xD Non vedo l'ora di vedere come hai caratterizzato MArly... al prossimo capitolo allora, e ancore, davvero tanti complimenti, sei bravissima!

Cami-war
03/12/06, ore 20:34

1) finalmenteeee :D 2) davvero magnifico ecco... proprioproprio bello. Saix è troppo tenero ç.ç i miei mi hanno guardato malissimo quando ho detto: ma che carinooooo. -.- nessuno mi capisce. cmq per il fioraio io voto marluxia. per l'insegnante... direi vexen. chissà se ci ho azzeccato... great!

loryrocker
03/12/06, ore 19:48

Ma...ma...ma...Darky sei un geniooooo *_____* che bello, la storia diventa sempre più emozionante, sei una grande! *__________* voglio il prox capitoloooooo >_________<

Martina Sama
03/12/06, ore 19:43

Nooo...ma che bello questo capitolo, riesci ad esprimere alla grande gli stati d' animo dei personaggi! Bravissima! Ma poi a me Saix nella sua stronzaggine sta molto simpatico, soprattutto prima di morire...sigh...povero...Comunque il fioraio penso sia scontato dire chi sarà!! Bie!!

Helena-san
03/12/06, ore 17:35

Ho letto la fic dall'inizio tutto d'un fiato!Sono rimasta estremamente colpita!Questo collegamento "della seconda vita" è davvero azzeccato!Senza dire che descrivi in maniera meravigliosa il carattere dei personaggi!Non continuarla sarebbe un errore,perchè è davvero stupenda*___*! P.S.:Axel(o Lae XD) X EVER!!!

03/12/06, ore 10:30

credo di essere un po' in ritardo per recensire, ma l'ho letta solo ora. Stupenda! S-T-U-P-E-N-D-A! Goi it memorized? (mi va in palla il cervello solo a pensarla 'sta frase) sai che l'ho letta almeno quattro volte di seguito? sul serio, perchè mi piaceva troppo Axel che parlava dentro Lae. Che figata anche Deym che gli fotte la moto per andare al concerto!!!