Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

27/05/15, ore 19:26

davvero bello!!!!!! ma io sospetto che risa sia incinta ( e la prima volta che lo leggo) e davvero bello

11/05/13, ore 11:36

Oddio ma è bellissimo !!!! ahahhahahahah ... penso di aver capito cosa bolle in pentola ....mi hai incuriosita tantissimo !! Wow proprio bello come primo capitolo **

27/08/12, ore 11:05

Ma questa storia è fantastica!
AHAHAHAHHA, Risa e Otani sono due miti c':
No dai, un salone rosa NO, ahahah! Cioè, Nakao e Nobu sono troppo scemi, ma cosa vogliono che facciano 'sti due? Ah sì, già lo so. *pervertita101per100*
Complimenti, fino ad ora non ho affatto visto un filo di OOC, sei molto brava inoltre!
Per il fatto delle scarpe, beh, è tutto perdonabile, quando andrò in Giappone a vivere sarà strano però, fa nulla!
Ma a te che vado in Giappone non te ne frega.
Torniamo a noi: non continui questa storia da tempo, ora che l'ho scoperta però voglio il seguito, dai!
A presto cara :D

hika

06/07/12, ore 21:11

Rieccomi.
Hola! ^^
Hai scritto anche te su Lovely Complex, ma non mi dire! **
* fa i salti di gioia *
*U*
E sei davvero bravissima, si vede che li adoro un sacco!
Ovviamente, recensisco questo cappy perché sono troppo pigra (?) per star li a scrivere! ù_ù
OCC... finora non mi sembra, anzi sono perfettamente dentro al personaggio! E ti è venuto molto bene perché non è facile mantene la costanza, spesso per dire alcune cose, si va subito al sodo annullando la natura di colui che deve esprimersi.
C'è solo un accorgimento che voglio farti:
E' il campanello che suona, non il citofono, quest ultimo serve per rispondere a colui che ha suonato il primo.
E i litigi tra Risa e Otani sono formidabili! **
xD
Ora vado, a presto.

Hika_chan

02/07/12, ore 02:37

Ma che schifare!Anzi è molto bella! Il fatto delle scarpe non l'avevo notato, vabbè è un "errorino" passabilissimo, spero che continui questa storia, così potrò dare un nome ai miei sospetti;)

29/06/12, ore 13:16

Mamma mia! Tu sì che sei bravissima! Questa sì che è una FanFiction coi fiocchi!! Sei bravissima a scrivere e questa storia mi fa sognare... brava! Altro che striminzito... questo è anche meglio del primo!! Brava!! Per favore.. aggiornalo in fretta!!

26/06/12, ore 19:38

bello bello bello bello il capitolo nn vedo l'ora che vada avanti la storia :) sei brava a scrivere :)

01/06/12, ore 18:34

hahaahahaahah questo capitolo mi piace, e la parte in cui lui si preocupa e poi le dice "Ti amo" ah che dolci *-*

31/05/12, ore 15:11

Ahahahah oddio l'avevo già letta questa storia, solo che mi ero dimenticata di recensirla! Mi fa troppo ridere e hai riprodotto fedelmente i caratteri dei personaggi! :D Non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo e spero sia entusiasmante come i primi!! ** E poi, il modo di scrivere è scorrevolissimo, complimenti! ;) Un abbraccio forte e a presto! ^^

29/05/12, ore 12:20

ahahah
Ma che schifatii! :'D
Io AMO Lovely Complex *-*
Devo dire che questa storia mi piace davvero molto!
Complimentissimi, hai una grande fantasia:3
Baci,

Sakura

26/05/12, ore 23:03

Waaaah, meccha kawaiii (molto carino)!
Accidenti, sei riuscita a togliermi il fiato. in entrambi i capitoli! Otani non stritola solo il cuore di Risa, stritola anche il mio ç_ç. Quando si preoccupa per Risa è... semplicemente troppo (e io da brava cretina mi sciolgo!).
VIVA NOBU E NAKAO! LORO SI CHE HANNO CAPITO TUTTO DELLA QUESTIONE! è anche ora che 'la coppia di idioti' diventi una coppia a tempo indeterminato!
Vabbè, aggiorna presto.
Niki

20/05/12, ore 00:48

davverooo una bellissima ff su lovely complex *.*
proprio ultimamente m sn rivista qualche ep che adoro, risa e otani m fanno troppo ridere XD e pensavo a come poteva essere la loro vita dopo la scuola....
e m trovo la tua ff che è strepitosaaaa ahahah...adoro d già questi due cap xD
spero che la contiui presto ^^

04/05/12, ore 17:10

A me è piaciuta questa ff, e non vedo l'ora di leggere il seguito .. Spero che aggiorni presto .. ti preego ^_^ ... va tra le preferite
Jade

20/04/12, ore 22:46

Scusami so di essere in mega galattico ritardo, ma che ci vuoi fare sono così D:
Non è bello da dire, ma seriamente sono nata in ritardo..
Comunque adesso recensiamo che è molto meglio va :D
La storia continua a piacermi un casino e poi..un matrimonio!!
Mamma mia!!
Hai considerato anche la mia idea? ^^
Sai mi piacerebbe vedere la svolta in questa storia con un nuovo arrivo, vorrei vedere come la svolgeresti..
Sai, siccome mi piace questo manga ti devo dire, lo sconvolgeresti, seriamente :D
Adesso ti lascio
A presto
Silvia
p.s scusa per il ritardo -.-''

15/04/12, ore 22:59

Oooooooh che pucciosi!
Non è che risa è incita? o.O
Tu e questi pomodori argggggg , il capitolo è bello punto e basta xD
Aspetto il prossimo
Bacini _Jacchan_