La ragazza fantasma
di Anna Kaulitz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/12, ore 16:56

Peccato che è finitaaaa :( però bellissimo questo capitolo! Tom genitore ihih :) Spero che scriverai un sequel :) sarebbe proprio carino! A presto un bacione!

17/05/12, ore 21:43

Ahahahahahahah... sai perchè rido? Per il finale esplosivo... non hai fatto esplodere la bomba e morire tutti, ma hai fatto nascere un bambino (concepire)
Qui è sicuro che ci sarà un continuo perchè io lo pretendo! u_u
Comunque ho una cosa da dire: non credo che la fidanzata di un ragazzo parli così apertamente con sua "suocera" e nemmeno che si sieda sulle gambe del figlio durante la srata, ma per il resto è tutto bellissimo... come sempre ovviamente!
Ok mi mancherà questa FF e io spero in un sequel!
Un bacio e alla prossima! <3

10/05/12, ore 18:52

Hey!
Che tristezza! Sia per il fatto che Cindy se ne va sia (soprattutto) perchè la tua FF sta finendo :(
Il capitolo però è bello come al solito forse anche più degli altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... vorrei che ce ne fossero MOLTI altri, ma tu hai deciso di finirla :(
Ok, un bacio grandissimo!
Alla prossima! :)

10/05/12, ore 17:07

Finalmente hai aggiornato! Bello questo capitolo, mi spiace che Cindy vada via e mi dispiace anche che la storia stia giungendo al termine :( aggiorna presto ;)

02/05/12, ore 19:05

Eccomi qui a commentare ;) sono sempre impegnata ma appena posso vengo a leggere questa fantastica storia ;) bellissimi questi ultimi capitoli! Finalmente hanno fatto l'amoreee che carini! E c'è stata già la loro prima litigata :) per fortuna si sono chiariti subito! Aggiorna presto :D

02/05/12, ore 03:52

Oddio no... mi sembrava già che stessero per lasciarsi...cavolo che paura xD
Comunque alla fine è andato tutto bene. Tom è troppo geloso di lei... bhe da come l'hai descritta però ha anche un buon motivo per esserlo!
Sono troppo carini alla fine e mi è piaciuto tantissimo quando Tom le ha chiesto scusa perchè "si è sentito morire" <3
Ah... prima che dimentichi... Simone che parla delle "esperienze" con Tom è troppo divertente xD
Ok... il capitolo è bello come sempre e... niente... posta presto!
Un bacio!!!
P.s. Ho postato l'altro capitolo!xD

01/05/12, ore 10:46

*-* Mi fa piacere vedere che hai usato le cose che ho scritto io ahahahahahahahah xD e comunque... Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e... *__________________* Ci piace u.u
Posta presto! Ahah :P
Bacio :*

01/05/12, ore 09:13

Era strano, infatti, che i duo piccioncini ancora non avessere litigato. Ci mancava quel pizzico di tensione in più!
Secondo me, però, lei avrebbe dovuto capire che se Tom aveva avuto quella reazione, era solo perché non vuole perderla per nessun motivo al mondo e non perché Sophia sia una ragazza facile. Anzi! Lei è solo sua e lui solo suo.
Era un capitolo un po' corto ma bello :3

30/04/12, ore 20:09

"Mi sento legato a te in qualche modo ed anche se prima ho avuto tante esperienze ora è come se tutto fosse scomparso."
Quanto sei bella. Si, tu! Perché sei tu che scrvi e che fai crescere un sacco di emozioni nei nostri cuori.
Tom innamorato... e Sophia? Spero che lo sia anche lei! Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione,

30/04/12, ore 15:50

"Piccola io ti ho portata qui per una ragione … Non porto tutte le ragazze da qualche parte per fare l’amore. Le emozioni che abbiamo provato non sono nate qui, sono nate nel tuo appartamento … sono solo cresciute qui, ma ti posso assicurare che quando torneremo ad Amburgo, niente sarà cambiato. Saremo sempre noi … e forse, anzi, ci sarà anche qualcosa in più … Sophia io ti assicuro che non … non sono mai stato così bene con nessuno. Non ho mai provato niente di simile per nessuno. Quando ti vedo io … io sto bene e vorrei sempre averti accanto e baciarti e toccarti … Mi sento legato a te in qualche modo ed anche se prima ho avuto tante esperienze ora è come se tutto fosse scomparso. Io credo che averti conosciuto mi abbia migliorato e sto bene. Ho capito tante cose nuove. Ho imparato cose nuove … E non so se è così, e forse è anche troppo presto per dirlo però io credo di … credo di essermi innamorato di te …"
Io voglio scriverti solo questo perchè questa parte è stat la più bella apparte quella dei tatuaggi di Sophia xD
Mi piace davvero tanto questa FF mi coinvolege troppo quindi non far passare troppo tempo prima di postare! xD
Un bacio! <3
P.s. Non so quando posterò, ma credo domani e poi questa FF l'ho aggiunta ai preferiti! xD
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:52 pm)

30/04/12, ore 13:14

Sono entrambi di una dolcezza assurda *-* Belli belli!
La cena in silezio, guardandosi negli occhi. La suite.. quello che ci fu dopo (lol)!
Tom è dannatamente dolce, vorrei essere Sophia u.ù
Continua così, Anna! Un bacio,

29/04/12, ore 23:25

Anna finalmente hai postato... non ce la facevo più volevo vedere come sarebbe andata fra di loro!
Allora dico solo che sono troppo carini anche se secondo me Tom avrebbe saltato la cena! xD
Sei stata davvero brava... questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Nelle ultime frasi hai fatto capire davvero bene quello che Tom prova per Sophia!
Complimenti!!! :))
Posta presto un bacioo <3

27/04/12, ore 17:16

Oooh che carino Tom! :3 vorrei essere al posto di Sophia! XD

27/04/12, ore 13:32

Tesooooro :D che belli che sono nella vasca :3 apparte le gaffe di Tom però va bene ahahah.
Insieme sono una coppia stupenda e davvero vorrei che fossero veri per vederli lol u.u
Nell'ultima parte Tom è stato più dolce del solito "stasera voglio fare l'amore con te." mi sono sciolta *-*
A presto cara! Un bacione :3

26/04/12, ore 23:38

Oddio Tom molto diretto nell'ultima parte!!
Voglio immediatamente sapere come la prenderà Sophia anche se già lo immaggino: lei voleva farlo già la prima volta che sono usciti insieme quindi accetterà di sicuro.
Comunque Tom è stato molto dolce a portarla ad Amsterdam per la loro prima volta!
Te l'avevo detto che non mi avresti deluso perchè il capitolo mi è piaciuto molto molto moooolto! xD
Ah... avevo dimenticato la scena della doccia! Che teneri che erano... Tom ha sempre il sui problemino, ma lei lo comprende xD
Infine dico che il capitolo è stato bello e che DEVI postare subito!
Baci! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]