Light and darkness - Knights of the elements
di TheDarkLady97

17/01/14, ore 10:22

Bellissimi capitoli però vorrei che la storia continuasse perché sono curiosa e voglio vedere come finisce....e voglio vedere se Zayn si innamora di Katherine owo lo so ke é da più di un anno che non aggiorni e spero ke riceverai la mia recensione e continuerai a scrivere

24/05/13, ore 22:03

è magnifico. perchè non continui. Tu lo sai che devi continuare vero??? per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/08/12, ore 13:37

incomincio dicendo che ADORO la tua storia...
cmq ciao xD spero che continui presto perchè lo devo ammettere che scrivi da dio...(=

11/08/12, ore 16:24

Wow..capitoli stupendi! anzi storia stupenda!! ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito!!

06/08/12, ore 19:46

Aggiornamento lampo e straordinario!!! *-* Capitoli strabiliante e magnifico, per giunta mi hai lasciata senza parole... perchè dai, chi se lo aspettava? Non di certo io XD ottimo ottimo e mille complimenti ancora, non ho mai letto una cosa del genere :D mi hai fatta tanto felice :D Continua così bellissima che migliori di giorno in giorno... baci la tua Viky xD

04/08/12, ore 14:59

Ciao, sono tornata che io, con un nuovo pc!! Bè mi ero persa la tua storia. Devo dire che non sono una fan degli One direction, ma ho letto alcune store, devo dire che la tua è molto bella, come sempre e molto scritta bene.
Spero che la continuerai presto.

xoxo f_m

04/08/12, ore 11:30

Mi piace molto però continua!!!la curiosità mi sta mangiando!!!

29/07/12, ore 19:59

PORCA PEPPOLA,MI SONO CAGATA SOTTO DALLA PAURA NELL'ULTIMA PARTE.
E con questo ho detto una cosa lol
E' strano vederli prima come ragazzi normali e poi come esseri mostruosi
soprattutto il biondino.. lui è troppo tenero (anche se sarebbe sexy con l'aspetto 'vampirico')
Per non parlare della festa proprio faiga e la magia che ha fatto Katherine (penso che tu
guardi TVD,giusto? Anche se era meglio Katherine Petrova) a Meredith (?)
ovvero la tipica puttana della scuola/college.
Okay,ho finito,
AGGIORNA PRESTO PERCHE' IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE èé
(Per la cronaca..la storia l'ha letta pure mia cugina,solo che non tiene efp. Le piace moltissimo)

28/07/12, ore 19:58

Ho atteso millenni.. ma almeno ho letto una meraviglia di capitolo u.u e sono orgogliosa di te.. che migliori giorno dopo giorno :D sei straordinaria!!!! Tu continua così e sarai sempre più divina :D A presto tesoro :D Baci... e continua presto ç___ç che sono quasi svenuta quando ho visto che avevi aggiornato :D

28/06/12, ore 12:32

Oddio bellissimo il capitolo, bellissima la storia...Katherine è simpatica e mi piace come protagonista, poi Zayn è jshcnsiwlkxud.
continua presto :)

16/04/12, ore 15:38

Oddio! Che cariniiiii! *w*
Continua ti pregooo! :D
Adoro Zayn, è così sanjfdnsmcbsdhjcbhjsdbclhjbdshjcbl <3

Baci, Rob :3

13/04/12, ore 00:44

Ma è un qualcosa di meraviglioso. Non credevo che una storia così mi sarebbe piaciuta. Anche se non seguo molto questo gruppo, questa storia mi intriga e mi piace sempre più. Sarà perché sei brava tu ma io adoro tutto ciò che scrivi.
Al prossimo capitolo.
Bacini

12/04/12, ore 22:05

wauuu questo capitolo è meraviglioso, scrivi benissimooo, riesco a immaginarmi qualunque scenaa
Zayn ha ragione, katherine è bellissima, dolce e simpatica, ahahhahaha troppo bella la scena di quando cade nell'acqua, ha anche qualcosa di romantico!!
La storia mi cattura sempre di più, voglio leggere il prossimo capitolo!
ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa
baci
Nessiecarlalp

12/04/12, ore 21:23

Ok... tu mi hai sbalordita!!! Guarda fatico a scrivere la recensione anche perchè sembro un ebete dopo che ho letto questa meraviglia di ff... ok ok ok.. cambio idea sui One direction... anche perchè mi piace tanto tanto Niall xD e ho ascoltato una canzone.. non so quale... però mi è piaciuta... baci... ora non mi stacco più dal guardare questa tua ff =)

10/04/12, ore 17:12

è bellissima! *-* non vedo l' ora di leggere il seguitoo!
mi intriga parecchio :D
Baci xx