Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

malu kuku
06/11/06, ore 20:44

spettacolare come al solito!!!Floundeer rincojionito(gli sta bene stupido pescetto frocetto!)(potrebbe ank fare compagnia a sora...O-O)XDDDDD cmq,riguardo al sondaggio premetto ke io non ho mai giocato a KH (POVERA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!! >A<) ma genia come sono mi sono bruciata sia il primo ke il secondo a forza di guardare su internet!(stoooooooooopid me!!XR)In conclusione,ehm,bhè io mi sono innamorata dei Nessuno e credo di preferire il 2(ank xk è stupendo sfottere l'Organizzazione!!!li adoro trp!! >w<)! ma sono daccordo con Gangie: non può esistere 1 senza l'altro(e ank chain of memories è stupendo)!!! sembra ke la mia dose di computer giornaliero stia terminando...ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO E INTANTO RIDO IMMAGINANDOMELO!!! °w° p.s. stranamente oggi ero sottotono...nn ho fatto troppo la cretina...dev'essere l'inverno...(ok basta o sfocio nel filosofiko)(ke nn è da me O.O)

06/11/06, ore 17:52

Complimenti tantissimi Martina ^^ E' divertente! Ieri me la son letta tutta d'un fiato fino al penultimo capitolo (l'ultimo l'ho letto adesso XD)... spero che con Jack Skellington e gli altri di TNBC tu non sia troppo crudele... è il mio film preferito! ç_ç!! Mi piace questo Sora XD Continua così!

05/11/06, ore 22:33

Pivero sora gliene fai di tutte Xd cmq come storia direi che KH1 è il migliore...certo mi piace Fx anche il due che è imbattibile come sistema di gioco,ma l'uno ha il fascino del primo capitolo,del numero 1...e poi con i nessuno ci si è incasinati e basta!

kano_chan
05/11/06, ore 21:27

ciao marty!!!! troppo divertente sto chappy!!! sono contenta che sebastian l'abbiano fatto fuori! che storia preferisco?! quella del........ secondoooooooo!!! la trovo più intrigante e meno scontata perchè ricca di colpi di scena! aggiorna presto ok? baci Kano

Giangie
05/11/06, ore 19:44

Innanzitutto... bravissima, sta storia è bellissima! Oggi ho finito KHII, dopo 9 giorni, e mi correggo... è migliore questo sistema di comandi! E per il nuovo sondaggio nn ti rispondo perchè una storia nn può esistere senza l'altra!!!

05/11/06, ore 16:56

ahahah! povera ...ehm... poooovero sora! XD sei bravissima! XD non vedo l'ora di vedere i prossimi mondi! XDDDD riguardo al tuo sondaggino... forse la storia di kh2 è migliore, anche se avrei voluto vedere di più axel çç