Quello che si cela nell'ombra
di Shiro_chan

08/08/12, ore 19:39

Wow... é stupendo, ho letto i capitoli e scrivi davvero molto bene, inoltre mi piace molto la trama, che sifa di capitolo in capitolo sempre più interessante.

Spero che tu continua, aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Mimi.

25/05/12, ore 22:54

Davvero i miei complimenti, questi primi tre capitoli mi sono piaciuti un sacco, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è in realtà dentro Ambra e a cosa serve il ragazzo
La tipa col gatto è un po' inquietante ma penso che per ora sia la mia preferita, sarà anche merito del gatto, che suppongo non sia un normale gatto xD
scrivi benissimo *^* ancora complimenti
aspetterò il prossimo capitolo con impazienza ^^

15/04/12, ore 15:13

Oh, davvero carino. Chissà cos'avrà di speciale questo Jean-Marie (bel nome tra l'altro, non l'avevo mai sentito in fransè)...
Bene, prova superata, la storia si preannuncia gradevole. Mi piace questo velo di mistero, spero riuscirai a tenerlo fino a farci restare ore con la bocca aperta (personalmente mi piacciono i misteri difficili da risolvere...).
Dunque, un buon lavoro, penso di non aver nulla da criticare... no, solo una cosina da niente: quando scrivi "si rese conto di trovarsi in un lungo corridoio bianco, che...", beh, giusto una quisquilia, secondo me suona meglio 'il quale' invece di 'che'... ma non è una cosa molto importante.
Tutta questa miscela sanguinolenta mi piace (non sono strana, è alternativo!) rende il tutto più intrigante... brava, continua così. Ciao!!! :)))

10/04/12, ore 22:44

Prima recensione, perdona l'incapacità. Dunque, io trovo che sia, generalmente parlando, molto, molto bella. Mi piace il modo in cui descrivi i momenti e i sentimenti, mi piace come fai scorrere il tempo. Riesci a coinvolgere il lettore con un senso di mistero quasi palpabile. Mi ha inoltre appassionato lo sbalzo d'umore e il cambiamento mentale del protagonista. Questi delineano già un probabile carattere insicuro e confusionario, almeno, io lo vedo così.
Secondo me, una sola piccola critica, avresti dovuto ampliare la scena di sesso, permettendo al lettore una visuale più ampia ed intrigante del momento.
In generale, mi è piaciuta molto, aspetto il seguito!
Continua così! <3

10/04/12, ore 19:31

Molto difficile da giudicare. Non è il mio genere, con queste descrizioni di sesso così superficiali, senza sentimenti, ma non te ne faccio una colpa, tu avevi avvisato.
Dunque, visto che se non è il top è solo per colpa mia, ti do' un voto positivo perché come inizio storia mi piace. E' da tanto che non leggo dark fantasy e simili, poiché con tutti i libri copia-incolla che ci sono in giro mi sono demoralizzata; metticela tutta per fare una bella storia, sei sulla buona strada!
Lo stile è scorrevole, mi piace, il linguaggio anche, è adeguato alla situazione; i contenuti per ora mi sembrano buoni, cerca di non divagare in inutili sentimentalismi o in certe situazioni senza senso che si trovano spesso nei libri di questo genere!
Brava, e continua così! Ciaooo!!!