In Too Deep
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/12, ore 22:28

Finalmente il primo capitolo della nuova storia è arrivato! Nonostante le vicende di Haruka e Michiru siano perlopiù note a tutti, poter osservare anche piccole scene della loro realtà quotidiana (come le abitudini mattutine) è davvero entusiasmante. E rientra in scena la grande Setsuna! Anche se non compare mai molto spesso, la sua presenza è fondamentale, tanto da rendere speciale ogni suo singolo pensiero o azione...
Ovviamente predomina sulla scena la grande missione delle guerriere: la preoccupazione per le sorti dell'umanità è sempre incombente e influenza di riflesso anche il rapporto sentimentale tra Haru e Michi...
Come i precedenti episodi, anche questa nuova vicenda si prospetta interessante e ricca di emozioni di ogni sorta; hai il mio totale sostegno!!
P.S. Grazie per i complimenti sul mio soprannome. KazeHaru...il "vento di primavera" soffia a tuo favore!! :D
Saluti e complimenti

09/04/12, ore 22:28

Wow, un capitolo cosi non me l'aspettavo
D: nuoo come faccio poi a leggere qualcosa di tuo? (*cerca un modo per farle recensire i cap della sua storia tentandola con l'horror*)
Passiamo al capitolo, mi piace molto e questo lo sai già di tuo u.u
Leggerlo (considera che l'ho letto velocemente perchè lo aspettavo con impazienza) mi ha procurato una scarica di stati d'animo differenti che alla fine mi hanno lasciata spaesata
Questo perchè mi son sentita in linea con Haruka (si anche io mi faccio certe seghe mentali quando mi trovo qualcuno xD)
Per finire
Ho inserito la storia tra le preferite perchè so già che mi piacerà e in più aggiorna ogni martedì-sabato xD no scherzo quando vuoi tanto è sicuro che mi trovi qui a recensire a qualsiasi orario
Sono folle xD al prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]