Pagine di Ricordi....
di Hermy_Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/11/06, ore 18:59

Le storie introspettive sono sempre molto coinvolgenti. Il personaggio di Akito Hayama è sicuramente molto carismatico e merita il successo che ha. Brava, continua così!

12/11/06, ore 12:24

Bravissima!!Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto...sai esprimere i sentimenti di Akito molto bene...riesci a trasmettere il senso di tristezza che prova e questo rende questa ff molto bella (così l'ho aggiunta tra i mei preferiti ^^)...continuala presto ti prego XD! Kiss!

11/11/06, ore 14:38

davvero un'idea interessante e ben espressa...ma potresi fare dei chappy un po' più lunghi,altrimenti la storia diverrà lunga un sacco di capitoli, no?! comunque sei davvero brava..attendo con ansia il prossimo chappy...un megakiss

LizDreamer
11/11/06, ore 14:02

ankio cm voi la penso così akito è un personggio bellissimo e ke mi attira molto,miho obana ha sicuramente fatto un ottimo lavoro!ma anche tu a tuo modo hai saputo descrivere i sentimenti e le sofferenze di un bambino così piccolo ma che è già vittima di una vita crudele che gli si prospetta davanti.Complimenti!

miki90
11/11/06, ore 12:56

anche a me piace moltissimo akito, all'inizio sembra un tipo glaciale e freddo ma poi ti accorgi che ha un cuore puro e dolce cmq aggiorna presto stai facendo un ottimo lavoro un bacione

11/11/06, ore 00:22

mi piace molto la ff, e anche io amo moltissimo il personaggio di Akito. mentre leggo mi tornano in mente le pagine del manga e la sofferenza del piccolo Akito. brava, aggiorna presto!1bacio

07/11/06, ore 20:14

La tua fanfic mi incuriosisce molto...è bella...soprattutto quando racconti del compleanno di Akito e del fatto che nessuno se l'è ricordato...è molto triste e tu sei riuscita, in poche parole, a esprimere questo sentimento...brava! Mi raccomando aggiorna presto perchè aspetto imapaziente il seguito!^^

06/11/06, ore 02:08

che idea forte!!!!spero che continuerai presto xke non vedo l'ora di leggere un continuo!!!ancora complimeti per l'idea!un bacio

miki90
05/11/06, ore 18:58

l'idea sembra molto carina, solo una domanda akito sapeva già scrivere a 3 anni... che ragazzo prodigio cmq scherzo aggiorna presto sei brava

LizDreamer
05/11/06, ore 17:49

akito ke scrive in un diario?davvero interessante...mi hai incuriosito!continua prexto, mi raccomando!ciao kiss

05/11/06, ore 16:12

Davvero molto affascinante, intrigante e coinvolgente.. ti incuriosisce non poco..!! questa tua idea è sta davvero molto originale, mi sa che scopriremo cose di Akito ancora sconosciute, dato il suo carattere chiuso e riservato è bene che egli tenga un diario ( cosa che davvero mi ha sorpresa) in questo modo abbiamo l'occasione di scoprirlo passo dopo passo e di capire i suoi vari stati d'animo. Brava aspetto il prossimo capitolo ;)

05/11/06, ore 16:10

carina, anche se un po' corta... ma continuala che sn curiosa!!! ^^

05/11/06, ore 15:51

Wow! Un'idea davvero brillante! I miei complimenti! ^_<
Akito che tiene un diario... Chissà cosa leggeremo nei prossimi capitoli! Questo primo cap mi ha incuriosito non poco!! Mi raccomando, continua presto! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]