Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihara    29/04/2012    7 recensioni
Sasuke si assenta da scuola per qualche giorno e questo basta per far diventare Naruto ansioso... anche se non lo ammetterebbe facilmente ;D
Attualmente il rating è verde... ma sappiate che presto spero di farlo diventare rosso >\\\\\>
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto era rimasto lì come un carciofo sott'olio a fissare quel viscido di Orochiamru e del suo pokemon sottoposto, Kabuto.
"E' parecchio che non ci vediamo. Sei cresciuto moltissimo" disse girandogli intorno e sfiorandogli la schiena.
Il biondino era completamente pietrificato dal disgusto, ma tentò ugualemte di reagire provando ad allontanarsi. Per quanto provasse non ci riusciva, perchè quel vecchio porco gli aveva bloccato le mani.
"Uhh...Come siamo irrequieti" disse Orochiamru leccandogli il collo.
"Cosa vuoi vecchiaccio?! Lasciami stareeee! Aiuuuuuùùùùtoooooooooo" urlò Naruto mentre l'aggressore aveva già infilato la mano nei pantaloni del biondo e si accingeva a muoversi.
"Kabuto! Portala qui subito" Ordinò.
L'impaziente quattrocchi estrasse dalla tasca una boccetta, al cui interno si poteva intravedere una pillola verdastra.
"Che vuoi farmi?! L-lasciami!"
"Sstai tranquillo. Sarai ssemplicemente la mia cavia, Naruto. Sasuke non è così stupido da lasciarsi prendere con degli stupidi sotterfuggi. Tu sì." disse muovendo la mano sotto i boxer del biondino. "Oh sì, ssei perfetto." Concluse in risposta ai primi e soffocati gemiti di Naruto, che provava in tutti i modi a trattenersi.
"Ahgh, mollam-ah!"
"Mmh... noto che non ti dispiace affatto... ma non preoccuparti, non ssarò io a fare tutto il lavoro" disse ridacchaindo "Kabuto, fagliela ingoiare".
Il biondino, che nella sua stupidità aveva intuito in quale guaio si sarebbe cacciato se l'avesse ingerita, continuò a divincolarsi, finchè l'uniche cose che vide furono le facce sogghingnanti di Orochimaru e Kabuto. Poi, il buio.
Poco dopo Naruto sì riprese e si ritrovò nello stesso punto di prima, fremeva. Della macchina non c'era traccia e nemmeno dei due molestatori. Non riusciva a ricordare cosa fosse successo. Era ancora vestito ma l'erezione gli premeva prepotentemente contro i jeans.
Non riusciva a reggersi in piedi. Si sentiva vagare come dopo una sbronza epica. Si toccò l'asta turgida e umida, ma setiva le sue mani così molli, da non riuscire nemmeno a pensarci da solo. Si era trascinato verso un albero e si era tirato sù, supino.
Ansimava e aveva in mente solo Sasuke e lo chiamava piano nella sua testa.
"Usuratonkachiii Dove sei?!!"
Con sua estrema sorpresa vide una testa corvina spuntare da dietro l'albero.

"S-sasuke" soffiò Naruto.
"Che è successo?!" disse il moro allarmato.

-----------------------------------------
Finalmente ho partorito! xD Grazie a tutti per le bellissime recensioni, le chiacchierate e la gentilezza. Spero continuiate a seguirmi e a perdonarmi per l'enorme ritardo! xD Sasuke è spuntato il prossimop cap sarà SasuNaru a tutti gli effetti, tanto immaginate già coa accadrà xD Un bacio a tutti! =w=

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihara