Frammenti
di MarchesaVanzetta

18/07/12, ore 21:21

AAAAAAAAAAh,che bello!
Mi è piaciuta molto questa os,complimentissimi!
A presto,
E.

10/04/12, ore 11:16

Lol, cosa non sci scopre XD Onestamente non mi era mai passato nella mente di usare questi due come coppia, però devo dire che ci sei riuscita bene ;)
Non ti sto a fare le pulci sul contesto storico, immagino non sia quello il punto ˆ_ˆ, unica cosa `rispose il filosofo, riponendo nella ragione ogni speranza di salvezza da quella discussione a cui si contrapponeva solo per principio: avrebbe voluto avvicinarsi, strappargli il chitone e estenuarlo di baci ma non poteva, la vita politica dell’amato era più importante e, semplicemente, non era ammesso che stesse con un uomo e basta. Ti consiglierei di riguardare questo periodo, perché è un po' ingarbugliato e ho dovuto leggerlo un paio di volte per capirlo bene :)
A rileggerti!

10/04/12, ore 11:15

Amori impossibili che, non sono accettati dalla società storica di quel tempo.Sai rendere l'amore diverso come normale, senza mai annoiare o irritare il lettore comune, è questa una tua grandissima qualità che va coltivata, quindi non mi resta che dirti di continuare così, ci sai fare in modo assolutamente non comune.Complimenti sentiti e vivissimi, a prestissimo un saluto cordiale.