My mind is a warrior, my heart is a foreigner.
di cimocimo

29/12/12, ore 18:18

La tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo, e mi dispiace che tu non l'abbia finita. Tu l'hai scritta ad agosto e io la leggo a dicembre, diciamo che non ci sono più speranze che tu la possa continuare, magari non leggerai neanche quello che scrivo... comunque, se decidi di continuarla sai sicuramente che ci sarà qualcuno a leggerla;)

14/08/12, ore 22:56

Nonono, invece a me piace, quindi lo continui, senza storie!
E' bello :)

25/07/12, ore 02:11

sfognòh (?) mi piace molto. Continua, mi ispira :)
Bianca

30/06/12, ore 09:40

jhgyftdrtfg è fighissima!
non vedo l'ora che aggiorni, mi sta venendo l'ansia, lol.
Giada x

15/06/12, ore 22:04

mi piace mi piace mi piace!
voglio sapere se succede qualcosa quella sera :D
spero di si!
continua preeesto!!! :)

21/05/12, ore 21:13

Bella bella bella ... mi piace :) un sogno sei... devi sapere k fino ad ora ho letto solo storie su gli one direction oggi volevo cambiare e dato k adoro follemente ed ho deciso di leggere una storia dedicata a lui... ho trovato la tua e mi ha incuriosito molto...é originale... continuaaaa... bacii

14/05/12, ore 19:23

questa FF è stupenda , solo che ti consiglio di scrivere cio caratteri più grandi perché è difficile leggerla!

08/05/12, ore 21:08

Allora, che ti devo dire, la storia mi intriga *.*
Ed è meraviglioso!!!!!!
Ahahah :D
Consigli? Magari usa l'editor di EFP :D E scegli stili di scrittura xD
Metto nelle preferite a prescindere.
Sei ti va anche io sto pubblicando una FF su Ed, se ti va, mi farebbe mooooltissimo piacere avere le tue recensioni :3
Ahahahah
Alla prossima
Marty

14/04/12, ore 22:31

mi piace! poi se quell'Ed è Ed Sheeran la leggo più che volentieri!! son curiosa di sapere il seguito! continua presto!!!

14/04/12, ore 15:05

Ohhh c'è un Edward.. sarà Sheeran? :D Comunque bell'inizio, e che carino Ed che ti invita dai suoi amici :) ..continua che mi piace!