Blood story
di Eliot Nightray

16/07/12, ore 11:01

Ma che bello questo capitolo! :"3
l'ho letto in due parti perché ieri notte mi prese il sonno xD ma é pur sempre bello !
Mi piace tantissimo il modo dolce in cui Inghilterra si innamora sempre piu' di Italia, e come arrossisca in questioni intime.
Ormai nessun uomo lo fa piu'..anzi!
E poi bhé, é spuntato Gilbert! *-*
Devo dire che fra i vari incontri, Gil é stato il piu' gentile xD ma sono rotolata giu' dalla sedia al momento del baciamano.
"Perché lo hai fatto?"
"Ehm..voleva moderti."
LOOOOOOOOOOL Arthur geloso mitico! E Florentia che ci crede!

Bhé, aspetto il prossimo capitolo con anzia carissima :3
Baci

15/07/12, ore 18:08

Ed ecco che ritorna in scena i cacao.Arthur che si definisce un eccelente cuoco e stupendo ma ancora meglio quando Florentina gli ha risposto che o si è inglese o si è eccelenti cuochi.
Certo che però i due non si ricordano proprio niente,peccato,speravo che con la scena del cacao si ricordassero qualcosa.
"Ehm… voleva morderti.." Arthur ma da dove ti è uscita questa cavolata?Ma soprattutto,povero Gilbert,non è vero sto mentendo,quando Arthur lo ha buttato giù dalla nave ho riso come una scema.
Posso portarmi a casa Sebastian?Sai ho sempre avuto un debole per lui,sin dall'inizio con Let me be your prince.
Ci si sente alla prossima,un bacione.

P.S.Alla fine hai ritrovato il mio cervello XD?
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 06:12 pm)

03/07/12, ore 01:06

Bene!
Finalmente un nuovo capitolo!
Devo dire che ho apprezzato molto il flash back iniziale, cosi' si sa di piu' su Florentia!
E comunque..andiamo, si nota che Arthur se n'é innamorato xD
e poi esce Spagna versione pirata e porco..quella parte mi ha fatto morire..come mi ha commosso la fine!
Italia travagliata ;_;

11/06/12, ore 01:01

AWWWWWW <3 Come mi piace questo Oc! Di' un po' sei di Firenze per caso? xD no perché é perfetta! O magari e solo impressione!
Comunque, povero piccolo Will! Cioé nemmeno un pezzettino piccolo di pergamena per una bozza eh? Nulla! Che cosa deprimente, povero :(
E comunque..Andiamo tutti in Inghilterra!
Vado al prossimo capitol- Che non c'é DDDDDDD:
Spero quindi in in continuo!

11/06/12, ore 00:45

Ok..Ok...*-----* NON PUOI FARMI DIVENTARE DIPENDENTE DI OGNI TUA FIC! Ti odio ;_____;
No,sul serio, mi hai incuriosito e appassionato un sacco! Non credevo che ne sarei stata capace xD
Inoltre vedo tanta, ma tanta storia vera messa per lo piu' bene, e ti ringrazio per questo!
Non sai quante fic che si propagavano per "storiche" in realta' facevano pena!
Ovviamente non é il tuo caso!
Corro all'altro capitolo!

11/06/12, ore 00:36

Allora, Allora, Allora..mi dispiace per le 0 recensioni, perché é davvero un buon lavoro!
Si vede che c'é l'impegno, il prendere informazioni ecc.
E poi la tua scrittura é davvero fluida e scorrevole.

Come vedi, ho seguito il tuo suggerimento e ho letto..ora corro agli altri capitoli che sono curiosa!