Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    05/11/2006    6 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 10: Atlantica

Avevo terminato il precedente capitolo dicendo che i nostri eroi ripartirono verso la prossima terra, no? Bhe…diciamo che sul pianeta in cui approdarono di terra ce n’ era davveeero poca…

Sora: Ma quale poca?!?! Sono tre ore che siamo a mollo in sto oceano!!! Mi sono venute tutte le grinze!

Pippo: Ho i brividi!

Paperino: E io la pelle d’ oca!!!

So+Pi:

Paperino: Che c’ è?

Sora: Il fatto che tu abbia la pelle d’ oca non è poi così strano, sai?

Paperino: COSA?!?! Stupido frocetto, adesso ti faccio vedere io!!

Paperino cominciò a tirare Sora sott’ acqua nel tentativo di annegarlo, ma nella lotta il suo scettro magico…

Paperino: No scusa, e da quando io ho uno scettro magico?

-Bhe…diciamo che…ce lo hai da adesso, va bene?

Sora: Che scrittrice sempre attenta ai particolari…

- Questa me la paghi…dicevo che nella lotta lo scettro di Paperino si illuminò improvvisamente, un bagliore bianco avvolse i nostri tre protagonisti, i quali si ritrovarono nelle profondità marine…

Sora: Aiuto!!! Sto annegando!!! Annegoooo!!! Blu blu blu…salvatemi!!!!!

Pi+Pa: …Perché non provi a respirare?

Sora: Aiu…a…he? Ma…ma…sto respirando!!! E sono vivo!!!

Paperino: Io direi piuttosto che sei viva

Sora: Ancora con sta storia? NON_SONO_FROCIO!!!!

Pippo: Gawrsh, questo è certo, ma…prova a specchiarti su quel guscio di conchiglia…

Sora:Ma certo, io… … … … … …

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

L’ immagine di Sora, che si rifletteva sulla conchiglia, non era quella del solito marmocchio dai capelli a punta ma…era quella di una ragazza!!!!

Sora: Oh mio dio!!! Ho i capelli lunghi e lisci e…e ho il rossetto e…e…e ho il reggi seno?!?!?!?! PERCHE?!?!?!?!?!?!?!

La risata malvagia dell’ autrice rimbombò per tutto l’ oceano…

Pippo: Dai Sora, non te la prendere…anche noi siamo cambiati…

Paperino: Già, Pippo in una tartaruga e io in un polpo!...certo che il tuo è stato il cambiamento più singolare e…

Sora: Smettila di sfottere brutto anatroccolo!!!...sigh…come farò!!!

Le urla di Sora avevano richiamato l’ attenzione di un’ incantevole abitante di quel mondo. Scortata dai suoi fedeli amici, un pesce tonto e un granchio spione e saputello, Ariel giunse dai nuovi arrivati…

Sebastian: Devi tornare subito a palazzo, o tuo padre ti punirà!!! Io lo so bene, sai?

Ariel: Non voglio tornare a casa, papà è un dittatore, non vuole capire i miei sentimenti!!! Ma chi sono quelli laggiù?

Sora: Come faròòòòòòòòòò…Ma guarda, una sirena!!!

Ariel: Certo, sono una sirena proprio come te!!

Sora: …io sono un tritone…

Ariel: He? Ma bimba, cosa stai dicendo?

Sora: E sono un ragazzo, RAGAZZO!!!!

Sebastian: In base a quello che posso vedere tu sei senza alcun dubbio una ragazza, io lo so bene.

Sora: Vuoi che ti trasformi in polpa di granchio?

Sebastian: Non potresti comunque cucinarmi perché qui non c’ è fuoco; io lo so ben…ghgh…ghhh…

Sora: Così non parlerà per un po’ (Sebastian aveva un anemone spiaccicato sulla faccia)

Ariel: Ma voi, per caso, venite dal mondo esterno?

Pippo: Gawrsh, proprio così!

Ariel: …VI PREGO PORTATEMI CON VOI!!! Mio padre mi schiavizza…sigh…mi tiene segregata in casa e mi punisce ogni giorno!!!

Paperino: Veramente noi…

Ariel: Sono la figlia del tiranno di questo mondo, posso pagarvi bene!!

Pippo: Gawrsh, potremmo andare a parlare con il re, magari lui sa qualcosa riguardo la serratura!

Sora: Mi sembra…una buona…idea…ma prima vorrei capire come si nuota, sapete…sono stufo di stare a testa in giù!

Flounder: Io ti insegnerò a nuotare! Forza, vieni a prendermi!

Flounder cominciò a nuotare in cerchio, senza che nessuno lo cagasse minimamente, data la sua stupidità. E girò e girò, finchè alla fine non era abbastanza rimbambito!

Flounder: (sbattendo contro Sora)…ecco…mi…hai…preso…

Tutti: ???

Sora: Ok…credo che imparerò da solo…andiamo da sto re,va…

Sora, Paperino, Pippo, Ariel e Sebastian (Flounder è crepato) si incamminarono…cioè si misero a nuotare in direzione dalla fortezza dalla quale il tiranno governava.

Sora: (che si fa trascinare legato al guscio di Pippo) Ma Ariel, tuo padre è così terribile come ce lo hai descritto?

Ariel: Si, lo è davvero; insomma, guardatevi intorno!

Da una parte si vedevano dei poveri tritoni che prendevano frustate e dall’ altra ce n’ erano altri che lavoravano come dei muli, stile schiavi dell’ antico Egitto.

Sora: Gasp…

Tizio: Hei bella gnocca!

Sebastian: Come osi rivolgerti in questo modo alla principessa?!?! Verrai punito, io lo so bene!

Tizio: Non alla rossa, ma a quell’ altra gnocca dai capelli castani!

Sora: ...IO SONO UN RAGAZZO!!!!!

Tritone: Ah, sei un travestito, allora…AUCH!! AIA!!!

Il tritone prese frustate perché si era distratto dal lavoro.

Sora: …grrrr…

Ariel: Sigh…tra l’ altro io sono l’ ultima delle 152 figlie di mio padre, perciò sono pure quella trattata peggio…e non ho mai conosciuto mia madre!!! BUAAAAA!!!!!!

Sora: Cavolo, il re ci ha dato dentro…e questo deve essere l’ ingresso per il palazzo reale…

Un cancello giganteeeesco era di fronte a loro, sorvegliato a vista da alcuni tritoni vestiti in modo bizzarro: avevano una giacca rossa, un forcone e un grosso cappello a forma di tubo…

Paperino: Ma guarda, avete assunto le guardie britanniche!

Ariel: No, le abbiamo solo copiate. Abbiamo provato a portarle quaggiù, ma sono morte annegate!!

Sora: Ah! Quelli sono i tipi che non ridono mai!!! Vediamo…

Sora si piazzò con aria determinata davanti ad una delle guardie, una strana luce gli brillava negli occhi…

Sora: Ok, lo sai qual’ è il colmo per un pizzaiolo? Avere la figlia che si chiama Margherita e che ogni 4 stagioni fa la capricciosa!

Guardia:

Sora: Va bene, senti questa…Una duna dice a un'altra duna: " Speriamo che passi qualche d' uno”!!

Guardia:

Sora: Allora…ci sono un italiano un giapponese e un amer…

Paperino: VUOI SMETTERLA STUPIDO RAGAZZINO?!?!?!

Guardia: …AH AH AH!!! Bella questa!! …ragazzino…AH AH AH!!! Non avevo mai avuto la possibilità di vedere un autentico travestito…AH AH AH…ARGH!!!

La guardia fu infilzata di netto perché aveva disobbedito all’ ordine massimo, cioè a quello di non ridere per alcun motivo. E mentre Sora, per la rabbia, cercava di uccidere il papero, tutti quanti fecero il loro ingresso nella stanza del sovrano.

Tritone: Allora, avete finito di costruire la mia piramide??

Leccapiedi: Veramente…n…no…

Tritone: SEI LICENZIATO!!!!!

Ariel: Papino, io…

Tritone: Ecco, proprio te volevo!!! Stupida figlioccia…ma…ma che razza di colore di capelli ti sei fatta?!?!

Ariel: Ma questo è il mio colore naturale!!

Tritone: A me non risulta!!! E poi chi è quello stupido granchio lì con te?!?!

Sebastian: Io sono il vostro fido consigliere, maestà, e…

Tritone: A me non risulta!!!!!!! Zaaaaack!

Tritone prese il suo tridente magico e polverizzò Sebastian, che così non avrebbe più rotto le scatole in questa fic!

Ariel: Oh, papà…BUAAAA!!!!(Ariel nuotò via)

Tritone: E voi tre chi siete?? Hmmm…tu, moretta, sei proprio carina…vorresti fare parte del mio arem?

Sora: Io sono un ragazzo!!!

Tritone: COSA?!?! Un travestito nel mio palazzo?!?!?! VIA DI QUI!!!!!!!!!!!!!

I tre si catapultarono fuori dalla fortezza appena in tempo per schivare i colpi del re e del suo magico tridente. Per il terrore si rifugiarono tutti nel nascondiglio segreto di Ariel, dove un centinaio di esseri stavano dando un party.

Pippo: Ma questo nascondiglio non dovrebbe essere segreto?...Gawrsh…

Essere: Davvero? Vuoi dire che non possiamo stare qui???

Paperino: NO!

Essere: Vabbè…c’ mon raga, spostiamo il party via di qui!!

Esseri: All right, boss!!!

Dopo che gli intrusi se ne furono andati via, Ariel cominciò a piangere disperatamente.

Ariel: BUAAAAA!!! Perché a me?!?! Sigh…io…sigh…vorrei solo essere considerata!!!!...sigh…sigh…

Sora: Dai, non piangere…tuo padre ti vuole sicuramente molto bene!

Ariel: Non è vero…sigh…BUAAA!!!!...Come posso…sigh…farmi accettare da lui??

Ursula: A questa domanda ho IO la risposta…hm hm hm…

Paperino: E tu chi saresti??

Pippo: Gawrsh…e da dove salti fuori?!?!

Ursula: Io sono Ursula, la fata degli oceani…e comunque ero qui già da prima, nel caso non ve ne foste accorti…

Sora: Più che fata, io direi strega…le fate di solito sono piccole e aggraziate, tu invece sei…un po’ troppo in carne!...e poi cosa sono quei tentacoli??

Ursula: (diventando di un colore tendente al bordeaux) …si, devo farmi una poliposuzione…e allora?!?!

Sora: Niente, niente…

Ursula: Umph…dicevamo…io ho la risposta al tuo problema. Se tuo padre berrà questa pozione, allora il tuo affetto sarà ricambiato!

Pippo: E come mai sulla boccetta c’ è scritto “pericolo di rincoglionimento” ?

Ursula: …dettagli…

Sora: Bhe, potremmo tentare, no?

Ariel: Io non ne sono molto sicura…e poi…quanto mi verrà a costare?

Ursula: Ma nulla cara, solo la tua anima per l’eternità, una sciocchezzuola!

Paperino: Va bene, allora ci proveremo!

Così i quattro spavaldi eroi si rimisero a nuotare verso il palazzo, eccetto Sora che veniva trascinata per la coda…

Sora: Io vengo trascinato, TRASCINATO!!!

Ops…giunsero sani e salvi alla stanza del trono, dove re Tritone dormiva beatamente…

Sora: Ragazzi, e ora come facciamo a fargli bere la pozione?

Ariel: Se ci scopre, possiamo considerarci polverizzati!

Pippo: Gawrsh, potremmo usare i poteri dello scettro di Paperino!

Paperino: Ok, ci penso io…

Paperino prese lo scettro magico e lo puntò contro la boccetta; fece un agile movimento del polso, per poi sussurrare Vingardium Leviosà

Hermione: E’ Leviòsa, non Leviosà!

-Vai a farti divorare da Cerbero pure tu, va…dicevo…la boccetta si mise a fluttuare verso il sovrano dormiente. Tre piccole gocce caddero dentro la sua bocca, operation complete!

Sora: Perché parli inglese?

-Perché fa fighi…attenti che Hitler si sta svegliando…

Tritone: Yawn…mi sento strano…Ariel, ma che ci fai qui?

Ariel: Hemmm…ero venuta a vedere se stavi bene…

Tritone: Mi sento alla grande!!! E ho voglia di amare, essere amato e di accontentare qualcuno!!!

Ursula: Bene, bene…allora mi daresti il tuo tridente?

Sora: E tu come sei arrivata qui?

Ursula: Ero al buffet…

Tritone: D’ accordo, visto che ti fa piacere penso proprio che ti presterò la mia arma dagli smisurati poteri magici!

Tutti: NO!!!

Ursula: SIIIII!!!! Finalmente potrò vendicarmi di te, stupido re!!! Non mi è mai andato giù il fatto che tu mi abbia esiliata solo perché non volevi che si scoprisse la nostra relazione!!!! Pagherete tutti!!!!!

Ursula prese ad agitare il tridente come una forsennata, fino a che un polverone la avvolse. Quando esso si diradò, la strega degli oceani era diventata gigantesca e mostruosa!!!

Ursula: Muah ah ah!!! Vi schiaccerò come insetti!!!

Sora: (mano alla bocca per non vomitare) …babba bia…che orrore! Altro che poliposuzione, qua urge un miracolo!

Paperino: Che cosa orripilante!!!

Pippo: Gawrsh…no comment…

Ariel: Effettivamente non è il massimo della vita…

Tritone: Forse non dovevo darle il mio tridente…

Ursula: COSA?!?!?! Dannati e maledetti!!! Vi distruggerò!!!!!!

Paperino: Scettro magico, a me!!!! E ora…Buccias di bananas!!!!!

Una buccia di banana gigante si materializzò proprio sotto i tentacoli di Ursula!

Ursula: Ma che…? NOOOO!!!! La buccia di banana NOOOO!!!!

La scena che sto per descrivere deve essere vista al rallentatore…allora…Ursula prese la buccia con un tentacolo, il quale andò ad annodarsi con un altro; un terzo tentacolo le si ingarbugliò alla gola, facendola cadere in avanti; le restanti estremità le caddero in testa provocandole un trauma cranico. Siccome la strega era gigantesca, il suo peso diede origine ad una grande crepa sul fondale oceanico (per intenderci, è la fossa delle Marianne), così lei ci precipitò dentro!!!

Sora: Paperino…sei stato fenomenale…

Paperino: …ma come ho fatto??

Pippo: Gawrsh, l’ importante è che Ursula non ci sia più!

Tritone: Per fortuna il tridente si è salvato! Ragazzi, siete stato davvero coraggiosi; come posso ricompensarvi?

Sora: Veramente noi stavamo cercando la serratura di questo mondo…lei sa mica dov’ è?

Tritone: Ma certo, ora ve la faccio comparire qua!

Il tridente magico si illuminò, facendo apparire la tanto agognata serratura!!! Così Sora vi inserì il suo Keyblade.

Sora: Evvai!! Ne ho chiusa un’ altra!! Allora noi ce ne andremmo…Ariel, vuoi ancora venire con noi?

Ariel: No, grazie; ora che mio padre mi vuole bene, sono felice qui! Arrivederci!!

So+Pi+Pa: Ciao!!!

I nostri tre eroi, quindi, erano pronti per ripartire, e…

Paperino: E noi dovremmo rimanere così?!?!

-Così come?

Pippo: Gawrsh…non possiamo restare dei pesci!!

-Questo è un vostro problema, non mio…

Sora: Hei, un momento, e io?!?! NON VOGLIO RESTARE UNA RAGAZZA!!!!

-Paperino troverà una soluzione…ora vedete di ripartire senza fare altre storie!!!!

So+Pi+Pa: D’ accordo…

Ad Atlantica, nel frattempo, la pozione di Ursula aveva finito il suo effetto…

Ariel: Oh papino, ti voglio bene, lo sai?

Tritone: Hmmm…mi sento strano…E tu che diavolo stai dicendo, razza di figlia ingrata!!!!

Ariel: Ma padre, io…

Tritone: Niente ma!!! Fila in camera tua!!!! E vedi di non uscirci fino a Kingdom Hearts 2!!!!!!!

Ariel: …BUAAAA!!!!!!

E così finisce anche il decimo capitolo!!!! Perché tirate tutti dei sospiri di sollievo?? Comunque, tornando a noi, cosa ne pensate? Mi sembra inutile, dopo 10 capitoli, dirvi di recensire numerosi e bla bla bla…ma non mi stancherò mai di ringraziarvi!!!! Smack Smack!!!!

Sora: E io non mi stancherò mai di dirti che sei logorroica…

-E io non mi stancherò mai di lanciarti tutte le sfighe di questo mondo…

Sora: Va bene, hai vinto tu!

Ecco, appunto.Riguardo al sondaggio vedo una certa parità, quindi va bene. Io però a FFX non riesco proprio a giocarci con quel sistema di comandi!!!!! KH2 per me è il migliore!! Il sondaggio di questo capitolo è un po’ bastardo, voglio vedere chi mi risponde…hm hm hm…preferite la storia di KH1 o KH2?

Bie bie!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama