Nobody
di Dark Magician

Cami_war
28/11/06, ore 15:27

io voglio leggere il seguitooo ç_ç non puoi lasciarmi così sulle spine!

**LoLi.NaNaKo**
14/11/06, ore 19:42

nuuu ma è bellissimo! brava, non ti smentisci! *_* mi è piaciuto molto, però axel (anzi, il suo somebody! se così si può definire^^")non ce lo vedo come donnaiolo..XD anzi, x me è proprio partito x Roxas!(o per lo meno mi piace pensarlo..ç_ç ) Oddio saix libraio! XDDD però dubito che con il suo caratterino sia riuscito a trovar moglie! XDD per il resto, fantastica! continua così! kissoli*

13/11/06, ore 22:22

o mamma mia...che casino!Ma stai veramente cercando gli anagrammi dei XIII???O.O nomi inventati non era meglio???

13/11/06, ore 21:25

Bellissimo!! Saix ke fa il libraio >w< con la figlioletta >w< e prende a librate i casinisti >w< mi piacerebbe vedere mia madre che fa la stessa cosa...>ww< Ti ho già detto che qst Fic mi affascina?! Continuacontinua ^-^

Martina Sama
13/11/06, ore 19:32

Ma quanto mi intrippa sta fic?!?!?! Troppo troppo troppo intrigante, non vedo l' ora del prox chappy!! Aggiorna presto e, mi raccomando, ogni tanto fai una capatina alla mia fic! Bie!!

loryrocker
13/11/06, ore 18:22

Ciauuuuuuu darky! ^o^ ho letto anche il capitolo dueeeeeeee bellissimo!!!!! Sei troppo forte XD Regalaci il terzo cap al più presto XDDDD

Cami_war
13/11/06, ore 18:16

bellissimo anche il secondo... la ho fatta leggere anche mia sorella XD proprio proprio bella bella XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ale93
13/11/06, ore 17:38

ciao Dark, sono Ale93, quella del Rinoadiary forum*_* bellissima fiction, aggiorna presto ^_^

Sephirsena
13/11/06, ore 17:05

Splendidio Capitolo *__* Saix si fa sempre riconoscere xDDD Prendere a librate la gente è proprio da lui, ce lo vedo benissimo xDDD Davvero, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il terzo!! Bravissima !!1

Camilla
08/11/06, ore 15:46

molto MOLTO carina ^____^ già anche a me è dispiaciuto ucciderli. e soprattutto quando è morto Axel ( che era quello che mi piaceva di più). mi raccomando continuala ^___^

06/11/06, ore 21:46

.........woah.........no,davvero,woah......... cara mia,ho il piacere di informarti ke 6 la prima ke è riuscita a far restare malu kuku senza parole(ma nn durerà per molto,ti avverto)!!! QUESTA FIC E' BELLISSIMA!!!!ME NE SONO GIA' INNAMORATA!!!TI DIRO' KE IO VEDENDO IL SACRIFICIO DI AXEL MI METTO A PIANGERE TUTTE LE VOLTE!!!!E POI SAIX NN PUO' SPARIRE SENZA AVER TROVATO IL SUO CUORE!!!!IL MIO PICCOLO INU SAIX!!!(io ti avevo avvertito -.-') ank a me leggendo la tua nota in fondo è venuto il magone e ank quando Lae (nome stupendo a proposito)dice: "e ki è Roxas!" IO ADORO QUEI 2 CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!il nome di Demyx io me lo ero immaginato Myed(Maied) ma il tuo mi piace molto!!trovo ke hai colto in pieno il rapporto axel-demyx (o almeno,io me li sono sempre immaginati così!!!) e immaginarmi axel ke porta in spalle l'altro.... XwX karinissimi!!!! ok,temo di essere una logorroica pazzesca nelle recensioni quindi,pur di nn continuare ad elogiarti per altre 3 o 4 righe, la pianto qui! non vedo l'ora di leggere il prox capitulo >w< [XIII is love!!!]

06/11/06, ore 21:27

stupido computer ke mi ha cancellato 1 pezzo di recensione!!!!grrrrgrrrgrrr! cmq t avevo solo scritto ke trovo bellissima l'introduzione!!!ora leggo il capitolo e torno!

**LoLi.NaNaKo**
06/11/06, ore 15:27

Oddio....ma sei troppo un genio!! Bravissima!!!*__* ti confesso che anch'io avevo avuto un'idea simile x una fic, e devo ammettere che tu la stai sviluppando molto bene, promette molto! madò..ti giuro quando ho letto i nomi Deym e Lae mi stavano già scendendo le lacrime....ammorrriiiii!!! ç___ç che fine ingrata! non ruscirò MAI a digerire una simile bastardata della Square...è troppo triste. Leggendo le tue parole alla fine del chappy mi è venuto il magone: sono le stesse cose che ho pensato e provato io giocando a KH2...ç__ç pensa che alla battle contro Dem ci sono stata 3 giorni perchè mi dispiaceva troppo eliminarlo! XD patatone..ç_ç dai, concludo il mio commentone augurandoti in bocca al lupo x i prossimi chappy, e se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre! =^_^= kissoni

05/11/06, ore 23:21

direi che + o - abbiamo avuto un'idea molto simile...in fondo anche Xemnas mi fa un po pena con quello sguardo sempre triste...eccoti i nomi dei XIII DEMYX,LUXODOR,AXEL,MARLUXIA,LARXEN,VEXEN,LEXAEUS,ZEXION,SAIX,XALADIN,XIGBAR, XEMNAS,ROXAS

Sephirsena
05/11/06, ore 16:06

Waaaah, finalmente qualcuno che comprende ç___ç Anch'io mi sono commossa moltissimo quando ho dovuto uccidere quelli della XIII Organizzazione ç__ç poverni, in fondo volevano solo un cuore, non meritavano tutto ciò (l'unico che non mi ha fatto pena è stato Xaldin xD Lo odio xD)! sono contenta che qualcuno abbia fatto una fanfic su di loro dandogli una seconda possibilità. Per altro, il primo capitolo ti è venuto benissimo >x< Spero continuerai e aggiornerai presto, mi sto appassionando ^^ Per i nomi dei XIII, Lae e Deym sono molto carini, anche Ale non stava male ad Axel ^^ I primi 6 sono scritti nel grillario (anche se Ienzo mi fa piuttosto schifo come nome, povero Zexy ^^'''''). Per Luxord, un nome potrebbe essere Rudol (anche se non è granchè T_T), Larxene potrebbe essere Relena... non saprei ^^'''' Vabbè, ho parlato anche troppo xD Sappi che la tua fic mi piace moltissimo, spero veramente la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -^^-