Two Worlds Collide
di DumbledoreFan

17/04/12, ore 23:08

*pointing everywhere 'cause she's got ALL these feelings and she's an INTENSE actress* Ok, dopo questo inizio tanto intelligente e indispensabile, come promesso su fb, eccoti la recensione :)
Prima di tutto, io ho letto il cap ieri notte, ma ho deciso di commentarlo oggi perchè stavo crollando e volevo che avesse una minima parvenza di serietà (ma ovviamente, non credo ci riuscirò e scriverò la solita marea di cazzate xD) e poi ho dovuto studiare :S Finalmente ci sono quindi procediamo con ordine:
1) Se davvero ci mette due mesi per convincere Kurt, allora possiamo sperare in una ff parecchio lunga no?? :D *saltella allegra in giro* Però, c'è anche un lato negativo: niente più scene lemon contro gli armadietti tanto carine per un saaacco di capitoli :(  (chi sei tu?? e che ne hai fatto di Alexa, quella dolce ragazza che non ci negarebbe mai del sano smut???? )
2) Don't worry about Go Your Own Way :) è forse la migliore delle badboy!Blaine, ma sono sicura che tu non sarai da meno, già dal secondo capitolo promette molto bene e nessuno (o almeno io) farà paragoni, cosa secondo me molto stupida perchè di una storia non sono importanti solo la trama, o i personaggi, ma anche il modo in cui è scritta e ogni scrittore ha il suo stile, che rende le ff tutte diverse...  quindi non preoccuparti, scrivi la tua storia, crea il TUO Blaine, io non mi metterò a fare confronti, I promise
3) Come fa Kurt a resistere???? Cioè, è Blaine, con un look da badboy, con tanto di piercing... io praticamente sbavo solo al pensiero *Q* (questo ultimo punto era perfettamente inutile, I know it, ma mi sembrava brutto metterne solo 2, 3 è il numero perfetto,non c'è 2 senza 3 ecc... xD)
Fammi andare và, che è meglio, come vedi il mio proposito di fare una recensione intelligente è andato a farsi benedire, è anzi ancora più delirante e stupida del solito, sarà che è il Gleeday e sono sovraeccitata...
Ps: ho impartito al mio fratellino di 6 anni i saggi insegnamenti di Coop, e adesso non fa altro che indicare quando mi parla xD  Lo sto crescendo come un gleek, anzi un Klainer, l'altro giorno ha visto una loro foto e ha voluto che gli spiegassi che erano, io ho colto l'occasione per fare anche un bel discorso contro l'omofobia, e lui tutto serio che annuiva...I'm so proud of him :') <3

17/04/12, ore 22:43

Buonasera! Sono nei tuoi cartellini dei ringraziamentiiiii *-* I love u too <3
Bel capitolo, mi piacciono i flash back! E in questo caso è anche super necessario perchè mi mangio sempre più le unghie per capire cos'ha fatto cambiare idea a Kurt, dato che mi sembra molto più che irremovibile e decisamente poco disposto a qualsiasi tipo di mediazione xD
Riuscirai a stupirmi come sempre, I know ;)
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

P.S. Ne so qualcosa di simulazioni di terza prova con 4 materie piazzate nelle settimane dove ci sono altre 346538789 interrogazioni e verifiche! Non vedo l'ora che arrivi il santissimo giorno della maturità, così finisce sto stress!

17/04/12, ore 21:36

oh santissimo cielo!!!!Stupendo!!!!!!Mi piace la coerenza di Kurt XD ahahaha e sono contenta di com'è andata a finire *Q* , ma sono altrettanto curiosa di leggere il 'come' siano arrivati al momento clou!!!!!

17/04/12, ore 21:22

accidenti che inizio!!!!!!!!!!!*Q* *commento breve ma veramente sentito XD*

17/04/12, ore 21:03

Ohhhh, faccio parte dei tuoi cartellini con i nomi *-* ahahahah
Grazie, perchè io sono una tua grandissima fan! E la mia stima per te cresce ff dopo ff! LE DIVORO TUTTE! (lo sto urlando, è un sentimento davvero molto molto intenso!)
Comunque, anche questo capitolo era stupendo, ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Un bacio, Meg.

17/04/12, ore 20:35

Ciao, mia carissima Serpeverde (postumi di Pottermore che sta diventando una nuova droga ; D)
Devo prima di tutto ringraziarti per avermi citato nel video; mi hai fatto letteralmente fanboyzzare come non mai.
Poi devo chiederti scusa per l'enorme e vergognoso ritardo con il quale arrivano le mie recensioni, ma tua sei buona e mi perdoni, vero? *puppy face*
Sbolliti i postumi della prima parte del prologo, possiamo concentrarci maggiormente sul carattere dei tuoi Kurt e Blaine che, ricordiamocelo, non sono messi qui solo per fare le cosacce come due conigli (vabbé, anche per quello, ma c'è tempo XD) ma anche perché hanno una loro storia e tutte le loro caratteristiche.
Non si può dire che Blaine abbia peli sulla lingua, molto deciso il ragazzo, peccato che si sia scontrato col muro di granito e acciaio INOX di Kurt. Adesso possiamo solo scommettere su chi cederà per primo.
Lotta tra Titani, come dico sempre in questi casi.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!!

Lusio

17/04/12, ore 17:31

povero Anderson Kurt è un osso duro con le sue moine sono inutili, anzi li fanno solo arrabbiare eheheh, la partita si fa molto interessante chissà che ha fatto Blaine x far cedere Kurt....
grazie x il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prox =)

17/04/12, ore 17:27

Ciao! Finalmente, dopo la ben sei mesi (forse anche di più) che mi dico che devo cominciare a lasciarti qualche recensione, mi sono decisa. No, davvero dovevo farlo, io ti seguo dai tempi di "Obligation, Judgment or Truth?" (che vergogna se penso che allora recensivo ogni singolo capitolo) e... (rullo di tamburi) ho cominciato a seguire Glee grazie a te. Già, perché mesi or sono, venendo a dare un'occhiata al tuo profilo alla ricerca di qualche Dramione che non avevo letto, ho trovato per caso "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" e, incuriosita da trama e titolo, l'ho letta tutta d'un fiato (a proposito... complimenti, da allora l'avrò letto almeno tre-quattro volte) e poi sono passata a Glee, oltre che a tutte le tue fic CrissColfer e Klaine. :)
*Punta il dito* Tu sei davvero molto brava e adoro quello che scrivi e come lo scrivi. Le tue storie sono belle, appassionanti e molto divertenti, e un nuovo aggiornamento è sempre molto apprezzato.
Oh, che lunga premessa... è meglio che arrivi alla recensione vera e propria.
"Two Words Collide" mi piace molto! Leggere di Badboy!Blaine è sempre molto... uhm... interessante e l'accoppiata con Cheerio!Kurt è fantastica. Comunque Blaine, visto questo secondo capitolo, è meglio che ripassi i suoi metodi di conquista o non andrà molto lontano così. XD
Kurt Bitch è assolutamente adorabile! E non vedo l'ora di sapere cosa ha reso Blaine così Badboy!
Sono certa che anche questa tua nuova long mi divertirà molto.
Kiss
Ilaria
P.s. Oh, non vedo l'ora di sapere dove Blaine a portato Kurt in WASTMHTL!

17/04/12, ore 16:49

Ehi! :3 Io sono Alice, non sono molto brava a recensire poiché sono entrata da pochi mesi nel mondo delle fanfiction, però ci tengo a scrivere qualcosa riguardo a questo capitolo. Sono rimasta una tua "lettrice silenziosa" per molto tempo: ho letto quasi tutte le tue fanfiction e le ho adorate da morire, ma purtroppo molte le ho lette quando erano già state terminate, oppure non avevo idea di cosa scrivere nelle recensioni e andavo in panico. Leggendo le tue storie il mio vocabolario si decima, perché sono troppo ASDFGHKLRHGFS e ricche di frustrazione sessuale ed equivoci e quindi il mio cervello si riduce ad una pappetta informe xD Duuuunque, dopo le mie inutili digressioni, ti dico una cosa *punta il dito*: SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA e TI ADORO perché SEI INTENSA! Ti stimo tantissimo. Scrivi benissimo, il lessico è sempre vario e la lettura semplice e scorrevole. La tua fantasia non ha limiti, non annoi mai e crei scene esilaranti... insomma, mi piaci alla follia u.u Per quanto riguarda questa nuova fanfiction, mi sta già piacendo tantissimo. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! By the way, spero in un po' di smut, che fa sempre bene *w* Voglio dire, tu sei la DEA dello smut!
A proposito, mia madre mi ha preso una crema con radici di Wasabi e ho pensato a te e alla tua dannata one-shot! LOL
Spero di non averti fracassato troppo le scatole, in fondo vorrei solo complimentarmi con te e spero che mi perdonerai per tutte le recensioni mancate xD

A presto,
Ali

P.S. Badboy!Blaine e Cheerio!Kurt sono entrambi altamente scopabili, ti amo per averli messi in una sola fanfiction. *-*
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 04:51 pm)

17/04/12, ore 16:16

Se tu sei quella che si emoziona sempre,Io sto sulla buona strada per seguirti!Ho dovuto stoppare il video quando ho visto il cartellino con il mio nome scritto in azzurro (esattamente al min 2:20!!!)perchè sennò non avrei sentito quello che dicevi per quanto urlavo (leggasi:scleravo!)Btw,parliamo del capitolo:Sinceramente me lo aspettavo che continuavi con il flashback perchè ero curioso di sapere come Blaine lo avesse conquistato!mi piace molto che il tuo Cheerio!Kurt sia bitchy (forse anche perchè al suo posto anch'Io mi comporterei così)Ho apprezzato il fatto che Blaine metta subito in chiaro le cose (lo facessero più spesso i ragazzi,vivremo meglio!)ed infine mi è piaciuta anche la scenetta Hummelberry (si,l'ho detto!il Kurtcedes-fan ha apprezzato la tua seconda OTP preferita ma nn ti montare la testa!:-P)avevo vivida nella mente la scena di loro due che sclerano al telefono davanti al pc e cantano insieme "New York,New York"!Kurt canta Wicked prima di dormire,dolce!A proposito ti posso chiedere un favore tesoro?avrei bisogno di un link per vedermi il musical magari sottotitolato perchè non l'ho ancora visto (lo so è un sacrilegio!)ma anche se andassi a Londra non capirei nulla perchè nn sn bravo come te in inglese!Mamma mia ho scritto tantissimo ma ho parlato poco del capitolo,faccio proprio schifo come recensore!cmq adesso ti lascio anch'Io perchè devo studiare,anche se già so che non riuscirò in attesa che posti WSTMHTL!(Io ormai mi sono arreso anche se con l'indizio di oggi mi è venuto in mente solo il fatto che ti messaggi con la tua prof,ma non c'azzecca a meno che non gli scriva "Courage"!)Scappo,un bacione!il TUO Riky...............

17/04/12, ore 16:00

HAHAHAHAH no, okay, questa va a finire dritta dritta tra le seguite!
Non avevo la minima idea che avessi iniziato un'altra Klaine (l'ennesima, praticamente, ma don't worry: se provengono da te sono sempre una garanzia u.u), quando poi oggi pomeriggio mi sono connessa su facebook e ho trovato scritto "Two Worlds Collide - cap. 2" ..
CAPITOLO DUE DI CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAA!?
Ed eccomi qui, mi sono praticamente divorata due capitoli e non posso fare altro che dirti che già la adoro!
La trovo esilarante, le continue battutine sconce di Blaine mi fanno letteralmente capitombolare dalle risate xD .."A volte non sapeva proprio dove aveva la testa. Però in quel momento sapeva precisamente dove avrebbe voluto averla: fra le gambe di Kurt Hummel." cioè... AUHUHAHUAUHAUHHAUHAUHAUH questa era spettacolare!!! x'D

Mi raccomando aggiorna presto! ;P

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere come prosegue questa FF che, come hai giustamente detto tu, è partita proprio COL BOTTO!!! xD
Livia

P.s.: il Blaine di questa FF mi ricorda tantissimo quello di Go Your Own Way, che è praticamente insieme a The Sidhe la BIBBIA di noi Klainers <3
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 04:08 pm)

17/04/12, ore 15:37

Allora come minimo dopo aver visto il tuo video sula pagina (sono innamorata del tuo accento, by the way), non potevo non recensire. Calcola che ho il libro di spagnolo che mi minaccia, tuttavia sono tornata indietro, ho riaperto il capitolo e ti sto recensendo perchè diciamocelo: ragazza, tu SEI UNA GRANDE! *punta il dito*. Che dire, questa storia è mooolto promettente, poi io ho un devole per Blaine Badboy tipo mi dico: "perchè cavolo non mi trovo davanti un tipo del genere?" ma queste cose succedono solo nelle fanfiction e telefilm. E nei libri erotici ma questa è un'altra cosa. Comunque, mi piace molto come hai caratterizzato sia Kurt, che in versione Cheerio stava una favola (RIB rendete sunto), che Blaine, per cui ho sbavato senza ritegno. Che altro dire... A noi il Klaine sex ci piace parecchio xD poi come lo descrivi tu, cioè wow... ti giuro le tue sono le lemon scritte meglio fra tutte quelle che ho letto. E non scherzo, dico sul serio *pointing*. Se il libro di spagnolo smetterà di fare Cooper Anderson contro di me e puntarmi il dito, mentre aspetto la diretta (perchè sì: devo vederla) ti recensisco anche le altre cose che ho letto tue ma che non ho potuto recensire ;) A presto, baci
Andy14

17/04/12, ore 14:39

Questa ff è fantastica! E tu sei fantastica non c'è nient'altro da dire! loro 2 sono stupendi e in queste vesti ancora di più *---* non vedo l'ora che continui perché questa ff sarà magnifica!

17/04/12, ore 11:06

questa fan fic mi sta incuriosendo troppo! XD mamma mia, Blaine bulletto e Kurt popolare. Cioè..fantastici! e hai ragione: ispirano sesso questi due AHAHAHAH LOL
Sono curiosa di come "cederà" Kurt :3 chissà che si inventerà quello stronzo di Blaine xD
alla prossima!

17/04/12, ore 09:47

AMO Klaine e vederli così è un pò "weird", maaa.... NON POSSO FARE A MENO DI AMARLI!*_* la tua FF è (oltre che molto ben scritta) facile da leggere e mi ha preso troppo! :) bacioniiiii! (aspetto anche l'aggiornamento di Forced Cohabitation, che è una delle mie FF preferite in assoluto! ) BYYYYYE! :3