Dopo tutto questo tempo? Sempre...
di Gleek98

12/01/19, ore 13:54

Bellissima la storia ti faccio i miei complimenti spero che la continui

28/12/12, ore 22:48

ciao :)
Adoro la tua storia.. nonostante il tema non sia dei più originali, il modo in cui l'hai resa mi piace moltissimo ..
Ho notato che sono passati un pò di mesi dall'ultimo capitolo postato e spero con il cuore che tu non abbia intenzione
di abbandonare questa storia!!! Sarebbe un vero peccato!!
Aspetto con ansia i futuri sviluppi!!
Un bacio!!

05/07/12, ore 23:55

Mi piace moltissimo :)
Davero,Harry è pucci pucci (?)
Ahahha <3
Bacioni e al prossimo!

06/06/12, ore 13:55

Scusa per il ritardo della recensione! Ho avuto degli esami (che per fortuna hanno avuto esito positivo) non ho avuto tempo per leggere nessuna delle storie, ma adesso che ho un pò di tempo libero (da venerdi devo iniziare a studiare che a fine mese ho altri esami ç_ç) recupero tutto!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, meno male che Albus non c'era, sarebbero stati guai per Severes.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima <3

03/06/12, ore 12:11

Ok, brava, ci sono cascata con tutte le scarpe, credevo che fosse un capitolo, ma va bene lo stesso. Spero che tu riesca a pubblicare presto un nuovo capitolo, e perchè no, anche due, in quel caso sarei super felice. Ma sarei felice anche se ne pubblicassi al più presto anche solo uno. Va bene, ok, ti ho annoiato fin troppo, a presto, anzi prestissimo, spero. Un abbraccio.

03/06/12, ore 12:02

Ciao, e scusa il ritardo. Harry è particolarmente confuso, almeno all'inizio, e come potrebbe essere diversamente? Ha subito attacchi fortissimi e la sua mente è invasa da ricordi dolorosi. Per fortuna Severus riesce a portare calma nella sua mente. Anche se a Harry non fa proprio poiacere mostrare quanto è stato maltrattato, e quanto è debole di fronte a Severus, forse crede che il pozionista possa approfittare di quelle immagini. E invece non sa che proprio grazie a quei ricordi, Severus sta scoprendo chi è realmente harry potter, il ragazzo che ha giurato di proteggere. Harry d'altro canto non gli facilita il compito, lo chiama Mocciosus, e da liscatta subito il Sectusempra. Penso che sia un rilfesso quasi automatico, James Potter si fonde con Harry potter e per Severus è come essere catapultato indietro nel tempo, e quasi vede il vecchio e tanto odiato compagno di scuola. Però si pente subitissimo, e anche il fatto che harry gli porga il braccio è segno che qualcosa tra i due si è mosso nella giusta direzione. Brava, corro a leggere il prossimo capitolo. P.S.: posso darti un mio parere? I flash back perchè non li scrivi con un diverso font di scrittura rispetto alla storia? Secendo me avrebbero un impatto visivo migliore.

18/05/12, ore 14:58

Hei bella!
Mi piace molto questa storia *_*
Sono rimasta affascinata da questi 3 capitoli!
Spero che continuerai presto eh!
Brava brava :)

04/05/12, ore 21:58

Noto proprio ora questa fan fic! Beh, che dire..complimenti! Diciamo che ho trovato assolutamente normale la reazione di Harry alla situazione anche se non giustifico affatto il comportamebto di Severus. Harry dovrà imparare a fidarsi, o non supererà mai i suoi problemi. Un Piton eccezionalmente infuriato, non c'è che dire! Ho pure visto ch hai mantenuto uguale il carattere dei personaggi, che non è molto semplice. Aggiorna presto per favore!

17/04/12, ore 17:36

Un altro bel capitolo!
Il Ministero che chiede ad Harry di spiegare cosa era successo mi fa solo incavolare, è da un anno che Harry afferma che Voldemort è adesso volete spiegazione? Bhaaa
La reazione di Harry ci sta tutta, nel libro da sempre la colpa a Severus per la morte di Sirius, naturalmente anche qui, spero solo che alla fine accetta aiuto di Piton.
La reazione di Severus anche a me è sembrata esagerata, sono rimasta così O.O quando lo letta XDD Ma allo stesso modo i personaggi sono uguali al libro.
Sono curiosa di vedere anche che farà Silente nei prossimi capitoli.
Bravissima! Al prossima aggiornamento, un abbraccio da Mocchi <3

15/04/12, ore 19:40

Eccomi di nuovo. La reazione di Harry è prevedibile, sputare su Piton e fargli sentire tutto il suo rancore. La reazione di Severus invece mi oare un tantinello esagerata, prenderlo a pugni, dopo che il ragazzo è così sconvolto non mi sembra proprio una reazione adeguata, anche se quel  "Lurido professore Mezzosangue" è stata la causa scatenante della sua furia. E Severus vuole aiutare Harry, vuole aiutarlo davvero, visto che anche lui è stato vittima delle violenze del padre. Resta da vedere se Harry si fida di lui... Personalmente lo spero proprio. Bel capitolo anche questo. Aggiorna presto!

15/04/12, ore 19:29

Ciao ! Ho trovato solo oggi la tua storia, e l'ho messa subito tra le seguite. Intanto mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere, fluido e senza la minima sbavatura. E questo ti fa guadagnare una valanga di punti a tuo favore. Poi scrivi di Severus, il mio personaggio preferito in assoluto, per cui non potevo non darti un mio parere. E quindi Severus ha scoperto il passato di Harry, un passato fatto di abusi, quanto detesto i Dursley. Spero che adesso che hanno scoperto la verità, non lo rimandiano a Privet Drive. Io corro a leggere il prossimo capitolo! Brava, brava, brava!

12/04/12, ore 14:46

Molto bello davvero!! spero che continuerai questa fiction..ti pregooooo!!!!! e giusto per sapere..hai già in mente ogni quanto posterai un capitolo? un bacione
D.A.I.S.Y

11/04/12, ore 00:45

oooh per un attimo ho pensato che Harry non c'è la facesse!
Quando Voldemort impossessa Harry alla fine dell'Ordine della Fenice ho trattenuto il fiato fino all'ultimo, quella si che è stata una dura prova!
Il flashback è stato un duro colpo, mi sa che non sia solo mio ma anche quello di Severus! Vernon lo sempre odiato, adesso ancora di più! Il mio odio per loro supera vette altissime quando leggo nella fan fiction che abusano il povero Harry.
Ora c'è da vedere come continua, mi piace molto questa fic continuala mi raccomando!!
Un abbraccio da Mocchi <3