Un amore prevista dalla sfera
di Tigre p

24/04/12, ore 21:36

E' finito?
Cioè ... no ...
//Cara Patty, c'è rimasta davvero male. E' contenta che ...
ZITTA ABBOTT.
Comunque sia sono contenta che sia finito bene e che la Cooman facesse da stalker ... insomma è un gran bel finale *s'immagina la Cooman fissare i due*
PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH.
No va be' serietà, tuttavia ... *dumbledoreface* questo capitolo è molto bello e divertente solo per la Cooman che fa da stalker ... quindi verranno assegnati 50 punti a Tassorosso!
//*facepalm*
Okay scherzavo v.v comunque bel capitolo *^* Mi dispiace che sia finita la storia, ma va be' v.v
Complimenti ancora :3
E ... sì mi piacciono Lavanda e Seamus insieme, mi hai convinta che sono carinissimi insieme v.v

24/04/12, ore 18:02

Gno ç__________ç
//*sconvolta*
POVERA LAVANDA ç_______________ç
//*rilegge sconvolta*
Povero Seamus ç________ç
Questo capitolo è tristissimo ç______ç Spero che poi si aggiusti tutto *spera nell'ultimo capitolo e prega Santa Tosca Tassorosso e santa Pagina 394" çAAAAAç
Comunque sia, mi piace una marea questo capitolo *^* Anche se è triste e.e
La Cooman LOOOOL AHAHAHA non so perché mi fa morire "Lei sapeva tutto" AHAHAHAH *rotola*
Okay non dovrei ridere, ma la Cooman è la Cooman v.v

21/04/12, ore 20:21

Ehehe Seamus e.e sei stato davvero cattivo con Lavanda *gli tira tante padellate*
//Oh santo cielo, perché tiri sempre padellate a tutti, solo perché sono cattivi?
Perché imparano v.v però anche te Lavanda, come sei superficiale, anche te sei molto cattiva, povero Seamus, guardi solo l'aspetto esteriore e.e *la colpisce con tante padellate*
//Sei un caso disperato...
SMETTILA ABBOTT, MI STAI OFFENDENDO IN PUBBLICO, CIO' CHE FACCIO E' SEMPRE GIUSTO! *ringhia*
//*Se ne va offesa*
*sbuffa* scusa, ma quella Tassorosso ha la capacità di farmi arrabbiare e.e Comunque sia, mi piace molto questo capitolo v.v che bastaVdi i Carrow e.e Però Seamus è stato così coraggioso nel difendere quel povero studente *applaude*
Non so che altro dire, la prossima è davvero un problemone D: Lupo mannaro, ohi ohi D:

19/04/12, ore 19:54

D: Lavanda con Ron non mi piacciono, per niente.
//A te non piacciono troppe coppie fanon, Chiarilu.
ZITTA ABBOTT, IO SHIPPO LE CANON e.e e ringrazia il cielo che ho creato un padre figo per te. Mr. Abbott si meritava di meglio come figli, altro che te e.e
//*se ne va via nuovamente offesa*
AL DIAVOLO!
Comunque sia, mi piace anche questo capitolo *^* Povero Seamus çAç così disperato e povero Ronnie che poverino non sa che Lavanda lo sta "usando" solo per far felici i suoi genitori ç____ç
Cattivi signori Brown, siete cattivi *li picchia*.
Va bene, non ho altro da aggiungere.

19/04/12, ore 19:37

Non ho recensito prima questo capitolo?
CATTIVA CHIARLU, CATTIVA *si picchia con una padella, per punirsi così come farebbe Dobby*.
Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto molto, ma i genitori di Lavanda li odio e.e queste manie di grandezza e di "I Purosangue sono i migliori" (molto bimbominchiese oserei dire) mi ricordando terribilmente i Malfoy. Ma chi si credono di essere?
//Stocavolo.
ABBOTT SILENZIO! Non puoi stocavolarmi, IO SONO SUPERIORE A TE!
//*Se ne va via offesa*
Dunque torniamo al tuo capitolo, mi piace molto v.v però Lavanda e Seamus devono tornare insieme D: A me non dispiacciono insieme, ma non sono certo la mia coppia preferita v.v
Va be' vado a leggere l'altro capitolo :3

18/04/12, ore 20:27

Ciao! Alla fine ho trovato il tempo per recensire questa tua stupenda ff! La storia è davvero bella e intrigante! Lavanda mi è sempre stata un po' sulle scatole, ma forse è solo perché ha rubato Ron a Hermione e Ron e Hermione DEVONO stare assieme! In questa tua storia, invece, Lav-Lav sta insieme a Seamus (tornano insieme, vero?) e mi sta più simpatica xD
Ci sono alcuni errori lessicali (lui non l'ha sentita, nel senso in cui lo intendi tu è più dialettale, in italiano è più corretto lui non l'ha ascoltata) e grammaticali (l´ho ammetteva --> lo ammetteva), tenta di stare un po' più attenta. (Scusa il giro di parole xD)
Nel complesso la storia è molto bella!! :D
GGC/Lu(a)na in Dracodormiens/Cissy in ax/Lily in Pws-profilo con cui sto nel gruppo pubblicità xD

15/04/12, ore 11:06

Ma perchè i genitori non si fanno mai gli affari loro???? Le hanno già fatte le loro scelte e i figli non sono appendici dei LORO desideri! Povero Seamus....
Da un punto di vista stilistico invece , ci sono delle imprecisioni sintattiche. Però la storia è bella e interessante.

15/04/12, ore 10:58

Devo dire che mi piacciono molto i dialoghi, sono leggeri, ironici. Brava.

15/04/12, ore 10:50

Ma carina! Ci sono alcune ripetizioni lessicali, ma non inficiano la scorrevolezza del testo! Adoro Divinazione, quindi questa Storia improntata su una profezia mi intriga!
P.S.
Avendo letto il libro credo di aver capito che cosa hanno visto, ma essendo una ff chissà ;)

13/04/12, ore 10:32

Assolutamente adorabili Seamus e Lavanda insieme*.* stravedo per loro! alla prossima;)

11/04/12, ore 23:03

La mia illuminante recensione ahahaha xD
Eccomi di nuovo qua a recensire questa meraviglia :3
Ohoh ma che dolci Semus e Lavanda *^* Sì sono perfetti per stare insieme, aaaw *^*
E poi, puahahahahahaha, quel troll di Pansy Parkinson v.v poi diciamocelo quella lì semmai è un carlino, alcune volte la porterei fuori a passeggiare v.v la mia cagnolina è più figa di lei (che poi, detta sinceramente, a me i carlini non piacciono proprio, ma sono dettagli).
Coomunque xD bel capitolo *^*
Sei stata anche velocissima *applaude* :'''D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

P.S. questa volta nessuna con le sue cose v.v

11/04/12, ore 17:51

Ahahaha io conosco la risposta alle immagini che ha visto Seamus *feel like Cooman*.
Io so tutto, so che staranno insieme, perché ha visto un lupo mannaro e delle fiamme: perché ... HO LETTO I LIBRI DI HARRY POTTER *aria seria e fissa tutti come se fosse superiore*.
Ieri non ho avuto il tempo di recensire perché ero stanca e non sapevo cosa scrivere (blocco della recensione [?] :O) e ora dato che sono stata illuminata dalla tromba d'aria che ha colpito DURANTE L'ORA DI TEDESCO scrivo la mia recensione v.v
La Cooman è un fottuto genio AHAHAHA lei sa tutto ahahaha :'''D
Checcarini Seamus e Lavanda, questa volta niente Troll in Divinazione *^*