Non puoi chiedermi questo
di Nidham

11/10/12, ore 15:43

Questo capitolo è uno splendido, delicato gioco di ossimori. È una figura retorica non facile da usare e, spesso, abusata; ma qui non mi ha dato alcun fastidio, anzi, ne ho molto apprezzato l'utilizzo. Sei riuscita a destreggiarti ottimamente.
Davvero belle, poi, le promesse che si scambiano Eilin e Alistair, pur con l'ineluttabile disperazione che, nello spazio fra l'una e l'altra, si infiltra nella dolcezza del momento.
Pungoli parecchio il mio scarso lato romantico (che di solito esce soltanto con LadyHawke e con la storia di Aragorn e Arwen/Beren e Luthien) XD

13/04/12, ore 20:31

:') piango sempre ai matrimoni. Oh, a volte Alistair sembra così dolcemente sicuro che mi fa dimenticare quale idiota pianificatore di idiozie sia in realtà. E' stato romanticissimo X3 ma ora tremo al pensiero di leggere la fine di questa bella storia, sarà dilaniante.. il capitolo è davvero splendido, è scorrevole ma denso di sentimento e emozione, da i brividi. Se tarderò un pò nei commenti mi scuso, ma stò ceracando di incastrare figlio, lavoro, studio e magari anche un pò di sano menage matrimoniale quindi davvero ho pochissimo tempo per-- beh per fare praticamente tutto il resto XD Ma di certo continuerò a seguire e commentare, dovessi farlo in vasca (che sprezzo del pericolo, Eilin mi fa un baffo!) ciao ciao Lisa

12/04/12, ore 12:11

Ossantocielo, ci credi se ti dico che mi sono venuti gli occhi lucidi? E' tutto un concentrato d'emozioni a go go.
Le parole dei giuramenti sono davvero toccanti e profonde. Bravissima come sempre!
Ormai ci avviciniamo al momento cruciale... aiuto!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 12:11 pm)

11/04/12, ore 17:12

Dolcissimo e toccante anche questo capitolo :) La tenerezza e il profondo amore che Eilin e Alistair provano l'uno verso l'altra sono davvero commoventi!

Non posso che dirti che hai come al solito fatto un buon lavoro, continuando a descrivere in toni delicati ed emozionanti anche questo ennesimo passo prima della battaglia finale. Adoro l'accurata scelta di parole che hai compiuto per i giuramenti dei due amanti, davvero pefette.

Complimenti e a presto :D