I can't take it anymore.
di thankyoukidrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/13, ore 15:05

Ehii, questa storiaè qualcosa di emozionante, fantastico e supermega romantico! L'ho letta tutta in mezz'ora. Bellissima. ciao xx

20/01/13, ore 21:06

Scusa ma non potevi farlo finire bene?!? Ora piangoo. .. Scusa se non srivo bene ma le lacrine mi accecano... Pero e karina dopo turto... Bacibacibaci
Beatricee:-)

08/12/12, ore 10:25

Io non so che dirti. Questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto. Lo dico sinceramente. Ho pianto. GRAZIE.

03/08/12, ore 00:09

Questa FanFiction era meravigliosa,dal primo all'ultimo capitolo,il quale leggendolo mi ha fatto piangere :'(
Povera Sam,mi ero affezionata alla coppia di Zayn e Sam :'( <3

18/07/12, ore 23:43

Questa storia è tristissimaaaaa!!! Ma poichè sono un tipo sentimentale e sensibile l'adoro e devo confessare che mi sono messa a piangere all'ultimo capito.
PS: sei bravissima

18/07/12, ore 22:11

mi credi che è la prima fanfiction che mi ha colpito davvero? questa storia è fantastica. non aggiungo altro! xx

26/06/12, ore 15:09

Giuro che ho pianto davvero! mi ha commosso ed è stata una storia stupenda! complimenti!
Ah si, sono sempre io, quella rompi palle si @Heywetters_

26/06/12, ore 14:50

Bellissima questa storia, davvero** Mi sta prendendo un macello u.u
sono sempre io, @Heywetters_ e vorrei che mi avvisassi man mano vai avanti con la storia :3

11/06/12, ore 12:04

è bellissima,mi sono scese delle lacrime ma rimane una storia fantastica.
appena riesci a finire quella di Justin fammi sapere xx

11/06/12, ore 12:00

mi st mettendo a piangere ahahaha,
è stupeeeenda*-*
avrei voluto dare un calcio a Valerie ma ho una paura tremenda di perdere una scarpa t.t
comunque bellissim questo capitolo
brava:3
xshewantsjawaad.

11/06/12, ore 11:10

Sto piangendo come una fontana lalalalalalalalalalalalala!
Posso ammazzare Valerie? Fucilazione tra 3...2...1... SBOBOM!(?)
No, okay, facciamo i seri.
Ho pianto davvero e mi è piaciuta moltissimo questa storia!
Passerò anche nella nuova!
Bravissima comunque!

Un bacio, Serena xx

10/06/12, ore 21:05

OMG! E' stupenda, mentre leggevo l'ultimo capitolo avevo le lacrime agli occhi! Te lo giuro! E' veramente una cosa magnifica, la metto tra i preferiti!!! :D Complimenti è davvero meravigliosa, non ho più parole per descriverla, bisognerebbe inventare un aggettivo nuovo!

10/06/12, ore 19:28

OH CAZZO!
Cioè,l'ho letta tutta in una volta e bho.
MI SONO INNAMORATA DI TE *-*
Tecnicamente questa non è una vera e propria recensione,vorrei solo farti sapere che sei una grande scrittrice e che ho davvero bisogno che tu aggiorni presto.
Mi piace parecchio il tuo modo perfetto di scrivere,senza una virgola fuori posto.
Con affetto
Annie.

10/06/12, ore 09:38

Oh porca carota!
Ma...ma...ma... Perché?
Mi dispiace tantissimo per Sam e - sinceramente - se solo potessi, ucciderei a colpi di carote e cucchiai Valerie, sìsì.
Belissimo comunque, brava brava!

Un bacio, Serena xx

09/06/12, ore 23:01

la tua FF è bellHARRYma!! davvero!!! sei molto brava a scrivere!! 6 proprio 1 genio !!! :) potresti passare a leggere la mia ... mi farebbe piacere avere un tuo giudizio!! Xx BACI M&S

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]