Corona di fiori
di Rebychan

01/02/14, ore 20:49

Ciao Rebychan!
Eccomi qui a leggere anche il quarto capitolo che tratta di una coppia che mi piace moltissimo: la Maki/Nobu! Non la tratta quasi nessuno, e invece è un vero peccato perchè è davvero una coppia molto bella! Sono contenta che tu abbia avuto voglia di scrivere una one-shot su di loro! :)
Questa è la parte che mi è piaciuta di più:

“Ripeti la dichiarazione usando il mio nome se vuoi una risposta. Non sono più il tuo capitano da due anni. Ed oggi sei stato così in gamba con la tua squadra d’avermi fatto capire che  non hai  più bisogno di una guida. Voglio essere chiamato per nome da te d’ora in poi e per sempre.”

Soprattutto l'ultima frase! Che sdolcinato Shinichi! Ma ci piace anche così!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

11/04/12, ore 21:50

"Voglio essere chiamato per nome"... che dichiarazione bellissima. All'inizio la descrizione della sconfitta lascia proprio l'amaro in bocca, ma il finale è molto dolce :-)

10/04/12, ore 18:44

Come tu sai io ho un debole per questa coppia, decisamente. Trovo la fic molto dolce e i personaggi completamente IC.Molto originale questa cosa dell'anno di attesa,sarà statoun supplizio per entrambi sicuramente. Nobu è molto tenero ma anche Maki che pazientemente aspetta i tempi del suo amato anche se Maki si rivela comunque orgoglioso di lui. Che dire,complimentissimi