Il mondo oltre lo specchio
di Emily Kingston

19/04/12, ore 09:14

Una storia davvero dolce e bellissima...mi fiondo a metterla tra le preferite! Brava Emily!

15/04/12, ore 21:12

E' veramente bellissima;non sono riuscita a trovare errori grammaticali e la punteggiatura è messa al posto giusto. La storia è piacevole da leggere però purtroppo in alcuni punti l'ho trovata un po' noiosa. Mi piace molto il fatto che tu ti ci abbia messo così tanto impegno per scriverla. Ma il fatto che io ho più apprezzato è che fra le Romione che ho letto non ho mai trovato niente che trattasse di questo tema:è stata una ventata di aria fresca! -per rimanere sul tema del tempo! xD- Infine di saluto e ti faccio i miei complimenti. Ciao!!!
Bianca

14/04/12, ore 20:31

Storia decisamente deliziosa!! :D
Mi ha fatto sorridere per tutto il tempo e anche sperare che questa scena ci sia stata davvero nel libro o nel film perché è davvero carina!!
Complimenti per l'idea, per come l'hai espressa e per il tuo stile! Sei davvero bravissima!!
E' stato uno spasso leggere questa storia! :D
Grazie mille!!!
Nihon :)

14/04/12, ore 17:56

è stupenda !!! straordinaria non so come definirla !!!!!!! mi sono sciolta leggendo questa fan fiction !!!!

12/04/12, ore 12:17

Bello, bello bello. é molto scorrevole e adoro come scrivi. Non c'è neppure un errore grammaticale e è molto bella l'idea. Hai molta fantasia. Come vorrei che esistesse davvero uno specchio che ci faccia vivere i nostri sogni personali!! XD. cmq sei molto brava. Un bacio,
GiulyHermy99

11/04/12, ore 15:06

Sei stata mooooooooooooooooooooooolto brava,mi è piaciuta molto, anche perchè molto volte le altre scrittrici,sorvolano alcune cose,cioè si approcciano al film per esempio: i capelli di Lavanda in realtà sono castani e crespi, tu hai messo che sono castani ma lisci,non preoccuparti è errore che si può sorvolare,mentre le altre scrivono sempre che la i capelli biondi e lisci, come il personaggio che la interpreta nel film (Jessie Cave),passiamo alla parte tecnica,non c'e neanche un errore di grammatica,e l'ambientazione è perfetta =), spero che continui così

P.S
ti sto seguendo da un po con le ff di Emma/Rupert e le Ron/Hermione

11/04/12, ore 14:20

L'ispirazione ti porta decisamente verso gli AU...il che non è, necessariamente, una cattiva cosa! Benchè io non li apprezzi particolarmente: specialmente se tendono a intrecciarsi così profondamente con la saga. Tuttavia l'ho detto più volte e lo ripeto: sai come scrivere e sai come proiettare il lettore nel tuo mondo, spingendolo a leggere una lettera dopo l'altra. A parte qualche errore forse di punteggiatura qua e là la storia è stata decisamente una delle più avvincenti e piacevoli che abbia mai letto. Ti domando solo se nel tuo architettato piano avessi preso in considerazione "l'altro Ron"! Ossia l'altra metà di Hermione nel mondo incantato dello specchio...che fine ha fatto? Visto che per ognuno esiste un suo doppio, dal momento che Harry e Hermione non si sostituiscono a loro stessi, come confermi anche tu, dal momento in cui varcano la soglia! Ad ogni modo grazie per queste meravigliose one-shot che ci regali!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli dell'altra e in quanche buona nuova!!! besos

11/04/12, ore 12:55

Wow, che bella storia *__* e che idea geniale. Complimenti, davvero.

Tutto quadra alla perfezione, le tue mappe e bozze hanno funzionato. Mi è piaciuto davvero tanto leggere questa storia e ad ogni passo ero sempre più curiosa di scoprire come sarebbe andata a finire. Bravissima.

11/04/12, ore 01:55

bella idea, bella storia . Scorrevole ,interessante e leggera. Mi è piaciuta molto complimenti !!! =)

11/04/12, ore 01:12

Complimenti, davvero una bella storia, simpatica, credibile e originale. E' scritta in maniera fluida e scorrevole, e nei pezzi in cui descrivi Lavanda ed il suo rapporto con Ron è anche parecchio divertente. I personaggi sono perfettamente IC secondo me, e non ho nessun tipo di critica da farti.
Ron è decisamente lui, con il suo sentirsi inadeguato e inadatto a Hermione... Per fortuna che lei riesce a fargli cambiare idea!
Brava ^_^