I am Sam

AMO QUESTA COPPIA.
AMO I BIGBANG **

SEI BRAVISSIMA! ADORO LA TUA STORIA DAVVERO BRAVISSIMA**

17/01/13, ore 15:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti amo lo saiii??? GTOP per sempre ovviamente. è scritta benissimo mi piace un sacco e io il Big Choi lo voglio come prof di matematica!! T^T cooooomunque continua a scrivere altre storie!! aaah ti amo ... l'ho già detto.. vabbè ahhahahah .......... adesso ti tartasso di recensioni <3

06/05/12, ore 17:35

Alla fine i due si amano. Jiyong che si veste da donna per uscire con Seunghyun è proprio una bella idea e non è difficile da immaginare...dato che G dragon si è mostrato un po' di volte in abiti femminili e bisogna ammettere sta molto molto bene!
Che dire, questa ff è stata interessante e il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole.
Beh...alla prossima fanfiction!

26/04/12, ore 23:10

Oooh, ma che carini!
Non avevo mai pensato al fattore yaoi nei BigBang, devo essere sincera, ma ammetto di aver apprezzato xD.
In effetti GD sta proprio bene vestito da donna, con quelle gambe lunghe... accidenti a lui.
Bella ff, davvero, mi è piaciuta proprio!

11/04/12, ore 18:19

"Aveva passato le sue giornate con la convinzione che sarebbe stato così, felice, per sempre." Cavolo questa frase è bellissima e per un periodo mi sono sentita anche io così per poi avere una bella mazzata al contrario del nostro carissimo Leader.
Ci tengo a dirti che nonostante sia breve e nel primo capitolo ci sia qualche errorino di battitura, ma nulla di grave, questa ff mi è piaciuta davvero moltissimo. Divertente, dolce, sensuale senza però cadere nel volgare. Complimenti!
Durante lo shopping, mi sono immaginata Jiyong che si provava le scarpe, i vestiti, la parrucca e il trucco. Questo espediente dei vestiti femminili l'ho trovato molto interessante, specialmente perchè mi è venuta in mente la parodia dei BB di "Secret Garden" quando sempre GD si veste in vari modi.
Beh, ora che è finita aspetterò qualche tuo nuovo scritto :) E sai dopo aver letto questa ff mi è venuta voglia anche a me di provare a scriverne una, ma ci devo pensare ben benino ^-^

10/04/12, ore 22:30

è fantastica veramente ^^
peccato che è finita mi piaceva T_T
cmq GD vestito da donna è troppo kawaiiii!!! >_<

spero che ne scriverai una nuova molto presto XD

un kisu ^///^

10/04/12, ore 00:30

Oddio, io adoro il fatto che tu metti le foto *^* Oddio deve andare t___t Poveri piccoli <3 t______t Ahahahah xD Oddio JiYong che chiede a Tae di andare a fare shopping con lui xD Non puoi capire come mi sia immaginata la scena! x'D Ohohoh! Si veste da donna~ (Ma no genia .-. Secondo te perché ha messo quella foto? N.d. Mesana) E si da anche la ceretta!Dalla zia di Tae oltretutto! xD Pfffffffffffff- È un po' strano leggere JiYong in questi atteggiamenti, però mi fa morire in tutti i sensi <3 Ohhhww... E anche questa è finita :( Giurami che ne pubblicherai una al più presto, o avrai una brutta punizione (?) dalla tua Unnie malvagia (?) >:}