La sesta one direction
di Miss Carrot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/15, ore 06:49

CHE PALLE!
è la tua specialità?farmi rimanere sulle spine,intendo.
so che è sospesa ma la AMO.
aggiorna presto.
All the love xxS

12/12/13, ore 15:27

Ma non è completa! Io sul capitolo precedente ho fatto un casino assurdo pensando che questo fosse l'ultimo capitolo e poi te scrivi sul prossimo capitolo....! Non sono acherzi da fare non si fa :D no la verità è che sono una cretina assurda, perchè non ho letto che la storia non è completa! Che testa! Avvertimi quando aggiorni!

12/12/13, ore 15:22

Non sei crudele, sei crudelissima! (Non mi chiedere se si dice perchè non ne ho idea) Roxy deve stare con Niall e Louis è di Tanya! Come può tradirla?!? Non boglio leggere il prossimo capitolo perchè so che è l'ultimo, ma sono troppo curiosa per resistere T.T Oh beh, dovrò pur sapere come va a finire, no?
Al prossimo capitolo (sarà l'ultima volta che lo dirò qui T.T ueeeeeee)

12/12/13, ore 15:15

Appena ho letto i tuo spazio autrice ho cambiato tutto il prospetto di recensione che avevo ideato: di chi si innamorerà Roxy??? Voglio saperlo so che a questo pinto starai pensando: invece di rompere le scatole a me vai a leggere il prossimo capitolo! Ma così è più divertente! Dopo questo sproloquio posso anche andare al prossimo capitolo bye
Alfabettaomega

Ma che cavolo di fortuna ha Louis? Esce e la trova in un'ora! Vorrei avere almeno un quarto della sua fortuna! Poi questa storia diventa sempre più strana: fino a tre ore fa non riusciva neanche a guardarla, ora la prende in braccio in mutande! E lei aveva deciso di evitarli e poi si ancora a Louis! Non vedo l'ora di sapere altro a proposito di Louis e Tanya! Al prossimo capitolo

12/12/13, ore 14:47

Ma scusa no, si conoscono da quanto? Tre settimane, quattro? E Niall piange come se fosse morta un'amica d'infanzia! E poi come cavolo pensano di trovare una perona a Londra, una città enorme?!? Strano! Comunque la storia mi incuriosisce lo stesso, quindi.... Alla prossima puntata turu turu turuuuuuuuu tu! Ok dovrei smettermela... Bye

12/12/13, ore 14:41

Oddio so che dovrei fare la depressa perchè se ne è andata e perchè sono tutti disperati e presi dai rimorsi, ma, insomma, carotine? Casa delle cinque carote?!? Non riesco a smettere di ridere! E poi, lei tra tutte le cose buone in questo mondo cosa vuole mangiare? Una CAROTA? UNA CAROTA?!? Queste cose solo nelle fan fiction! Al prossimo capitolo

12/12/13, ore 14:11

Senza offesa, ma quest'articolo è un po' paranormale: guarda caso ha un'amica che abita a Londra, che la chiama proprio mentre piange e che, guarda caso, ha la casa libera! È un po' strano effettivamente, ma inusuale! Povero Niall, non lo ha neanche salutato! Sai quanto ci rimarrà male! Comunque ora voglio sapere che succede, quindi al prossimo capitolo!
Alfabettaomega

Ma poretta! Perchè la odiano tutti così? T.T piccina! Comunque sono contenta che non si metta con Liam, la vedo troppo bene con Niall, lui è dolcioso, coccoloso, caramelloso... (?) ok, sto impazzendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi corro! Un'ultima cosa: magnifico, semplicemente magnifico il tuo modo di scrivere :)

11/12/13, ore 23:32

No, ma io dico: si può litigare per uno stupido gatto e mandare questa cosa avanti per anni? Ma chi è così così, non mi vengono neanche le parole giuste per definirlo! Comunque il capitolo non è affatto una frana, ma te lo ripeto: più lunghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore *occhi da cucciolo cuccioloso* a parte questo che altro dire? Mi piace come scrivi, la grammatica è ok, anzi va più che bene... Solo una cosa: non mi dire che si mette con Liam! Ti prego! Ormai me la sono già immaginata con Niall!
Al prossimo capitolo,
xoxo
alfabettaomega :*

11/12/13, ore 23:24

Non ci credo che è la tua prima storia ma nemmeno se mi paghi! :D E quindi, ad avvalorare le tue tesi ti faccio proprio queste domande: PERCHE' SI ODIOANOOO? E' CON NIALL CHE AVRA' UNA STORIA???? Rispondimi!!! E poi un'altra ma le amiche le lascia a casa? Piccine! :)
ora vado al prossimo capitolo per avere una risposta, ma prima WOW sei brava brava brava brava! Non so quante volte dovrò scriverlo, ma se inizi così credo non sia possibile migliorare, anche se farei capitoli più lunghi ;)
xoxo
alfabettaomega

07/03/13, ore 11:56

ciao a me piace la tua storia , vai avanti è bella

18/02/13, ore 11:26

Ehy ciao!! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia, e noto che è da tanto che non la continui, ma secondo me sbagli perchè è veramente bellissima!!!Veramente  mi piace moltissimio!!!!:* Bhè se continui avvisami, così potrò leggerla c;
much love
By Titta :*
Ps: corro subito a metterla nei preferiti come Zombie invasion =)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 11:26 am)

12/10/12, ore 22:53

oddio a chi non piace questa ff? dimmelo che gli spacco la faccia (ma quanto sono dolce io xD) è bellissima tu continuerai molto presto, una mia amica la sta leggendo e sembra un salice piangente xDD non è dolciosa? LOL comunque mi fa strano leggere un tuo my space "normale" ahahahah va bè per stasera non ti rompo più xDD ciaooo bella è CONTINUAAAAA <3

15/09/12, ore 10:06

Gironzolavo tra le FF e puff, eccomi qui. Ho letto tutto d'un fiato ed essendo una persona al quanto emotiva devo dire che ho buttato una marea di lacrime, lol. La storia mi piace un casino e in quest'ultimo capitolo mi hai letteralmente lasciata sulle spine (sarà perché mentre lo leggevo ero sotto casa appoggiata alla siepe non so come che è piena di spine e insetti vari). Sono molto curiosa, continua ti prego. Un bacione :)xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]