So...black, uh?
di DumbledoreFan

10/04/12, ore 16:41

yeeeeeeee, niente di meglio per festeggiare la nostra inaspettata capacità di sopravvivere a più di due mesi senza glee !!!! ma secondo te non ci è piaciuto ??? può essere mai ???? ma per chi ci hai preso !!?? XD noi siamo assatanate di sesso gay, tu buttaci un pò di porno senza limiti due volte al mese e ti saremo fedeli per sempre !!! XD XD o almeno io di certo !!! XD poi è ovvio che da quella still il tuo talento ( a mio parere lo dovresti assicurare, come fanno le star con le parti del corpo ù.ù ) venisse stuzzicato !!!!! non si può essere così sexy in uno smoking nero senza aspettarsi un sex riot dopo essere state in astinenza forzata durante tutto questo hiatus !!!! no, brava e anzi grazie perchè, personalmente, mi ci voleva proprio !!!! cercavo proprio un qualcosa di nuovo da leggere che fosse veloce, smut senza limiti e avesse come protagonisti quei porconi assur ... ehm, insomma, la nostra adorabile ship XD e ovviamente non mi hai delusa !!! grazie !! :D

10/04/12, ore 16:36

Donna, sarai la causa del mio parto plurigemellare, sappilo.
è una cosa jfhdfuherufhergihriogh
senza parole, ancora mi devo ricomporre U___U
solo GRAZIE AL CIELO che solo con un'immagine riesci a fare questo!
ora sì sexual frustration mode on!
e buon glee day anche a te :)
quando usciranno altre foto, ti voglio pronta e carica eh XD
un bacio,
The Pirate Wife

10/04/12, ore 15:29

Oddio, cazzo, sì sì Blaine!!!
Buon Glee day!!! che dire se non wow!!! chi l'avrebbe mai detto! Kurt sei pieno di sorprese! lo sai che mi hai uccisa letteralmente con questa one-shot??? è fantastica, adesso mi immaginerò solo loro due per tutto il giorno!!! comunque è splendida!!!Loro sono troppo sesso!!!
La frase finale: mitica! Blaine ha scoperto il punto debole di Kurt: il nero lo eccita da morire!!! Dopo questa fan fic me li immagino così:Blaine entra a scuola completamente vestito di nero, Kurt arriva di fronte per salutarlo, ma si ferma, sguardo supraultreextra eccitato e solo una frase:voglio andare a casa tua!!! Buon glee day!!!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 09:04 pm)

10/04/12, ore 14:42

You had me at RIMMING *O* jsdgfdsgfdiohydsfhsdjhfkdsjhfodsihfdoishfjsdkhfusidhfshfusdiohfo
TU MI UCCIDERAI PRIMA O POI :3
Ma ti amo anche per questo x'D SOLO TU potevi scrivere una cosa del genere :Q________________ è dai tempi di Wasabi (che il Santo Panino benedica quella FF) che aspetto una FF COSì SMUT
jfdsiohfodsihgdsiohgofsdhgitoghrhgifodjkhgjkdsghiufdhgudofhgiodfhgiofdg
#IoOggiInUnModoOInUnAltroMorirò
bene siccome i miei neuroni sono andati a farsi fottere (come Kurt LOL) ti saluto *O*
Baci :3

p.s. Mi devo ricordare di dire ai RIB di fare più hiatus così ci sforni tante di queste belle cosucce (?WTF) #HoBisognoDiUnoPsicologo

10/04/12, ore 13:55

oh.my.Glee °___°
Cioè...vuoi farci morire?!?!?!?!?!Dio cosa non è questa one shot....poi ho visto la still......cioè......cazzo Blaine!!!!!!Cazzo Kurt!!!! *Q*
Ok...scusa il linguaggio poco fantasioso e primitivo (?), ma sono assolutamente sconvolta :Q__ (in positivo obviously)

10/04/12, ore 12:39

Alexa, Alexa, Alexa.
Penso di aver già espresso quanto apprezzo queste smut senza né capo né coda, dove Kurt sembra una specie di maniaco sessuale con nelle mutante un metaldetector, che appena vede Blaine, si alza più in fretta di... di... di niente. Il suo pene si alza talmente in fretta da far invidia a chiunque LOL
Ad ogni modo, la storia come sempre è scritta in modo impeccabile. Non te lo si dovrebbe neanche più dire, tanto lo sanno tutti che sei bravissima a scrivere. Anche se la scrivessi alle cinque del mattino, senza aver dormito, su un pc grosso come il cervello di Ryan Murphy, riusciresti a scrivere tutto in modo perfetto!
E' un dono, ragazza, è un dono...
Che dire, scrivi smut ogni volta che ti viene la voglia. Davvero. A noi non dispiace affatto avere una bella dose di porcate gay!
Siamo in periodo di crisi su efp, ormai di smut, ce ne son troppo poche!
Direi che ho concluso qui. Speravo di scrivere una recensione degna della tua fic, ma i miei neuroni hanno deciso di andare in vacanza.
Alla prossima Ale! :)

10/04/12, ore 12:30

TU SEI UNA PAZZA MANIACA.
IN SENSO BUONO.
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BUONO.
Allora, già che io stavo sclerando perchè stanotte torna Glee, tu mi ci metti anche la tua FF pornissima.
Cosa mai accadrà?
Sto agonizzando, senza saliva, sulla scrivania, immaginandomi 912871928743749837 volte la scena.
YOU NEARLY KILLED ME.
Volgio più storie così. CAPITO?
E, Alexa?
*standing ovation*
Kisses, Ire_me

10/04/12, ore 12:07

Solo e unicam tu alexa riesci a scrivere del meraviglioso porno gay!!!purtroppo nn ho ancora visto queste immagini xk nn ho aperto fb ma ormai quando le vedrò penserò a questo =P è sporca è sexy è eccitante ed è divina cm tutte le tue scene smut!!!complimenti =D