Il diario di Lammy
di Eliot Nightray

09/03/14, ore 17:22

questa storia è stupendissima e la fine mi ha sorpreso..!!! Mi piace troppo come adescrivi le situazioni perché dai proprio l idea e mi sebra di essere lì

07/09/12, ore 14:04

- Lammy..
- Si?
- Con te posso essere solo nel cielo , fra le stelle più alte.

abushudfdksjfkdjslkf! *w* (?)
Ora che è finita mi sento vuota T.T scrivi altro su di loro *3* E anche su Flippy e Flaky *3*
Il finale di questa long è fantastico TwT
Aspetto altro da te u.u
Alla prossima, bye bye:3

04/09/12, ore 12:19

Asqwfideqfruf- Finalmente *^*

Anche se è corto mi è piaciuto dai! E poi è un finale degno! Anche se, cara mia, aspetto l'ispirazione per un finale ancora più lungo , e si, sono esigente è.è

Voglio sapere che fine hanno fatto Flaky e Flippy e come la vedono i parenti di Lammy questa storia x°

Un bacione,
Tsu

17/07/12, ore 23:54

hehe...ghehehehehe... mni piaaaace lammy versione maniaca omicida *sorriso omicida* in fondo, se lo meritano! Hanno buttato via Arthur! E adesso Alfred con chi giocherà?!?! Brrrrutti cattivi! *si mette vestito da ragazza pon pon* go lammy, go, go! Kill he, go, gooo!! *scuote pon pon* attendo il prossimo! *se ne va saltellando e scuotendo i pon pon*

16/07/12, ore 21:37

ç_____ç Povera la mia Lammy çAç
Francis sei un bastardo! ç__ç
Anche voi, genitori di Lammy! Anche se volete solo il bene per lei siete dei bastardi ç__ç
Lammy çAç Torna da Splendid çAç Torna da lui insieme al tuo Arthur çAç Sono sicura che lo troverai e lo cucirai a dovere çAç (?)
TU! Prossimo capitolo, ora, subito, immediatamente! èwé

15/07/12, ore 23:31

Asndhqnsaksiwywndgagwy! <3 <3 <3
LA MIA LAMMY PREFERITA! Quella pazza pazza come il secondo Flippy finalmente é uscita!
Oh, non sai come ti adoro, e anche per l'accenno dell'UsUk dei pupazzetti! -Lei la ama.-

Mr. Pickles é un figo e sempre lo sara' u.u
ma ora voglio vedere come Lammy ammazza Francis, e poi si deve ricongiungere con Splendid..DEVE!

P.S: Povere Petunia e Giggles x"

27/06/12, ore 12:44

Allora...
1- Si, sono una nanetta! E me ne vanto *w*
2- ma.. ma... Pickles.. Splendid... Flippy... Pistola... Perchè devi fare questi finali strappalacrime? Guarda che tra un pò piango sul serio se scrivi altri capitolo così çAç già quando il saggio-ninja-rocchettaro-Orazio è morto ero sul punto di piangere..... Non puoi farci questo çAç Sei cattiva cattiva cattiva cattiva! çAç Ma nel prossimo chappy rivivisceranno (?) tutti è tre nel loro paesino, vero? Vero?? ç3ç E Flippy sarà il tranquillo Flippy che è stato con loro per tutta la vacanza e starà insieme a Flaky, senza far male ad una mosca. Ed Eliot e Lammy vivranno insieme felici e contenti... vero????? ç3ç
Tutti: cavolo se c'è rimasta male...
Me: si, tanto anche ç3ç non che io ami in particolar modo le storie con gli happy ending, ma qui, dopo questi ultimi capitoli, ci vuole ç3ç altrimenti allago casa çAç attendo il prossimo chappy con pazienza (e un pacco di scottex).. vabbè che me lo avevi detto, ma non pensavo fosse così... così.. così çAç *si aCCiuga le lacrime* *sob*
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:45 pm)

26/06/12, ore 20:08

Tu mi vuoi morta ç_______________________ç
Tu mi vuoi morta vero?! ç________________ç
asmfljdsklfjlksdjlgkfjds dolcissimi ç________ç
Povera Lammy ç__ç
Povero Splendid ç__ç
Povera Flaky ç__ç
FLIPPYYYYYYYYYYY ç_______ç Povero Flippy ç___ç
Scrivi il prossimo ç_ç
Subito ç__ç
Lo voglio per stasera ç__ç (?)
Comunque nanetta ce sarai uwu Io sono tappa e ne vado fiera <3
Aspetto il prossimo *ripete per far capire che lo vuole* capitolo :D
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii

26/06/12, ore 17:24

L'inizio era fantastico xD ammettilo, in quel momento ha eliminato i personaggi "Lammy" e "Splendid" e li hai sostituiti con "Arthur" e "Alfred" xD E poi, Pickles... PUAH! Il ninja-saggio-rocchettaro-Orazio.... ma :'D E quando Splendid si confessa e baciUa Lammy... aaaw, che dolshe *w* ma il finale... mia cara, come puoi far finire questo chappy in questo modo così.. così... così da film drammatico? çAç mi si è spiezzato il sorriso da ebete quando quel cretino di Francis ha calpestato il piciolo Arthur (Arthur >w<), e poi, quando ha detto che.....lui... lei.. matrimonio... nnyuuu çAç dimmi che nel proZZimo chappy scriverai che Splend si riprende Lammy... shon troppo pucci insieme ç3ç
Attendo il prossimo capitolo con ansia (e lacrimoni çAç)
Kona_chan

26/06/12, ore 16:53

Jfsjdnvkjehfjsaklfjkdsfjsoiesdjfljsd FRANCIS MUORI! *Mitra sotto braccio*
Proprio ora che... e poi Arthur... e.... MUORIIIIIIIIIII!
Tu! Scrivi il prossimo capitolo! Non mi puoi lasciare così djfgufjkj!
Aspetto *^* e___e
Bye u.u
Arisu Yoshida desu

25/06/12, ore 23:17

ELI-CHAN! ...

IL BACIO, L'AMORE E LA DICHIARAZIONE DA AWWW <3 <3

Apparte che amo Pickles grazie a te e te l'ho già detto ma è una cosa così dolciosa !

E poi..non farmi odiare il provero Francis ti prego x°° ...

Un'altra cosa, le allusioni Hetalianistiche sono bellissime <3 Frukus ! (?) w i triangoli!

Alla prossima con un Splendid vincente mi raccomando è.è

24/06/12, ore 12:41

KYAA >w< MA SONO CARINISSIMI I CAPITOLI CHE HAI AGGIUNTO >w< Splendid geloso...... kawaii desu *w* e la canzone che canta... ma è bellissima *O* e poi, il Ninja Kayne xD Pickles è peggio di Sebastian Michaels :'D però, Sebastian non potrà mai battere i travestimenti di Pickles X'''D
Quoto: il punto 5 di _Tsu96_ : ammettilo che il capitolo è incentrato sulle erezioni di Splendid >w<
e il punto 3: E' FRANCIS BONNEFOY! °A°... ah già, me lo avevi detto che lo avresti messo... xD
Sappi che attenderò con un'ansia stratosferica che tu aggiorni questa storia *^* oltre a essere romanticosamente bella (o.ò), è pure divertente xD (Pickles... *scoppia a ridere*) e ci sono i nomi/cognomi dei peSSonCCi di Hetalia, la mia serie preferita *O*
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:49 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:50 pm)

23/06/12, ore 01:17

HIII~
Allora faccio un elenco figo per le cose da dire:
1)I momenti dolci di FlippyxFlaky li amo <3
2)Splé e Lammy sempre piu' dolci e vicini, yeeeh(???)
3)FRANCIS É LUI! Crossover, Crossover! AH aspetto con anZia il cap 7 per vedere cosa vuole fare 8D
4) Non ci dimentichiamo Mr.Pickles che ci osserva sempre!
5)Ammettilo che é un capitolo concentrato sulle erezioni dell'eroe e.e x"""D
_Tsu

22/06/12, ore 12:29

*_______________* 'sti due diventano sempre più pucci! *____________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto Francis mi puzza e.e PUSSA VIA!
Voglio un bacio, voglio un bacio, VOGLIO UN BAAAACIOOO tra quei due *^*
Susu, mettiti all'opera :3 (?)
Alla prossima, byee~

20/06/12, ore 19:17

" Le lievi urla di Flaky la rassicurano riguardo all’idea che ancora non fossero arrivati. Però… perché gridava? Si avvicinò alla stanza e la socchiuse lentamente. Alla vista di Flaky nuda ricoperta dal corpo di Flippy, Lammy divenne completamente rossa e scomparve per la tromba delle scale." -Muore.-
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL EVVABBE' !
Era pure prevedibile, insomma prima o poi quando due persone si amano, capita che la cosa diventa carnale (???)
Comunque, Zigozagate(?) apparte, Lammy secondo me ha degli istinti suicidi! °-°
O altrimenti non so come spiegare i suoi comportamenti, ma meno male che c'è Eliot/Splendid pronto ad agire! Con 3 ore di ritardo ma almeno reagisce!

"Flaky si gonfiò dalla rabbia e lasciò che Lammy uscisse dalla stanza. La prima cosa che si domandò fu dove quei due si fossero andati a cacciare. Scese le scale e la vista di Pickels con tanto di Flippy e Splendid al guinzaglio la lasciò perplessa.
- Gioco sadomaso? "
-Rimuore per la seconda volta.-
MA X°°°°°°D Credo che Flaky prenderà spunto (?)

Ok, non riesco a fare una recensione seria, hai risvegliato i miei istinti LOL

Aspetto il prossimo capitolo! con aMMoreH

-Tsu