Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkLady97    06/08/2012    5 recensioni
Finalmente ero riuscita a portare in salvo la mia piccolina. Guardavo quell’uomo correre con in braccio la mia unica ragione di vita.
Per me era la fine. Il ramo mi teneva bloccata il corpo al suolo e io non avevo più poteri per liberarmi e scappare.
Dopo che l’uomo fu uscito dal bosco, loro mi raggiunsero.
-Capo! L’ho trovata…-Disse uno dei suoi scagnozzi.
Quello spregevole essere che si faceva chiamare Ice si avvicinò a me con fare divertito.
-Mia cara Amanda, credo proprio che tu sia giunta al capolinea!-Esclamò lui alzandomi con una mano il viso in modo da guardarlo negli occhi.
-Hai preso me, ma non troverai mai lei…-Dissi io voltando la testa, guardando il terreno fangoso per poi svenire. Quella era davvero la fine, ma la cosa più importante era la sua salvezza.
A quelle parole, Ice andò su tutte le furie e un urlo riecheggiò per tutto il bosco, facendo spaventare gli uccelli che volarono.
-Ti troverò mocciosa! A costo di mettere a soqquadro tutto il mondo…- Furono le ultime parole del malvagio che, subito dopo, sparì insieme ai suoi seguaci lasciando la donna priva di vita.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Helloo!! Ed ecco il terzo capitolo >.< Ora che Katherine ha scoperto la vera identità dei ragazzi cosa succederà?? Come la prenderà?? Vorrà ancora vederli?? Se siete curiosi leggete il capitolo…Speriamo vi piaccia!!
Buona Lettura!!
 
 
 

Capitolo 3
Il mistero si infittisce
 

 
 
 


-Oh, no!! Katherine…cosa ci fai qui??-Le domandò gridando Harry, impaurito.
Non potevano credere che erano stati scoperti proprio dalla persona che non avrebbe dovuto scoprirli.
Katherine si alzò di scatto, rimanendo per qualche secondo immobile ad osservare i visi mostruosi dei cinque e, quando Liam fece un passo avanti, presa dalla paura, iniziò a correre.
Corse in direzione del bosco seguita dai cinque che la stavano seguendo impauriti.
Dovevano spiegarle tutto.
 
 
POV KATHERINE
Stavo correndo più veloce che mai, ero terrorizzata all’idea che se mi avessero raggiunta mi sarebbe toccata la stessa sorte della ragazza di prima.
Stavo correndo da dieci minuti; I piedi mi bruciavano tantissimo per colpa dei tacchi alti e, per poco, non prendevo una storta.
Ero sudata e talmente ero veloce che non riuscivo nemmeno a sentire il freddo pungente di febbraio.
Avevo quasi raggiunto il mio dormitorio, li sentivo sempre più vicini e, questo, mi diede la forza per correre più veloce.
Arrivata davanti alla porta mi fermai e, in una frazione di secondo, qualcosa di duro e freddo mi sfiorò il braccio e, quando mi accorsi che Liam mi aveva afferrato, mi liberai con forza.
-LASCIAMI ANDARE…NON TOCCARMI!!!-Urlai io agitando il braccio davanti a loro e, all’improvviso, una barriera di fuoco si scatenò dividendoci.
Nel vedere il fuoco, Liam mi lascia il braccio e mi guardano stupiti.
-Zayn, sta attento a come usi i tuoi poteri!-Esclamarono in coro i quattro ragazzi arrabbiati con il moro.
-Hei, non prendetevela con me perché non sono stato io…E’ stata lei!-Rispose il vampiro moro indicandomi con il dito, facendo voltare anche gli altri che mi guardarono con sorpresa.
-Non può essere…Su, Louis spegni il fuoco…-
Così, mentre loro erano impegnati a spegnere il fuoco io ne approfittai per entrare nell’edificio e raggiungere la mia camera con una velocità soprannaturale.
Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo; prima avevo appiccato il fuoco agitando la mano e adesso stavo correndo con una velocità che super il limite di quella degli esseri umani.
Dopo aver attraversato quasi tutto il dormitorio, arrivai davanti alla porta della mia camera e, senza fare rumore, vi entrai chiudendomi la porta alle spalle.
Mi sedetti in un angolo tremante, portandomi le mani nei capelli come impazzita iniziando a singhiozzare tenendo lo sguardo fisso in un punto qualsiasi della camera.
 
 
Quando iniziò a singhiozzare fortemente, Melissa si svegliò spaventata.
Appena la vide, corse verso l’amica e l’abbracciò preoccupata e, dopo un po’, Katherine cadde a terra svenuta, facendo spaventare l’amica.
-Oh, mio Dio Kath!! Kath ti prego alzati, svegliati…Non farmi spaventare…-La strattonò cercando di farla reagire, ma senza risultato così si avvicinò al letto di Roxi e la svegliò.
-Mmm, perché mi svegli a quest’ora della notte?-La rossa si alzò dal letto e si strofinò gli occhi ancora impastati dal sonno.
-Kath sta male!! E’ tornata in camera ed ha iniziato a piangere, singhiozzare, aveva lo sguardo terrorizzato e tremava…E ora è svenuta!!-Spiegò velocemente Melissa che si accasciò nuovamente accanto a Katherine seguita poi dalla rossa.
-Oddio, Melissa!! Cosa facciamo?? Non possiamo di certo svegliare il preside o i prof!!-
-Non lo so…Ho paura, Roxi!-
Mentre le due pensavano ad un modo per aiutare la loro amica, sentirono dei rumori alla finestra.
Si affacciarono e trovarono i cinque ragazzi.
-Ragazzi, solitamente vi chiederei cosa ci fate qui a quest’ora della notte, ma vi prego…Entrate è urgente!-Disse loro togliendosi dalla finestra per farli passare.
Quando entrarono e videro il corpo inerme della ragazza stesa sul pavimento le si avvicinarono e iniziarono a chiamarla senza riuscire però a farla svegliare.
Ci fu un silenzio tombale per alcuni interminabili minuti e, durante quei minuti, i ragazzi riuscirono a sentire il battito di lei farsi sempre più flebile.
Erano spaventati, ma le loro facce non trasparivano nient’altro che serietà e fermezza; non volevano far spaventare ulteriormente le amiche di Katherine.
Quando pensavano che fosse la fine, Katherine spalancò gli occhi e, quando se li trovò davanti il terrore la invase.
-Voi…siete…-Non riuscì a finire la frase che svenne per la seconda volta.
Melissa e Roxi stavano cercando di chiamarla quando Harry parlò.
-Non preoccupatevi, sta bene! E’ solo svenuta per la stanchezza…-Concluse infine il riccio sorridendo mentre fissava il volto addormentato della ragazza.
-Oh, menomale…Mi ha fatto prendere uno spavento enorme! Grazie di tutto, ragazzi…-Li ringraziò Melissa sorridendo.
Dopo aver messo Katherine a letto, i ragazzi fecero ritorno al dormitorio maschile mentre le ragazze ripresero a dormire.
 
 
 
Il mattino seguente…
Katherine si svegliò di soprassalto, sentendo il calore dei raggi solari bruciarle la pelle.
Così subito chiuse le tende impedendo alla luce di bruciarla.
-Buongiorno dormigliona!!-Esclamarono in coro Melissa e Roxi abbracciandola felicemente.
-Wow, ti da così fastidio il sole?!-Aggiunse Roxi notando le tende chiuse.
Katherine le guardò confusa e, solo dopo alcuni minuti, parlò.
-Scusate, ma…chi siete voi??-Chiese loro la castana grattandosi la testa in segno di imbarazzo.
-Suvvia, non scherzare Kath…Siamo noi, Melissa e Roxi! Le tue migliori amiche!!-Le due ragazze scoppiarono a ridere dopo le parole della castana.
-Perdonatemi, ma davvero…Non vi conosco! Chi siete?? E chi sono io?? Non mi ricordo niente…-Iniziò a piangere lei portandosi le mani alla testa spaventata.
-Oddio, Kath!! Non puoi aver perso la memoria…Ti prego, cerca di ricordare…-Le due iniziarono a piangere insieme a lei spaventate per quello che avevano appena scoperte.
Non potevano credere che la loro migliore amica avesse perso la memoria e non si ricordasse né di loro né di sé stessa.
Anche se avrebbero voluto rimanere con la loro migliore amica, Melissa e Roxi dovevano andare a scuola, così lasciarono Katherine da sola nella stanza mentre le due si avviavano in classe.
Dopo aver smesso di piangere, Katherine si ristese nel letto rimanendo immobile a pensare e, mettendo una mano sotto il cuscino, toccò qualcosa di metallico.
Alzò il cuscino incuriosita e vide un piccolo braccialetto con dei cuoricini attaccati sopra.
Lo prese e se lo mise dopodiché decise di aprire le tende per vedere se il sole la bruciava ancora.
Quando le aprì, il calore del sole l’avvolse e chiuse gli occhi attendendo il bruciore che, però, non arrivò.
Aprì gli occhi e si accorse che adesso poteva stare perfettamente al sole.
Passò la mattinata in camera e, quando arrivò il pomeriggio, si vestì e decise di andare a fare una passeggiata nel parco del collegio.
Iniziò a passeggiare cullata dalla fresca ombra degli alberi quando si fermò davanti ai cinque ragazzi che l’avevano raggiunta per parlare.
-Kath, noi…-Iniziò Harry guardandola preoccupato.
-Io…so cosa siete voi!!-
 
 
 




Fine capitolo 3!!!
Angolo autrice: Ma saaaalveeee!! Wow, aggiornamento in tempo record xDD Questo capitolo è più corto rispetto agli altri, ma è solo di passaggio v.v Il prossimo capitolo sarà uno dei più importanti…ci saranno alcuni segreti svelati ;) Speriamo vi sia piaciuto anche q        uesto capitolo e non vediamo l’ora di leggere le vostre opinioni *--*
Baci.
TheDarkLady97!! :33

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97