Pagine di Ricordi....
di Hermy_Potter

12/03/08, ore 18:45

Natyuccia carissima!!!! Alla fine ho letto tutto, e ora mi ritrovo qui nel tuo angolino personale, per scriverti... visto che bravo?? e tutto solo per te... Che dire... lo sai che di questo manga ci capisco poco, non l'ho mai letto, ma grazie a te mi sto proprio affezionando! I sentimenti che riesci a trasmettere anche con poche parole... non hanno eguali, mi hai fatto piangere, mi hai fatto sentire la rabbia, la frustrazione, l'amore, la solitudine... tutto ciò che scrivi riempie il mio cuore di sentimenti! Hai un gran talento, ma questo già te l'ho detto vero? Lo so che mi ripeto, ma ce ci posso fare?? Mi hai fatto sentire molto del protagonista in me... molti dei sentimenti del protagonista li ho provati personalmente, e so come si può essere sentito in alcuni momenti. Il fatto che tu me li abbia fatti ricordare, significa che sei in grado di cogliere le emozioni giuste, e le parole adatte ad esprimerle... davvero bravissima, sono senza parole! Lo sai che credo in te... credo fermamente in te. E il fatto che tu sia in grado di fare una cosa così bella, mi fa credere in te ancora di più Ora dovresti farlo anche tu: dovresti essere fiera di quello che sei, perché poche persone sono belle come te... Ti voglio bene!!!!

11/03/08, ore 23:06

ehii :) volevo ringraziarti per aver recensito la mia fic, specialmente per un motivo: se tu non l'avessi fatto non avrei mai scoperto questa! Anche a me ha sempre attratto molto il personaggio di Akito e mi sembra che riviva perfettamente in queste pagine! Certe frasi, certi pensieri.. giurerei che Hayama si sia impossessato del tuo corpo^^ [che cosa scema che ho detto ^__^] Ho notato che stai seguendo abbastanza fedelmente il manga, anche nei dialoghi (che spirito d'osservazione eh?! xD) e sono proprio curiosa di sapere come renderai certi passaggi.. quindi aggiorna presto! baci baci

10/03/08, ore 20:37

Ciao tesoro!ho pochissimo tempo(come al solito,uff!)ma non potevo non lasciarti un commento dopo tanto tempo!i complimenti che ti ho fatto la volta scorsa sono ampiamente riconfermati,veramente brava e non solo!,più si va avanti e più questa storia mi appassiona,sia per la particolarità della tecnica del diario, (come ti ho già detto),sia per il fatto che riesci a rendere i pensieri di Akito..come posso dire..vivi,incisivi,così perfettamente in carattere,proprio come se li avesse pensati lui. E di fronte a tutto ciò non posso dirti che una cosa:Grazie.Perchè storie come queste,piccoli capolavori come questi, rendono una fan sfegatata di Kodomo come me , super felice!!!colgo l'occasione per dirti che il tuo sito è bellissimo,davvero,un sacco di complimenti anche per quello! non mi resta che dirti alla prossima e contaci,ci sarò,chi si può perdere il seguito di una ff bella così,eheh!!un mega bacione,Natasha,ciao!!=speedy=

10/03/08, ore 15:05

CIAO!!Sn laura..questo è il mio orrendissimo nickname da"registrata"..ç_ç..tu xò continua a kiamarmi laura..TI PREGOOO!!Vabbè..ora passiamo al chappy..ke bello leggerti ancora!!Pensa ke stamattina ho giusto pensato a questa storia,poi qnd l'ho trovata non ci potevo credere!!^_^ ti rinnovo ancora i miei complimenti,hai ragione i capitoli ke scrivi sn sempre ben fatti e,secondo me,anke molto profondi!Il dialogo tra akito e il padre è stato molto dolce ed emozionante..hai una bellissima fantasia!Credo tu abbia fatto bene a inserire questa parte "inventata" da te xkè,anke se non si è visto in quanto la storia è raccontata principalmente dal punto di vista di Sana,credo fosse logico ke i due kiarissero meglio la situazione ke si era creata in ttt quegli anni..questo quindi rende la tua fanfiction ancora + coinvolgente e particolare!Insomma capire ed "interpretare" Akito non è facile!!Un'altra cosa ke ho notato è ke punti molto l'attenzione sull'effetto determinante ke il sorriso di Sana ha sullo stato d'animo di Aky..beh!L'ho sempre pensaro ank'io..;)Ora vado sxo di rileggerti presto!PS:certo ke continuerò a seguirti!I "sei mesi" sn sempre validi..ihihihih!CIAO!Un bacio,laura:)

10/03/08, ore 13:39

ciao! finalmenete sei tornata sono contentissima, mi mancava il tuo diario con i pensieri Akito e qnshc equesta volta sei stata bravissima, creare dal nulla un dialogo tra Akito e suo padre, non è per niente facile e tu sei riuscita renderlo speciale ed indimenticabile non solo per Akito, ma anche per noi, mi sarebbe pioaciuto molto vedere questa scena anche nell'anime o nel manga, cmq davvero complimenti leggerla mi ha fatto sorridere e anche un pò commuivere! spero a presto kiss

30/01/08, ore 08:52

Bellissimo anche questo, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Aki racconta le sensazioni che prova abbracciando Sana o avendola in casa e in camera sua... continua su questa linea che vai una favola aspetto con curiosità infinita il prossimo ^___^ ciaooo kiss...

speednewmoon
19/01/08, ore 13:06

Ciao Hermy_Potter!!^^Come promesso,ho letto tutta d'un fiato questa tua fanfiction e adesso ti lascio un commentino dei miei!Dunque dunque,prima di tutto devo dirti che parole come "stupenda","fantastica", e "veramente eccezionale" non rendono bene l'idea,sono troppo riduttive!Ma ti rendi conto che hai scritto qualcosa di veramente unico e speciale???!Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo di questa ff sono rimasta un po' sorpresa dal fatto di come avevi deciso di interpretare il personaggio di Akito,la tecnica del diario è fenomenale,io non ci avrei mai pensato!Scrivere dal punto di vista di Akito è sempre una faticaccia perchè ha un carattere chiuso,che non fa trasparire emozioni,tutto si gioca sempre su un rapporto di tipo visivo,gli occhi sono il fulcro di ogni cosa (eh,la nostra cara Miho Obama,santa donna!!!,ha creato un personaggio coi fiocchi,il nostro pupottlo biondo,smack!bello lui!si..ehm..ora torno normale,scusate l'interruzione della mia mente malata!^^)Ma tu l'hai reso veramente bene,ci sono parti che mi hanno fatto venire la pelle d'oca!La frase "oggi siamo andati al cimitero,la mamma non è potuta venire."Guarda,che magone che m'era venuto,povero caro!!.E poi il rapporto che si va pian piano modificando con Sana,i vari cambiamenti di umore,ti giuro l'hai reso proprio come lo si immagina.Insomma,tutto questo papiro egiziano per dirti che 6 maledettamente Brava e spero che continui così,io continuerò a seguirti,considerami già nella tua schiera di fans!se poi vorrai leggere e commentare una delle mie storie, ne sarò super onorata!!via,per il momento ti lascio,se non vado a pranzo i miei mi eliminano fisicamente!ed è meglio non correre rischi!un mega bacio e al proximo chap che non mi perderò per niente al mondo,ciau!!^^ Speedynewmoon

17/01/08, ore 19:00

Rieccomi a commentare!!^^ Anke questa parte mi è piaciuta molto!! E' bellissimo come Akito si sia reso conto di ciò che prova per Sana!! Sei davvero brava a immedesimarti nel personaggio di Akito!! Continua presto a scrivere!! Ciau!!!!

17/01/08, ore 18:49

Ho sbagliato, ho scritto fun art invece di fun fiction!! Sorry!!!^^'

17/01/08, ore 18:48

Come sempre la fanart è bellissima!!!!! Soprattutto quando Akito tenta di sorridere di nuovo!!!^^ Soprattutto mi è piaciuta molto la frase:"ma mi ritengo fortunato sia perché lo trasmettono più di una volta al giorno sia perché in realtà quella ragazza dal profumo di pesca la conosco dal vivo…" Davvero brava!!!! Un saluto!!!!

08/01/08, ore 18:49

Ciao Natasha! Anche se con un pò di ritardo, sono riuscita a leggere questo tuo capitolo e non posso che confermare le mie opinioni su questa Fan Fiction! Considerati gli sviluppi della storia si può con dire con certezza che i sentimenti di Akito nei confronti di Sana aumentano lentamente ma in maniera straordinaria...tutti i suoi pensieri, le sue riflessioni e impressioni nel guardare la nostra Rossana addormentata fanno senza dubbio capire che l'amore che prova non può assolutamente diminuire d'intensità, bensì aumentare, diventare sempre più intenso.....sei stata grandiosa nel descrivere tutto in maniera minuziosa, specificando la doppia personalità di Hayama, per così definirla, che ancora è costretto a lottare contro la parte di sè più ribelle ed egoista...! =) Quello che ti raccomando è di aggiornare il più presto possibile, che io farò altrettanto! =P baci.....G4bry... PS: E grazie mille per la tua recensione! Sei sempre molto cara.... =) ;)

06/01/08, ore 20:45

Ciao!! Complimenti per il capitolo...akito mi sta diventando troppo dolce in certi momenti...anche se come dice lui ogni tanto la bestia riaffiora XD Aggiorna presto Bacio

04/01/08, ore 23:21

Ciao cara,grazie per il suggerimento ma ti ho anticipato di qualche giorno. Avevo notato questa fanfic ma ci ho messo un po’ di tempo a leggerla a causa di vari impegni. L’idea di un diario scritto da Akito è particolare proprio perché non ce lo vedo a mettersi seduto e a scrivere i suoi pensieri (e forse è stato anche questo ad attirare la mia curiosità). Ammetto che quanto letto fino ad ora mi è piaciuto. Devo fare una confessione: purtroppo non ho letto il manga ma ho visto solo l’anime, quindi ho difficoltà a capire dove ti rifai al fumetto e dove dai spazio alla tua creatività. Questo, però , non credo possa rappresentare un problema, perché l’importante è il modo in cui il personaggio descrive le sue impressioni. Non è tanto ciò che gli succede a colpire ma il modo in cui vive le sue esperienze. Secondo me stai facendo un buon lavoro. Ho solo un piccolo suggerimento da darti: cerca di dare un po’ più di spazio agli avvenimenti che si svolgono nella sua vita in modo tale da capire meglio i sentimenti che ne scaturiscono. Per il resto credo che non ci sia altro da dire. Complimenti per lo stile e l’originalità,continuerò a seguirti e a commentare (tempo e studio permettendo). Ti mando un bacione e grazie ancora.

Princess of Darkness
04/01/08, ore 03:10

ciaoooooo bellissimo aggiornamento!!! aspetto sempre con ansia di leggere il diario segreto di Aki!!! ihihih .. ma ora che ci penso... è una coa personale non bisognerebbe leggerla!!!!! ma la tentazione è forte... infatti non resisto mai e leggo come una matta!!!! bè ora ti lascio!!!! un super kissone!!!!! ciau ciau!!!!

laura
03/01/08, ore 22:01

Ehi ciao!!!Sono felice che tu sia ritornata!!!Non vedevo l'ora di continuare a leggere il diario di Akito...=)ke bello stiamo proprio entrando nel vivo della storia quando Hayama capisce sempre più kiaramente i suoi sentimenti verso Sana!Credo inoltre che tu sia brava a raccontare il "disagio" di Akito nel tener fronte alla sua vekkia personalità...BRAVA BRAVA e ancora BRAVA!!!Ci risentiamo al prossimo chappy!Baci e auguri di BUON ANNO!!!Ps:NON preoccuparti anke se tu dovessi aggiornare fra "6 mesi" io continuerò cmq a leggere questa fanfiction...mi piace troppoooooooooo:)