Usu-ra-ton-ka-chi!
di Nihara

09/05/12, ore 22:03

hahahahahahaahahaha ,"il suo pokemon sottoposto,Kabuto" hahahahahahahaha.
Ho riso per 20 minuti buoni :'D. la storia è veramente bella complimenti.
Sono curiosa di vedere come continuerà,posta presto mi raccomando.
Bacioni
MOI
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 10:05 pm)

30/04/12, ore 14:22

Ciaoooo :D
Come ti avevo detto eccomi :3
Quando ho letto "come un carciofo sott'olio" sono morta X°D e poi, per sfortuna di tutti sono rinata :')
Vabbè dai, Naruto si potrebbe ritenere fortunato, dopo tutto non gli è successo il peggio D:
Okk, cosa succederà nel prossimo capito è facilmente intuibile ._.
Sono felice che ci sia Sasuke :) Chissà come ha fatto a trovarlo o.O
Inizio a prepararmi psicologicamente per il prossimo capitolo, visto che muoio dalla vergogna a leggere certe scene D: anche se dopo non mi dispiacciono u.u
Ma almeno ci sarà SasuNaru :DD
Al prossimo capitolo e brava come sempre -w-
Kiss!

29/04/12, ore 22:50

Ma Oroserpe e Kabuto non possono trovarsi un altro hobby tipo safari nella foresta tropicale senza guida o immersioni con gli squali affamati senza gabbia cose di questo tipo così loro si levano dai piedi e noi stiamo bene.
Quella pillola verde ha fatto il suo dovere ora tocca a Sasuke finire il "lavoro" ma non credo che si lamenti.
Al prossimo capitolo

29/04/12, ore 21:31

ciao,
a quanto pare avevo sbagliato a suporre che il tipo moro fosse Itachi
vabbè dai, comunque Orochimaru è odioso come sempre!! T.T
povero Naru... spero che almeno Sasuke finisca il "lavoretto" inconcluso xD
spero di scoprire di più nel prossimo cap
ci sentiamo alla prossima ^.^

29/04/12, ore 21:15

Ciao, oddio che scena! Povero Naruto direi che decisamente gli è andata male, incontrare Orochimaru e Kabuto non è stato affatto piacevole ed ora è diventato una cavia per i loro esperimenti. Sasuke adesso è con lui ed immagino cosa succederà nel prossimo capitolo... E dopo? Che succederà, aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 09:15 pm)

29/04/12, ore 20:15

Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono piegata in due dalle risate xD.
Che cosa voleva fare quel vecchio porco di Orochimaru al piccolo carciofo sottolio di Naruto insieme a quel suo pokemon? Per la serie pedofilia portami via!
Chissà come ha fatto Sasuke ad arrivare lì... forse Naruto senza rendersene conto si è semplicemente smarrito nel giardino di casa Uchiha, se fosse così il ragazzo sarebbe da ricovero xD.
Detto ciò ti saluto
aggiorna presto
kuu_chan

29/04/12, ore 19:47

Welllaaaaaa!! Piacere..sono Daisy...la storia me gusta!! voglio vedere se sarà saske ha soddisfare naruto-kun....INOO!! troi°°°°°°°°°°°°°°°°!!! v.v ci voleva lo sfogo!!! aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! ^//^
Un bacione, D.A.I.S.Y

29/04/12, ore 17:29

Seriamente, ho letto tutti i capitoli e ci ho visto una accozzaglia di stereotipi SasuNaru da ficcyna.
Parto dal presupposto che non sono una fan SasuNaru, tuttavia sono abbastanza equanime e comincio col dire che qui, pur avendo letto la storia, non si capisce quasi niente di quel che succede e quel poco che si capisce è un agglomerato di stereotipi.
Una Ino... donna molto libertina. Ma c'è una cosa che non capisco: perché le donne nello yaoi sembrano le zo***le che cercano di circuire i bei maschioni, senza avere un minimo scopo??
Ma cosa hanno fatto di male questi poveri personaggi femminili?
Mai che abbiano una loro autonomia.
Naruto ovviamente piange il suo amore (dando della zo***la ad Ino, ma se fosse stato Sasuke a far conquiste sarebbe stato un dritto, ne sono sicura.) e chi incontra? Ma quello che è stato equivocato come pg, Orochimaru.
Molestatore di poveri fanciulli indifesi.
What?
Uno scienziato che ha rinunciato al corpo, ridotto ad un maniaco sessuale?
Possibile che questo povero sannin si prenda sempre questo ruolo?
Per caso si scopre che Orochimaru ha conosciuto Naruto in quel senso?
Spero di sbagliarmi, ma tu sembri preannunciare una scena SasuNaru (spero non lemon) dopo una molestia sessuale con palpeggiamenti. Scusami eh, non è che solo perché stai col tuo amore questi eventi si dimenticano dopo due nanosecondi.
Fanfiction da rivedere

13/04/12, ore 17:40

Ok, quell'uomo NON dev'essere Itachi ù_ù
Non può essere un violentatore/stupratore/essere.viscido (che per ora non hai nemmen detto che questo sceso dalla macchina sia qualcosa del genere xD ) ma comunque non può esserlo, nella mia immaginazione contorta è sempre gentile :3
Però...di personaggi coi capelli neri chi c'è? ...Orociok ._. quant'è disgustoso quell'essere >.< e le ff con i suo stupri me l'hanno fatto odiare D: Sicchè, se è lui...mi sa che non succederà niente di buono ._. Eh si Naru, sei attraente anche per la sfortuna che, secondo me, ti ha già violentato(?) ù.ù
Se in caso, ma dico solo IN CASO (perchè nella mia mente è ancora a copulare con Deidara :Q_ ), fosse Itachi...spero che non abbia cattive intenzioni perchè mi cadrebbe un mito D: ...e CHE mito!
Comunque, Naruto, si, quella che provi è comunemente detta gelosia ;D

Complimenti per il capitolo come al solito! :3
Kiss.

13/04/12, ore 00:32

Ti prego non dirmi che l'uomo dai lunghi capelli neri non nè Itachi e nè quel pseudo umano di Oro-schifoso!! Ti prego!!!!!! Al peggio non c'è mai fine, è proprio vero! Passeggi tranquillamente cercando di non perderti di nuovo che uno schifoso maniaco scende sempre da una bellissima macchina nera per impotunarti... Ma dico io, non avete di meglio da fare che seguire e violentare con il pensiero dei poveri dobe che cercano la via di casa e intanto maledicono un bonazzo e una tro... Ehm trota?? Mah... Chissà come se la caverà Naruto... Spero solo che possa fuggire al più presto da quell'uomo viscido, farla pagare a quella 'trota' di Ino, farsi il piccolo Uchiha e poi lasciarlo a bocca asciutta per un anno intero e avere così la sua piccina piccina vendetta! Quando Naruto è perso nei suoi pensieri e cerca paroline tenere tenere per descrivere Ino e Sasuke e davvero la parte migliore del capitolo! Lo adoro! X) Spero a presto e un bacione! <3

13/04/12, ore 00:19

Oddio sono indietro di un giorno per recensire! XP Cooooooomunque Sasuke la pagherà cara, moooooooolto cara! Posso capire la big bubble ma non Ino! Lei no! E che cacchio!! Povero Narutino mio! Disperso chissà dove per colpa di quel senza cuore di un Uchiha! Ti vengo a salvare io tesorucciooooo... Ok sono definitivamente pazza! Hihihihi... Comunque, a parte gli scleri, mi piace sempre di più questa storia, complimenti! Adesso leggerò subito il seguito e vedrò cosa succederà al mio piccolo volpacchiotto! X) A prestissimo... XP

12/04/12, ore 23:06

Povero Naruto capitano tutte a lui. Il suo amore è distrutto prima ancora di iniziare, si è perso e adesso ha incontrato Orociok (l'unico personaggio che sibila).
Adesso cosa accadrà il moro come reagirà quando noterà che Naruto è scomparso? perchè sono sicura che il biondo ha frainteso ciò che ha sentito e poi Sasuke e etero nella stessa frase stonano un po.
Al prossimo capitolo

12/04/12, ore 20:19

Bene, in questa fanfiction incontriamo una Ino "generosa", un Naruto un po' deficente (ma non più del solito) e un maniaco sessuale ancora sconosciuto, si prospetta una cosa interessante!
Sono felice del fatto che aggiorni in modo così rapido, molti scrittori ci mettono anni per scrivere un capitolo (no, non è un disfemismo!).
Spero di non aver portato male con questa mia affermazione xD.
A presto
un bacio
kuu_chan.

12/04/12, ore 17:35

ciao,
spero vivamente che nel prossimo cap entri in scena il "bel tenebroso" (chissà chi è xD)
ho una voglia matta di qualche scenetta SasuNaru!!! *w* non ce la faccio più ad aspettare T.T
comunque il tipo della macchina è Itachi, vero?
ok! la mia ipotesi è questa : il bel tenebroso Sasuke si ingelosisce del fratello che ci prova con Naruto?? e magari becca Itachi e
Naruto a fare qualcosa di sconcio?? (owiamente Naruto non vuole)
boh.... non saprei più che pensare!!! xD
ci sentiamo alla prossima!!!! ^.^

12/04/12, ore 16:51

Ciao, quindi è entrato in scena anche Orochimaru? Povero Naruto non lo invidio proprio! Chissà cosa gli succederà ora, comunque secondo me a questo punto visto come sta degenerando la situazione direi che dovresti mettere decisamente l'avviso di OCC, anche perchè non penso che Ino si comporterebba mai da ... e Naruto pensasse questo di lei, inoltre dovresti inserire anche l'avviso di AU perchè non siamo di certo nel mondo del manga.
A presto, kiss