Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thankyoukidrauhl    10/06/2012    10 recensioni
«Come credi che possa sentirmi?Ho sedici anni,non sono pronta a tutto questo,non ce la faccio».
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-I don't miss her,she's always with me.



Il ragazzo era lì,seduto su una stupida sedia d’ospedale ad aspettare notizie della sua ragazza.
Stava piangendo,probabilmente per la prima volta dopo tantissimo tempo. Si passò violentemente le due mani fra i capelli,quasi volesse tirarseli dalla rabbia e dalla tristezza.
«Non può essere,cazzo.» ripeteva a se stesso «Tutto per quella stupida Valerie,io l’ammazzo!».
«Samantha ha già sofferto abbastanza,la prego Signore,fa che si riprenda.»
continuò singhiozzando.
Poco dopo lo raggiunsero anche i suoi quattro amici e anche i compagni di classe della giovane.
«Zayn…mi dispiace» si avvicinò seria Valerie.
«Ormai non possiamo tornare indietro nel tempo! Le scuse non servono a niente! VAI VIA,NON FARTI PIU’ VEDERE.» urlò talmente forte da attirare l’attenzione di tutti i medici del reparto.
«Va tutto bene?» Chiese un medico.
«Si,non si preoccupi.» Rispose prontamente Liam che stringeva a sé il giovane.
«La amo,non posso permetterle che le succeda niente.» disse.
«Tranquillo,andrà tutto bene.» gli disse Harry.
Tutto ad un tratto il medico che stava nella stanza di Samantha,uscì.
«Zayn Malik?»
«Sono io»
disse il ragazzo facendosi coraggio.
«La sigorina Brown Non ce l’ha fatta.»
 
UN ANNO DOPO.
«Mi ami?» gli chiese la ragazza tenendo fra le mani i fiori che il ragazzo le aveva posto sulla lapide il giorno prima.
«Certo,che domande.» disse il ragazzo baciandola. «Ti amo e ti amerò per sempre,qualunque cosa accada.» aggiunse.
«Qualunque cosa accada?» continuò la ragazza che sedeva sopra alla sua tomba.
«Si,qualsiasi cosa accada. Per sempre insieme,ricordi?» le disse il ragazzo con le lacrime agli occhi,pronto a piangere.
«Perché piangi?»
«Io ho paura di perdere te.»
«Vieni con me allora»
disse la ragazza porgendogli la mano.
«Dove?»
«Vieni con me,in paradiso.»

Il ragazzo si svegliò di colpo,era tutto sudato.
Un incubo.’ Pensò.
Poi si girò verso l’orologio che segnava mezzanotte e ventidue.
«Non è possibile.» bisbigliò.
Prese il cellulare e chiamò il suo migliore amico,Liam.
«Cosa c’è Zayn? E’ tardi.»
«Liam,l’ho sognata. L’anno dopo,nella stessa ora precisa della sua morte. Mi ha detto di seguirla.»
«Cosa vuoi dire?»
«La devo seguire,devo andare con lei in paradiso.»
«Ma che stai dicendo,Zayn!»
«Si,è così!»
disse il ragazzo convinto.
«Per favore Zayn,torna a dormire.»
«Non posso,devo seguirla.»
continuava a ripetere.
 
 Il giovane era in piedi su uno scoglio affacciato al mare.
«Ciao Samantha» disse immaginando la figura della giovane di fronte a lui.
«Ciao Zayn,allora andiamo?» disse la ragazza porgendole di nuovo la mano.
«Si certo,io e te per sempre.»
I due si gettarono nell’acqua e il giovane si lasciò annegare,proprio come gli aveva detto il suo cuore.

Ore 8:00,la sveglia suonò.
Tutto ad un tratto aprì gli occhi e si rese conto del fatto che aveva sognato per ben due volte la ragazza. Si preparò e si recò all’anniversario di morte di Samantha.
«Addio Samantha…» disse il ragazzo dopo aver pronunciato un discorso davanti al microfono della chiesa. «Ti amerò per sempre.» terminò le sue parole in memoria dell’adolescente e uscì di corsa dalla chiesa,seguito poco dopo da Harry.
«Amico,perché sei uscito?»
«Ricordi…l’anno scorso in ospedale mi dicesti che sarebbe andato tutto bene.»
Il riccio restò in silenzio. «Avevi ragione,Samantha ora lassù sta bene. Quando era qui con noi,invece,soffriva troppo e non meritava questo. Ecco perché Dio l’ha voluta con sé. » disse Zayn accompagnato da una lacrima che rigò il suo viso.
«Ti manca,non è vero?» gli chiese il riccio non sapendo cosa dire.
«Perché dovrebbe? Lei è sempre con me,in ogni momento della giornata. E’ il mio angelo custode.»
 
Fine. 
 
 
 

Spazio autrice.
Okay,devo ammettere che mentre scrivevo questo capitolo mi sono commossa.çç
E così…La fan fiction è iniziata drammaticamente ed è finita nello stesso modo,eggià.(?)
Mi ero troppo affezionata a Sam e a Zayn e...Ora ripiango.ahah
No vabbè,ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia PRIMA storia e…niente,spero vi sia piaciuta.
ne ho iniziata un’altra su Harry,quindi se vi va venitemi a trovare (?) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1100570
Saluti,Nat.xx
p.s. mi scuso se in questo capitolo ho scritto in maniera confusa per via di tutti gli incubi etc..çç
 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankyoukidrauhl