Oh no.
di rora17

28/04/12, ore 15:27

Dunque voglio farti i complimenti per i primi due capitoli, perché l'idea era carina (tralasciando lo stile che alle volte è scadente) e trattata bene. Purtroppo questo ultimo capitolo mi ha delusa molto, invece, sembra scritto di fretta, è troppo sdolcinato in alcuni punti e John che non si ribella al bacio di Sherlock è poco realistico. Detto questo mi sento in dovere di fare due appunti: 1) se prendi ispirazione da una immagine -vedi la scena in cui Sherlock guarda la tv e successivo scambio di battute- almeno metti il link e fai vedere a tutti che l'idea non è tua, altrimenti è plagio 2) sempre se prendi ispirazione da qualcosa documentati; ciò che Sherlock sta guardando non è un film, è una serie televisiva della BBC (favolosa tra parentesi) intitolata "Doctor Who" e non è assolutamente romantica. Il tipo "impomatato" che tu hai notato è il fighissimo Dottore (la amo e non permetto che se ne parli male ù.ù), la "biondina" invece è Rose Tyler ed è tutto tranne che sdolcinata, inoltre la scena che hai voluto descrivere è una delle più belle della seconda stagione e mi sembra, conoscendo e adorando la fanart a cui ti sei ispirata, che l'uso che ne hai fatto non le renda affatto giustizia. Spero che provvederai a mettere il link all'immagine, almeno.

27/04/12, ore 19:54

Grazie cara! E' stato davvero fantastico leggere questa storia!!! QUei due sono così immensamente carini!
E poi diciamocelo, Mycroft è un mega genio!!! :D Ed il nostro caro Greg? Adorabile pure lui, anche se non ha fatto praticamente nulla! xD
Povera Molly!!! Deve farsene una ragione quella ragazza, dico io!
Comunque sia davvero molto molto bella, rilassante e divertente!

27/04/12, ore 17:25

Oh oh, voglio vedere l'immagine che ti ha ispirata *-* voglio vederlaa *_*
complimenti per questa fanfic, molto originale! le fanfic su questo telefilm non sono assolutamente deludenti, credo che gli autori abbiano quasi un "senso del dovere" di rendere bene l'IC.. stupenda, davvero.
baci, ross

ps. "Credo che dovremmo rifarlo". No vabbè *-*

27/04/12, ore 17:08

Uahahah grande Sherlock! "Si dovremmo farlo più spesso!" XD è proprio da lui un commento del genere XD
bella conclusione ^^

27/04/12, ore 16:14

Avevo indovinato! Bellissima! Inoltre sei riuscita a inserire dentro anche quel fotomontaggio che mi piace tanto! Geniale! Poi mi è piaciuto quando Mycroft, convinto di aver battuto Sherlock, ha detto "Eccellente!". Me lo sono immaginata stile Montgomery Burns! Che ridere!

27/04/12, ore 16:06

"Sherlock Holmes era gay.
Bene, ora poteva serenamente farsi suora!!"
(*rido per l'eternità*)
Emergo dal limbo per dirti che ho amato molto la tua storia, è scritta bene e la trama è piacevole e divertente!

27/04/12, ore 15:06

:D bella, simpatica e tenerissima!
immagino la faccia della Donovan, ma ancora meglio immagino la faccia di Molly eheheh povera donna!
per non parlare di john, doveva per forza cedere.
complimenti.

27/04/12, ore 14:38

conosco perfettamente la fan art che ti ha ispirato, fin dal primo capitolo me la sono immaginata XD bravissima, come sempre d'altronde XD
xoxo
bbbgster

27/04/12, ore 14:09

Conosco con precisione la canzone a cui ti sei ispirata e un bellissimo video su youtube proprio dedicato a Sherlock. Passando alla tua storia devo dire che è molto carina,semplice ma descritta in maniera precisa e soprattutto hai curato molto bene i caratteri dei personaggi,decisamente IC.
E' stata anche divertente la catena i sant'antonio di mms per documentare il fatto
Insomma semplice ma graziosa,spero davvero che continuerai a scriverne altre pechè mi piace molto il tuo stile e la trovata è originale.
Brava!

18/04/12, ore 13:53

"John avvertì subito, con dolorosa chiarezza la presenza di Sherlock dato che si era appoggiato con tutto il corpo contro la sua schiena, riempendogli le narici con il suo profumo. Afferrò senza fatica il pacchetto, depositandoglielo in mano senza però muoversi di un millimetro.
- ehm grazie… si, beh… puoi spostarti ora?!- balbettò, tentando di spostarsi ottenendo solo di essere compresso ancora di più tra il suo coinquilino e il ripiano della cucina.
- mmm non lo so, sono comodo.- soffiò vicino al suo orecchio, afferrandogli il fianco sinistro, stringendo delicatamente.
Al di sotto della cintura, qualcuno stava apprezzando la situazione… fin troppo!" --> stavo letteralmente rotolando dal ridere, immaginando la scena con un John color peperone e imbarazzatissimo mentre Sherlock tutto tranquillo gli sta addosso...

Bè non saranno "solo" due capitoli... ma vogliamo vedere come va a finire! :D

18/04/12, ore 01:43

si mi piace... :) adoro la suspance e non vedo l'ora che accada ciò che deve accadere XD nel frattempo ci pensa la mia mente malata a pensare ad un continuo... eheheh come si può non pensarli! alla prossima!

17/04/12, ore 21:41

Ahhh ti odio maledetta!xDxD Lo dovevo immaginare che non finiva qui.. *__*
Quanto adoro Sherlock che persegue l'obbiettivo di vincere la scommessa baciando John?! <3
Non immagino cosa accadrà in seguito,quale avvenimento ecclatante servirà per fare in modo che si uniscano in un bacio da sbavo :Q___
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Un abbraccio forte
Sevvina

17/04/12, ore 21:40

Bene, bene, bene! E rieccoci qui (a romperti le scatole XD) bella, davvero! Questo capitolo, oltre ad essere tendente alla Sherlocksessualità, è molto doooooooooolce :3 Ci piace!!!!
Spero aggiornerai presto!
xoxo
bbbgster

11/04/12, ore 23:29

Credo di aver capito di quale immagine parli xD Se ho indovinato voglio un biscotto (?) Comunque, scritta benissimo, davvero e in riferimento all'immagine direi che la tua interpretazione personale è molto interessante xD Attendo con ansia il prossimo capitolo!

11/04/12, ore 14:09

Che bellissima sorpresa rileggere il tuo nome! *__*
Sapevo che sarebbe stata un'ottima storia!
Mi piace troppo questa scommessa di Mycroft.
La domanda è:cosa si inventerà Sherlock per vincerla??
Non so a quale immagini ti riferisci,e forse è meglio così non mi rovino la sorpresa!
Peccato che siano soltanto due capitoli... ;-(

Ti aspetto carissima
Bacioni