Non smettere di sognare,solo chi sogna può volare.
di Ludovics

é davvero akdjd *-* stupendo lo adoro ed é anche molto appassionante

12/07/12, ore 17:56

bella però quanti hanni dovrebbero avere i one direction adesso , cioè nella tua storia ...
la ti ff sta diventando molto bella e intrigante

12/07/12, ore 17:19

questo è sempre carino ma mi è piaciuto di più l'altro capitolo
ma quanti anni ha herry adesso???

12/07/12, ore 17:10

carina e molto...ma nn ho capito molto bene il pezzo della commessa

22/06/12, ore 21:11

Ohhh santa madonnina mi stava per prendere un colpo alle parole Harry non ce l ha fatta Comunque bravissima*clapclap* Com era il capitolo? super bello come sempre:) Xoxo chiara

18/06/12, ore 15:36

hai ragione: il capitolo mette ansia....ci hai lasciato sul più bello....speriamo che arrivi presto a 40 visualizzazioni così vediamo cosa è successo!!! xxx

17/06/12, ore 10:32

Beh che dire è una delle mie storie preferite e spero che continui presto anzi che dico prestissimo:) Un piccolo favore potresti passare da me e leggere una mia Ff e dirmi che ne pensi. Ora ti lascio Xoxo Chiastyles :3

08/06/12, ore 22:05

Mi piace molto la tua storia grazie di scriverla .... (scrivi anche bene <3 )

30/05/12, ore 10:14

Veramente bello. Ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà Spero lo continuerai presto un bacio Chiara *-*

21/05/12, ore 15:42

È stupenda veramente L ho letta tutto d un fiato... Non vedo l'ora di sapere casa succederà. ps. Potresti passare anche dalle mir parti e dirmi cosa ne pensi Grazie chiara *-*. ^^ *•* •• U ________________

21/05/12, ore 00:16

Ciao bella :D il capitolo é magnifico come sempre u.u e comunque volevo farti gli auguri!!! Oggi è anche il mio compleanno :3

L'aaaaaaaaaaansia! .-.
Continua presto su .-. Dolce il nostro Harold **

22/04/12, ore 22:35

Ahahahahahahhaha che gran puttaniere u_____U
Povera Leila :(
Comunque fai presto su ad aggiornare! :D