In Too Deep
di meiousetsuna

17/04/12, ore 20:23

Poveretta Michiru,mi dispiace tanto...tornando alla storia in generale,Grande!
Sei unica...mi sorprendi sempre continua così..alla prossima!Ciao

17/04/12, ore 15:39

ç__ç
oh, ma queto è veramente triste...
alla prima parte di flashback (dove avrei voluto prendere a schiaffoni ruka fino a farla rinsavire) si è sovrapposta quasi con violenza la parte frenetica ella scontro e poi a quella si va a sostituire, dolcemente l'ultima parte, terribile, tristissima, commuovente..
ah, quanto sono belle le mie due scemotte, pronte e sacrificare la loro vita più di quanto nn lo siano ad ammetere fino in fondo che sole proprio non ce la fanno a stare ma sempre pronte a desierare il meglio per l'altra

17/04/12, ore 14:16

Fantastica...non saprei che altro dirti.
l'ho letta stamattina tutta d'un fiato e poi riletta con la canzone in sottofondo mentre mi passavano davanti gli occhi le immagini. bellissima.
forse la scena alla finestra è la più bella in assoluto, l'amore tra le ns. eroine è tangibile.
Michiru ha ben chiaro il suo Amore eterno....Haruka bè l'ha capito ma ha bisogno di un pò più di tempo per lasciarsi coinvolgere completamente.
in generale sul capitolo....ti ho già detto che è bellissimo?? :-)
aspetto l'ultimo capitolo con ansia!!
...e altri racconti a breve!!
un abbraccio

17/04/12, ore 14:09

BRAVA MOLTO BELLO IL PENZIERO CHE ANNO LUNA X LALTRA MENTRE SONO IN PERICOLO ,CI RIESCI SEMPRE A FARLE CAPITOLARE STE DUE ,VAI COSI CHE SEI FORTE

17/04/12, ore 10:39

Secchan :3 ahuhauah
Tu mi vizi se pubblichi il capitolo quando comincio a fare colazione xD
Come già sai per me dovevi farlo tu il doppiaggio dell anime
Anche se conosco la storia questo capitolo mi ha fatto ricordare meglio "l'atto finale" visto e sentito dalle ragazze.
La canzone ammetto che non la conoscevo, la sto ascoltando in questo momento e la scelta di usarla nel capitolo è adatta :3
Brava Secchan xD
Al prossimo capitolo :3
(sarò qui con la tazza del latte e caffè in mano a leggere il capitolo) XD

14/04/12, ore 22:20

Poverina Michiru,mi dispiace tanto!
Tornando alla storia in generale,GRANDE!mi è piaciuta tanto,mi congratulo kon te meiousetsuna,spero che scriverai molto presto il prossimo capitolo

14/04/12, ore 19:25

Noooo!!! Neanche ho fatto in tempo a godermi la presenza di Suna che me l'hai fatta uscire di scena! T.T Haruka ha scelto Usako... secondo ne l'ha vedeva come una sorella minore... Magnifica la descrizione finale tra haruka e michiru, veramente dolcissima! Sei grande sets! Ora aspetto il prossimo! ...martedì no? Ps: te l'ho già detto che sei G-R-A-N-D-E??? Forse? Non ricordo... Ho l'Alzheimer! :3 Bacii!!

14/04/12, ore 16:25

eccomi quà attesa oppure no!! ^^
ah, ora haruka si fa pure venire gli scrupoli nei confronti di quella usurpatrice diosa che è usagi? *odio profondo verso che a relagato venus in un angolo*
vabbè via, a parte il mio odio per usa e la preghiara che prima o poi schioppi, passiamo alle cose serie!
mi è piaciuto veramente moltissimo il momento del sacrificio di suna, sarà che io lei la adoro, sarà che è una cosa tristissima ma me la sono ritrovata di fronte pronta a morire per aver disobbedito a quella hitler in gonnella di queen selenity...
presto, Amaerize

14/04/12, ore 14:39

Sono disperata, questo deficiente di un computer ha cancellato tutta la mia recensione!! Mamma mia,non ne ho voglia di rifarla tutta... Le mie recensioni sono frutto di un'attenta analisi del testo e ci ho messo un po'a recensire.
Vabbeh, che dirti? Innanzitutto sei stata eccezionale a pubblicare questo bel capitolone nonostante il virus al computer.
Il capitolo è stato scritto benissimo, soprattutto nella descrizione dell'assenza spazio-temporale in cui si trovano Haruca e Michiru.
La battaglia contro l'alieno che si era impossessato del dottor Tomoe è riuscita  benissimo. Ma d'altronde questo episodio della tua trilogia è quello che mi avvince di più fin dall'inizio. Ovviamente tutto grazie all'azione che tu sai rendere benissimo.
I pensieri di Michiru si fanno finalmente spazio e scopriamo che dietro la sua facciata imperturbabile, in lei regnano l'ansia e la paura di perdere l'amore di Haruca. L'importanza che ormai la guerriera dei cieli ha nel suo cuore è forse solo seconda all'esito della loro missione. Grazie ad essi si capisce inoltre  che l'unica cosa cambiata nel loro rapporto è proprio il pilota. Più avanti si scopre anche il perchè: Usagi. La descrizione di quest'ultima è perfetta. Liquidata in poche righe non la si esalta come eroina indiscussa della serie, ma nemmeno ci viene descritta superficialmente. Ed è una descrizione che le calza a pennello.
L'episodio de "La tragedia" è un salto nel tempo... all'indietro? Anche questa è descritta benissimo. A ritroso a ben leggere... Dalla morte di Sailor Neptuno alla scena della finestra. Gli stati d'animo di disperazione e di amore sono scritti bene. Molto bene. L'unica cosa che mi sfugge è appunto se questa scena è un ricordo di Sailor Uranus. In tal caso penso che ne capirò meglio il senso con il prossimo capitolo.

Meno palese che nella precedente recensione, ma comunque intuibilissima: mi è piaciuto tantissimo!! =D
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:42 pm)

14/04/12, ore 14:18

BRAVA SE NON ERA X TE FACEVANO NA PESSIMA FINE ,CONTINUA COSI A PRESTO

14/04/12, ore 12:37

Un capitolo che corre a ritroso nel tempo attraverso i pensieri controversi di Haruka e Michiru: le loro menti sono in uno stato di confusione e angoscia, così come i loro sentimenti i quali, seppur offuscati e all'apparenza mutati, in realtà continuano a battere con intensità ancora più profonda. Inoltre la figura di Usagi destabilizza ulteriormente i già delicati rapporti tra le due (Michiru è gelosa anche se tenta di nasconderlo :) ).
Secondo me dovresti provare lo stesso a scrivere una storia con Setsuna protagonista. Ti immedesimi al 100% in questo personaggio, perciò credo che un tentativo non guasterebbe, anzi, ne risulterebbe un lavoro eccellente...dopotutto il vento di primavera soffia a tuo favore, no? ;)
Complimenti per questo fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

14/04/12, ore 08:17

anche se sono in un ritardo pazzesco dovevo assolutamente fermarmi a leggere il tuo capitolo (della serie le commissioni alla posta possono anche aspettare xD) ma veniamo al capitolo
Ovviamente scritto molto bene..le vicende le conosciamo tutti ma il tuo modo di raccontarle me le fa apparire diverse, come se l anime lo vedo per la prima volta leggendo la tua fic :3
Ora con mio rammarico devo fuggire per andare a fare delle commissioni che mi porto dietro da una settimana xD
Al prossimo capitolo Secchan x3 (ormai ti chiamo così xD)

12/04/12, ore 17:59

eccomi!!!
e che dirti? un bell'inizio col botto questo (e non solo in modo metaforico XD)
ah, ho adorato il prologo (?) e la definizione del rapporto che c'è tra haruka e michiru; è quello che mi sono sempre immaginata, lei perfetta, puntuale e elegante, l'atra caotica, ritardataria, sportiva... ma gli opposti si attraggono e michi chan dovrà farsene una ragione! quella cosa irascibile disordinata e istintiva quale haruka è unica e immuabile (forse deve ringraziare che quando l'hanno fatta abbia rotto lo stampo).
a livello personale preferisco un martedì-sabato-martedì-sabato ma è solo perché mi piace leggere e sono arcicuriosa. quandi se qualcuno chiede il settimanale perché gli è più congeniale ben venga..^^

11/04/12, ore 21:33

Odio essere sempre in ritardo nel recensire la tua storia!! Comunque, mi hai tirato un colpo basso pubblicando la storia di lunedì! Sigh! Così anzichè essere in ritardo di un giorno mi sono trovata in ritardo di ben 2giorni! Inammissibile da parte di una delle tue fan più sfegatate!! XD. Purtroppo per i problemi che sai già non ho letto subito la tua storia. Comunque è stata davvero molto bella.
L'introduzione è stata bella, a filo tra il sentimentale e il romantico. Leggermente troppo zuccherosa nella descrizione del sentimento iniziale tutto rosa e fiori che lega Haruca a Michiru. Ma comunque bella. Per fortuna(ma credo solo per me)con il tempo arrivano dei dubbi legati alla missione che rendono meno dolce la storia. Sono gusti personali. non ci posso fare nulla. Il salto temporale ha il suo effetto. Più che altro perchè la narrazione riprende da metà puntata e senza dare spiegazioni su una storia precedente alla decisione di intervenire in elicottero.
Non so quando tu abbia scritto questa storia, ma mi pare di aver notato un cambiamento di stile. Cambiamento che già si poteva percepire nel secondo racconto della tua trilogia, dal penultimo capitolo. Si nota una certa maturità linguistica, compromessa solo da troppe virgole molte volte al posto dei punti che rendono difficile la lettura dei periodi. Per il resto, caspita! Già scrivevi bene prima, se ora è questo il tuo nuovo registro linguistico... caspita! Non ci sono molti altri termini per definire quanto apprezzo il tuo stile.
La storia, si preannuncia intricata ed interessante tanto quanto le altre. Forse di più se si unisce la battaglia ai sentimenti. Ho letto solo un assaggio delle tue capacità di scrittura "epiche", ma cavolo se mi è piaciuto. Qui non posso che confermare il pensiero precedente.
Senza contare la tua abilità introspettiva della psicologia dei personaggi. Non sono una fan di Setsuna, ma mi è molto piaciuta la sua descrizione. Tra l'altro è la prima descrizione psicologica che fai di... te!!
E la descrizione delle scene ,allora, perchè non ne parliamo?
Ah, per non parlare dell'humor (mi riferisco alla descrizione di Michiru che anche di fretta esce di casa tutta composta, mentre Haruca finisce di mangiare e si fa aiutare a finire di vestirsi in ascensore! XD)
Vabbeh.... Ho un po'esagerato nell'impostazione dei commenti, lo so, ma sono tutti sinceri e sono voluti per farti capire quanto mi è piaciuto il capitolo e quanto mi piaci tu come scrittrice! ^_^

Sì,mi dispiace che saranno tutti capitoloni :'(, perchè finiranno in poco tempo. In due settimane se li pubblichi due a settimana... Però rispetto la volontà della scrittrice! ^_^

Recensione: già super positiva dal primo capitolo!! XD

10/04/12, ore 22:40

Heilà buona sera! ^^ e questa è l'ultima storia... No, ti costringerò a scrivere ancora! *me sadica*
nella parte iniziale mi sono intenerita parecchio con quei bambini... Haruka é il personaggio più bello d tutti! (di sailor moon almeno!)
Bella la descrizione generale delle loro giornate! E chi si vede???
Setsuna! Ecco che appare x la terza volta (brevemente!) la guerriera di plutone!
Nooo!!! Ruka! Non morire! Fallo x una fan!
Bel cappy! Non ti libererai di me, fino alla fine! *parte lo stacchetto eroico*
ciau!